Moderatore: Moderatori

Donda.22 ha scritto:proteininbox ha scritto:Vittoria importante che da morale dopo un lungo periodo negativo come con la Paganese salviamo il risultato però come prestazione c'è da fare meglio se vogliamo vincere i playoff.
Non ho capito la scelta di Carrera nel 1°tempo di giocare con Marras a sinistra e D'Ursi sul centro-destro i due hanno faticato moltissimo e poi nella ripresa invertendo i ruoli abbiamo visto giocatori diversi rendendosi spesso pericolosi.
Su Antenucci io non ho visto un atteggiamento svogliato credo che lui fatichi ha giocare come unica punta però le occasioni più pericolose sono arrivati dai suoi piedi.
Quindi deve ritrovarsi perchè abbiamo visto un Antenucci migliore però io sono soddisfatto della sua prestazione per me è stato anche il migliore in campo.
Speriamo ad Avellino di ritrovare Ciofani perchè Semenzato fa più danni della grandine perdere palloni pericolosi e fa falli ingenui.
A centrocampo altra ottima partita di Maita e non mi sono dispiaciuti neanche Lollo e Bianco che hanno dato equilibro alla squadra.
Concludo facendo i complimenti alla Ternana per la promozione in B meritata dopo una stagione per loro straordinaria.
Abbiamo giocato all'inizio con un 352 allucinante, Marras sulla linea dei centrocampisti che in fase di non possesso arretrava sulal linea dei difensori, na roba mai vista.
Poi siamo passati al 433 dopo il gol senza renderci particolarmente pericoloso e poi via ai vari cambi, 433, 4231, 433 ecc..
Sarò polemico ma io oggi ho visto certi "fiori" che mammamia, livello di scarsa ma scarsa Serie C.
A proposito, a quanti gol magnati di Antenucci siamo arrivati?

Donda.22 ha scritto:Abbiamo giocato all'inizio con un 352 allucinante, Marras sulla linea dei centrocampisti che in fase di non possesso arretrava sulal linea dei difensori, na roba mai vista.
Poi siamo passati al 433 dopo il gol senza renderci particolarmente pericoloso e poi via ai vari cambi, 433, 4231, 433 ecc..
Sarò polemico ma io oggi ho visto certi "fiori" che mammamia, livello di scarsa ma scarsa Serie C.
A proposito, a quanti gol magnati di Antenucci siamo arrivati?
MontyD81 ha scritto:Mi sa che per qualcuno Antenucci è intoccabile, andrebbe venerato e guai a criticarlo.
Per come la vedo io gli applausi, anche se ti chiami Messi o Cristiano Ronaldo, devi meritarteli ed oggi Mirko è stato snervante ma questo non vuol dire che lo vorrei fuori perché è probabilmente l'unico che se dovesse iniziare ad impegnarsi potrebbe darci una piccola speranza di promozione.

proteininbox ha scritto:Vittoria importante che da morale dopo un lungo periodo negativo come con la Paganese salviamo il risultato però come prestazione c'è da fare meglio se vogliamo vincere i playoff.
Non ho capito la scelta di Carrera nel 1°tempo di giocare con Marras a sinistra e D'Ursi sul centro-destro i due hanno faticato moltissimo e poi nella ripresa invertendo i ruoli abbiamo visto giocatori diversi rendendosi spesso pericolosi.
Su Antenucci io non ho visto un atteggiamento svogliato credo che lui fatichi ha giocare come unica punta però le occasioni più pericolose sono arrivati dai suoi piedi.
Quindi deve ritrovarsi perchè abbiamo visto un Antenucci migliore però io sono soddisfatto della sua prestazione per me è stato anche il migliore in campo.
Speriamo ad Avellino di ritrovare Ciofani perchè Semenzato fa più danni della grandine perdere palloni pericolosi e fa falli ingenui.
A centrocampo altra ottima partita di Maita e non mi sono dispiaciuti neanche Lollo e Bianco che hanno dato equilibro alla squadra.
Concludo facendo i complimenti alla Ternana per la promozione in B meritata dopo una stagione per loro straordinaria.

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 0 ospiti