Rigore e poco altro, da Vibo arrivano 3 punti

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Vibonese - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Perrotta
3
8%
Minelli
2
5%
Di Cesare
8
22%
Semenzato
0
Nessun voto
Lollo
1
3%
Bianco
1
3%
D'Ursi
2
5%
Maita
10
27%
Marras
1
3%
Antenucci
6
16%
Rolando
0
Nessun voto
Manè
3
8%

Voti totali : 37

Re: Rigore e poco altro, da Vibo arrivano 3 punti

Messaggioda white&red » 03/04/2021, 17:24

Partita che andava vinta, ma a questo punto davvero non so per quale prospettiva... La svogliatezza di Antenucci è snervante e disarmante. Inutile ribadire la pochezza di alcuni, così come l'incostanza di altri. Speriamo di riavere a disposizione quanto prima ciofani e sarzi. Certo fossi in Carrera comincerei a mettere in dubbio pure il modulo. Sto 4231 credo sia impraticabile con la nostra rosa. Un più semplice e classico 442 potrebbe invece offrire più alternative facendo giocare un pò tutti in ruoli più appropriati.
white&red
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MontyD81 » 03/04/2021, 17:37

Donda.22 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Vittoria importante che da morale dopo un lungo periodo negativo come con la Paganese salviamo il risultato però come prestazione c'è da fare meglio se vogliamo vincere i playoff.

Non ho capito la scelta di Carrera nel 1°tempo di giocare con Marras a sinistra e D'Ursi sul centro-destro i due hanno faticato moltissimo e poi nella ripresa invertendo i ruoli abbiamo visto giocatori diversi rendendosi spesso pericolosi.

Su Antenucci io non ho visto un atteggiamento svogliato credo che lui fatichi ha giocare come unica punta però le occasioni più pericolose sono arrivati dai suoi piedi.
Quindi deve ritrovarsi perchè abbiamo visto un Antenucci migliore però io sono soddisfatto della sua prestazione per me è stato anche il migliore in campo.

Speriamo ad Avellino di ritrovare Ciofani perchè Semenzato fa più danni della grandine perdere palloni pericolosi e fa falli ingenui.

A centrocampo altra ottima partita di Maita e non mi sono dispiaciuti neanche Lollo e Bianco che hanno dato equilibro alla squadra.

Concludo facendo i complimenti alla Ternana per la promozione in B meritata dopo una stagione per loro straordinaria.

Abbiamo giocato all'inizio con un 352 allucinante, Marras sulla linea dei centrocampisti che in fase di non possesso arretrava sulal linea dei difensori, na roba mai vista.
Poi siamo passati al 433 dopo il gol senza renderci particolarmente pericoloso e poi via ai vari cambi, 433, 4231, 433 ecc..

Sarò polemico ma io oggi ho visto certi "fiori" che mammamia, livello di scarsa ma scarsa Serie C.

A proposito, a quanti gol magnati di Antenucci siamo arrivati?

Mi sa che per qualcuno Antenucci è intoccabile, andrebbe venerato e guai a criticarlo.
Per come la vedo io gli applausi, anche se ti chiami Messi o Cristiano Ronaldo, devi meritarteli ed oggi Mirko è stato snervante ma questo non vuol dire che lo vorrei fuori perché è probabilmente l'unico che se dovesse iniziare ad impegnarsi potrebbe darci una piccola speranza di promozione.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tarihel » 03/04/2021, 17:37

Leggo che Antenucci sarebbe svogliato.
Io non lo credo.
Antenucci non ce la fa più fisicamente, non regge oltre venti minuti.
Per avere la possibilità di giocarci una chance ai play off, non dovremmo schierare mai Semenzato e, possibilmente, neppure Perrotta. Antenucci lo farei subentrare soli a partita in corso.
Il secondo posto, nonostante tutto, lo reputo impossibile, anche vincendo - evento assolutamente improbabile - ad Avellino.
In queste 4 partite proverei a schierare titolari Merucurio e Mane, sperando in un recupero completo di Ciofani.
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda boda » 03/04/2021, 17:40

Partita a mio parere non giudicabile o deve essere giudicata considerando tutto, la prestazione è stata figlia del risultato, a differenza di altre volte è stata giocata così perché si è voluto giocare così, si è gestito il risultato in questo modo e si è portato a casa il risultato, poi magari avremmo fatto schifo anche non volendo fare schifo, però io l'ho vista così.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bepy77 » 03/04/2021, 17:46

Si commenta la seconda vittoria consecutiva contro una squadra forse anche peggiore
della Precedente Paganese. Siamo andati in vantaggio ma poi siamo incappati nei soliti errori tecnici.
Incredibili gli errori commessi da Semenzato (tanto che nell ultima mezz’ora la Vibonese attaccava solo dal suo lato)

Anche lo stesso Lollo tanti errori e mai propositivo nonostante non avesse difronte chissà quali avversari. La cosa che
più mi fa paura è l’atteggiamento della squadra: di vedeva chiaramente che insistendo un attimo con ordine avremmo
raddoppiato e chiuso la gara, invece abbiamo volutamente rinunciato.

Con questo atteggiamento ad Avellino non si vince, la speranza è di recuperare almeno uno tra Ciofani e Celiento. Lina destra
non può giocare Semenzato. Spazio al cioccolattino della Berretti Manè senza paura tanto peggio di Semenzato non può fare
bepy77
M'briak
M'briak

Messaggioda Giovanniforzabari1908 » 03/04/2021, 17:50

Abbiamo fatto 2 vittorie contro 2 squadre oscene, seppur in trasferta, e non abbiamo mai fatto 4 vittorie di fila in campionato mentre la Juve Stabia ha vinto 7 partite delle ultime 8 di cui le ultime 5 di fila di cui 4 in trasferta...campionato difficile?
Abbiamo l'obbligo di vincere le ultime 3 partite, in precedenza speriamo di vincere a fortuna ad Avellino, che è in una brutta condizione
Giovanniforzabari1908
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Ovest

Messaggioda proteininbox » 03/04/2021, 17:58

Donda.22 ha scritto:Abbiamo giocato all'inizio con un 352 allucinante, Marras sulla linea dei centrocampisti che in fase di non possesso arretrava sulal linea dei difensori, na roba mai vista.
Poi siamo passati al 433 dopo il gol senza renderci particolarmente pericoloso e poi via ai vari cambi, 433, 4231, 433 ecc..

Sarò polemico ma io oggi ho visto certi "fiori" che mammamia, livello di scarsa ma scarsa Serie C.

A proposito, a quanti gol magnati di Antenucci siamo arrivati?

Troppi cambi di modulo comunque credo che Marras debba giocare a destra visto che anche contro la Paganese era partito a sinistra.
Su Antenucci quest'anno ha sbagliato qualche gol di troppo ma oggi le occasioni che avuto non era facile segnare.
Sul tiro a giro se la crea da solo ed esce fuori di poco e sull'assist di Marras li è fortunato/bravo il portiere Marson che riesce a parare il tiro di Antenucci che anche in quell'occasione ha fatto il massimo.

MontyD81 ha scritto:Mi sa che per qualcuno Antenucci è intoccabile, andrebbe venerato e guai a criticarlo.
Per come la vedo io gli applausi, anche se ti chiami Messi o Cristiano Ronaldo, devi meritarteli ed oggi Mirko è stato snervante ma questo non vuol dire che lo vorrei fuori perché è probabilmente l'unico che se dovesse iniziare ad impegnarsi potrebbe darci una piccola speranza di promozione.

Nessuno ti ha detto che non puoi criticare Antenucci però se guardiamo la partita di oggi ha fatto una buona gara poi vero che nelle ultime partite non ha fatto bene anzi molto male.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda guerrierobiancorosso » 03/04/2021, 18:08

Vittoria preziosa, solito Bari.
#ForzaBariOraEsEmpre
guerrierobiancorosso
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda darobross » 03/04/2021, 18:41

ho faticato a non addormentarmi oggi, quello ke mi ha tenuto sveglio erano le bestemmie contro eleven visti i continui blocchi dello streaming...
per il resto noto con tristezza ke il nostro "gioco" continua se possibile a peggiorare di gara in gara e ad essere sempre più convinto ke la squadra vista oggi ai playoff sarà solo una comparsa :c******i:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 03/04/2021, 20:38

proteininbox ha scritto:Vittoria importante che da morale dopo un lungo periodo negativo come con la Paganese salviamo il risultato però come prestazione c'è da fare meglio se vogliamo vincere i playoff.

Non ho capito la scelta di Carrera nel 1°tempo di giocare con Marras a sinistra e D'Ursi sul centro-destro i due hanno faticato moltissimo e poi nella ripresa invertendo i ruoli abbiamo visto giocatori diversi rendendosi spesso pericolosi.

Su Antenucci io non ho visto un atteggiamento svogliato credo che lui fatichi ha giocare come unica punta però le occasioni più pericolose sono arrivati dai suoi piedi.
Quindi deve ritrovarsi perchè abbiamo visto un Antenucci migliore però io sono soddisfatto della sua prestazione per me è stato anche il migliore in campo.

Speriamo ad Avellino di ritrovare Ciofani perchè Semenzato fa più danni della grandine perdere palloni pericolosi e fa falli ingenui.

A centrocampo altra ottima partita di Maita e non mi sono dispiaciuti neanche Lollo e Bianco che hanno dato equilibro alla squadra.

Concludo facendo i complimenti alla Ternana per la promozione in B meritata dopo una stagione per loro straordinaria.

Scusami, cosa hai visto di buono in Marras schierato a destra? Se riuscisse ad accentrarsi e calciate col suo piede preferito, lo capirei. Invece va sempre sul fondo e, se va bene, fa cross innoqui col destro.
Per quanto riguarda la squadra non siuamo capaci di verticalizzare, andare sugli esterni. Le punte non fanno movimenti e lo stesso Antenucci, schierato finalmente in attacco, continua ad essere poco utile alla squadra.
Vinciamo con squadre modestissime ma siamo veramente inguardabili.
Ci vuole un miracolo con questi centrocampisti privi di ritmo
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2020/2021