Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:32

Commissario ciambotto ha scritto:magari al della vittoria

se ti trovo al bar della nord oggi ti pago una birra :respect: :respect: :respect: :respect: :respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Per chi pensa che non ci sia limite al peggio : Fotoracconto di stagioni bestiali..

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:34

peroni67 ha scritto:mazzigol82, allor uè :mazzat: :mazzat: :mazzat:
Basta con certi ricordi
:respect: :respect:

:respect:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:37

EL JAPI ha scritto:
Commissario ciambotto ha scritto:Immagine
vediamo quanti ne riconoscete

battistini, said, de rosa, paris, mazzarelli, chukwu, neqrouz, bellavista, spinesi, pizzinat e da silva

:respect: fine intenditore
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:41

Viscera ha scritto:il fantomatico Mantilla..disc che tnev la zita bon :lol:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:42

peroni67 ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:
Viscera ha scritto:vattì adrià iev dvrtend :lol:

assai soprattutto vedere giocatori come Battistini, Michele Anaclerio, Brioschi, Candrina, Mora, Doudou, Ingrosso, Creanza, Von Schweps (Schwedler), Berardi, Bellavista, Brambilla (il mio idolo in assoluto), La Fortezza, Collauto, De Franceschi, Markic, Pizzinat, Bruno, Lipatin e Motta... :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Però iè ver, quanda r'sat c l c'mbagn cudd period, mamma mè, s r'dev com all matt!!!
Forse il periodo dove si andava allo stadio x divertirsi!

Perchè volevi fare altro? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:47

LUKE ha scritto:con questo topic mi sto allenando a fare a mazzate,ragazzi STATE ATTENZZZZIONE! 8-)

ma chi te lo fa fare....... una peroni e passa tutto :D
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 23/04/2011, 11:58

LUKE ha scritto:io quel periodo lo ricordo con molta tristezza,ma anche tanto orgoglio.
non so voi,ma essere quasi costretto a tifare bari di nascosto,a stringere i pugni quando si vinceva una partita ridicola,a spegnere la tv a metà secondo tempo per una prestazione scandalosa...bè mi ha fortificato la fede!
mai dimenticherò venezia,ma cancellerò dalla mia mente lo stadio vuoto...ma dimenticherò di chi è stata la colpa!

a chi lo dici.... andremo in paradiso solo per quello che abbiamo passato in quegli anni
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 23/04/2011, 12:43

LUKE ha scritto:io quel periodo lo ricordo con molta tristezza,ma anche tanto orgoglio.
non so voi,ma essere quasi costretto a tifare bari di nascosto,a stringere i pugni quando si vinceva una partita ridicola,a spegnere la tv a metà secondo tempo per una prestazione scandalosa...bè mi ha fortificato la fede!
mai dimenticherò venezia,ma cancellerò dalla mia mente lo stadio vuoto...ma dimenticherò di chi è stata la colpa!

Pensiero della maggior parte di noi, anche se , forse per la distanza, le mie esultanze erano alla luce del sole e le parolacce uscivano a fiumi in occasioni di determinate prestazioni
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 23/04/2011, 18:57

Maumau76 ha scritto:

Pensiero della maggior parte di noi, anche se , forse per la distanza, le mie esultanze erano alla luce del sole e le parolacce uscivano a fiumi in occasioni di determinate prestazioni

io mai di nascosto.....facevo guerra come un pazzo...e adesso tornero' a farla
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Bari.. Bari..