21/07/25 - De Laurentiis: “C’è entusiasmo, siamo partiti in anticipo. I presupposti sono buoni”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

21/07/25 - De Laurentiis: “C’è entusiasmo, siamo partiti in anticipo. I presupposti sono buoni”

Messaggioda Lo Strillone » 21/07/2025, 9:14

Immagine
ENTUSIASMO – “Quando inizia il ritiro c’è sempre entusiasmo. E’ bello stare qui con allenatore, direttori, parlare con loro. C’è anche il mercato, sempre importante e lo stiamo monitorando. Siamo partiti in vantaggio rispetto al passato e ci stiamo confrontando per capire quali possono essere le uscite, le prossime mosse. Se arriveranno delle opportunità, le coglieremo”.

CASERTA – “Ho trovato un mister molto inserito tra i giocatori e mi piace molto. Allenamenti interessanti, i nuovi arrivati stanno dando linfa vitale importante. Si sta iniziando a costruire passo dopo passo un gruppo, che è sempre la parola più importante. I presupposti ci sono”.

GYTKJAER – “E’ un investimento importante. Quando ho visto che è arrivato e in due giorni ha trovato casa, ho capito quanto sia determinato. Sugli allenamenti è fortissimo, concentratissimo ed è un bene anche per tutti gli altri. Un calciatore che ha iniziato molto bene”.

PARTNER – “Ci sto lavorando attivamente. Oggi abbiamo vari tavoli, non c’è però ancora nulla di concreto”.

ABBONAMENTI – “Qualche giorno e poi la presenteremo. Stiamo solo buttando a terra un po’ di numeri e comunicheremo le date”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 21/07/25 - De Laurentiis: “C’è entusiasmo, siamo partiti in anticipo. I presupposti sono buoni”

Messaggioda nicola 1984 » 21/07/2025, 10:53

La fotografia di questo presidente e della società da lui rappresentata è tutta qui: concetti sempre al futuro straprossimo,
parole vaghe e generiche e,per concludere,il colpo migliore:"per ora nulla di concreto".
In realtà è dall'inizio che non hanno mai fatto nulla di effettivo("per il centro sportivo stiamo vedendo come fare...."
ipse dixit nel 2019,ecc...),ma tanto poco importa a chi è pronto a rivolgergli sempre le stesse domande di comodo,banali
e inutili....Sta studiando numeri per la campagna abbonamenti,tipo qualche altra fascia assurda di prezzi o di partite inesistenti....vabbè,speriamo che la risposta,almeno stavolta,sia univoca e inequivocabile.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Re: 21/07/25 - De Laurentiis: “C’è entusiasmo, siamo partiti in anticipo. I presupposti sono buoni”

Messaggioda MontyD81 » 21/07/2025, 10:55

Beato te che hai entusiasmo, noi non ce l'abbiamo più per colpa tua e di tuo padre
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda La bir de Bar » 21/07/2025, 16:29

L’unico presupposto è che ve ne andiate ….
La bir de Bar
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda N gann a mar » 21/07/2025, 19:39

Ti capisco Gigino anche io avrei entusiasmo nel vedere giovani promettenti farsi le ossa qui, per poi passare in prima squadra e venderli incassando milioni. Da noi si chiama ricotta fresca, non so dalle tue parti.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda darobross » 21/07/2025, 19:40

la dimensione parallela...questo il titolo di un film che potrebbe produrre :mazzat:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 24/07/2025, 20:18

Avvisate i due ds che sta fallendo la Triestina e anche la mia Rimini è in cattive acque.
Ci si può fiondare in Lega Pro, con tanto entusiasmo.
Comunque, i 2 competenti ds che hanno girato in lungo e largo i campi del girone C della Lega Pro, non hanno trovato niente?
Svincolati vari, Rao in prestito dal Napoli, Kassama in prestito dal Trento, ma un caxo di giovane da acquistare per un minimo di patrimonializzazione, è così difficile?
Scusate se insisto, ma Favilli, Maggiore e Mantovani passato al Mantova, non erano i perni su cui puntare?
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio