Cmq un solo grido: MATARRESE VATTENE
Moderatore: Moderatori

la giuggiola ha scritto:Jamba ha scritto:la giuggiola ha scritto:se mi avreste tirato calci o sputato in faccia. come minimo me ne sarei andata. siete solo degli ingrati.
a bari inter almiron ha fatto solo 4 allenamenti. nn v ene andate dietro alle stronzate che ha detto ventura.
Piano con le parole......Almiròn insieme a Barreto,Donati qualche altro doveva essere l'ossatura di questa squadra , avrebbe dovuto fare da paravento anche nei momenti più difficile , facile fare il Maradona in una stagione come quella dell'anno scorso quando tutto andava non bene ma benissimo , invece di pensare a giocare e a salvare il Bari per cui tante chiacchere aveva speso ha pensato a fare il trascinatore della rivolta contro Ventura , latitando anche in campo ben prima di Bari-Inter , apparte qualche sporadico episodio l'Almiròn di quest'anno non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso ma peggio , nascondendosi pure dove si cercava un suo appoggio......Almiròn finchè le cose giravano bene era il migliore ,appena le cose sono andate un pò male è stato il peggiore dei peggiori..........ma poi sputi e calci a tutti ? Non mi pare il massimo che s'è preso è stato qualche inveizione , ho visto solo un calcio a quel saccente di Rossi........
a donati ed almiron..e il ragazzo si è nascosto e ha fatto finta di niente.
Almeno prenditi la responsabilità delle cose che fai.
Io la colpa la dò alla spaccatura nello spogliatoio che c'è stata con ventura e ahimè irrepèarabile. E alla incompetenza dello staff medico. Perchè , ho giocato a calcio e lo so, non è normale che in allenamento le persone strombazzano a terra e si rialzano dopo 4 mesi, anche per una stronzata.

la giuggiola ha scritto:sempre..inzomm...
cmq no nn c'ero, ma lo sputacchione lo conoscono e lo hanno visto tutti. (Della serie chi c'era sà)
Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.

la giuggiola ha scritto:Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.

Topbowler ha scritto:la giuggiola ha scritto:Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.
ma non mi dire..... non ce ne siamo accorti che c'è gente che non si guarda in faccia.
La cosa che non sappiamo è il motivo................

???

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti