ENTUSIASMO – “Quando inizia il ritiro c’è sempre entusiasmo. E’ bello stare qui con allenatore, direttori, parlare con loro. C’è anche il mercato, sempre importante e lo stiamo monitorando. Siamo partiti in vantaggio rispetto al passato e ci stiamo confrontando per capire quali possono essere le uscite, le prossime mosse. Se arriveranno delle opportunità, le coglieremo”.
CASERTA – “Ho trovato un mister molto inserito tra i giocatori e mi piace molto. Allenamenti interessanti, i nuovi arrivati stanno dando linfa vitale importante. Si sta iniziando a costruire passo dopo passo un gruppo, che è sempre la parola più importante. I presupposti ci sono”.
GYTKJAER – “E’ un investimento importante. Quando ho visto che è arrivato e in due giorni ha trovato casa, ho capito quanto sia determinato. Sugli allenamenti è fortissimo, concentratissimo ed è un bene anche per tutti gli altri. Un calciatore che ha iniziato molto bene”.
PARTNER – “Ci sto lavorando attivamente. Oggi abbiamo vari tavoli, non c’è però ancora nulla di concreto”.
ABBONAMENTI – “Qualche giorno e poi la presenteremo. Stiamo solo buttando a terra un po’ di numeri e comunicheremo le date”.
Labaricalcio