Forestieri mi è piaciuto invece..sembra un misto tra Barreto e (purtroppo) Rivas..un pò troppo innamorato del pallone alle volte,ma ha un bel dribbling e un ottimo possesso palla..ha dei bei piedi e anche cmq una certa classe..ha un gioco che innervosisce l'avversario facendo finte e colpi di tacco..mi è piaciuto!!!
Lamanna ha fatto 2 miracoli in porta..apparte la questione affettiva,non mi ha fatto rimpiangere Gillet (anche se nn vederlo in porta è stata una sofferenza)..
La coppia di centrali Borgese Clayton a me è piaciuta..Borghese è un gran lottatore,al secondo tempo è stato più preciso e attento (magari ha smaltito l'ansia da esordio)..
Un pò perplessa sulla prestazione di Marotta..non ha giocato male,ma mi aspettavo di più..sembrava di rivedere Santoruvo come lottatore!!!
in complesso darei un 6 alla squadra..la difesa è stata attenta,il centrocampo e l'attacco non mi ha fatto impazzire..ma cmq è ancora incompleto l'organico,penso che con l'innesto di Mastronunzio come prima punta si possa vedere qualcosa di meglio come occasioni gol!!!
cmq da quando è uscito Caputo la squadra ha giocato mooooolto meglio!!!!