Così il tecnico Bortolo Mutti, ha commentato il pareggio contro il Genoa: "Sicuramente possiamo fare di più Quello che mi preoccupa è chè la squadra soprattutto nel primo tempo, restava rotta tra i reparti, quando invece tra di loro deve esserci coinvolgimento generale.Nnel secondo tempo invece è funzionato di più. Il Bari, aveva l'abitudine di chiamare l'avversario nella propria metà campo per ripartire, questo è da dimenticare. Ora dobbiamo subito cercare la profondità, aggredire i nostri avversari. Quando sono arrivato ho detto ai ragazzi: abbiamo un campionato da 14 gare, dobbiamo costruirne uno ad alta velocità. Oggidirei che siamo andati a media velocità c'era troppa insicurezza ancora, comunque questo risultato ci da la possibilità di lavorare e permettere a qualcuno di crescere anche fisicamente. Dobbiamo essere più rapidi e brillanti. Dobbiamo essere alla pari dei nostri avversari".
Sul discorso salvezza, il tecnico commenta così: "Io mi tengo stretto un piccolo 5%, che può sembrare una percentuale insignificante, ma su piccoli noi si possono costruire cose importanti".
fonte:ASbari.it