14/02/11 - Mutti: "Possiamo fare di più!!!!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

14/02/11 - Mutti: "Possiamo fare di più!!!!"

Messaggioda Pacha_Dom » 14/02/2011, 16:28

Mutti: "Possiamo fare di più"

Immagine

Così il tecnico Bortolo Mutti, ha commentato il pareggio contro il Genoa: "Sicuramente possiamo fare di più Quello che mi preoccupa è chè la squadra soprattutto nel primo tempo, restava rotta tra i reparti, quando invece tra di loro deve esserci coinvolgimento generale.Nnel secondo tempo invece è funzionato di più. Il Bari, aveva l'abitudine di chiamare l'avversario nella propria metà campo per ripartire, questo è da dimenticare. Ora dobbiamo subito cercare la profondità, aggredire i nostri avversari. Quando sono arrivato ho detto ai ragazzi: abbiamo un campionato da 14 gare, dobbiamo costruirne uno ad alta velocità. Oggidirei che siamo andati a media velocità c'era troppa insicurezza ancora, comunque questo risultato ci da la possibilità di lavorare e permettere a qualcuno di crescere anche fisicamente. Dobbiamo essere più rapidi e brillanti. Dobbiamo essere alla pari dei nostri avversari".

Sul discorso salvezza, il tecnico commenta così: "Io mi tengo stretto un piccolo 5%, che può sembrare una percentuale insignificante, ma su piccoli noi si possono costruire cose importanti".

fonte:ASbari.it
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio