Di ritorno dallo stadio,prime impressioni sulla squadra...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Di ritorno dallo stadio,prime impressioni sulla squadra...

Messaggioda marilisa86 » 15/08/2011, 11:40

Nemmeno a me la prestazione di Crescenzi mi ha convinta..molto impreciso e cmq ha perso un sacco di palle...

Forestieri mi è piaciuto invece..sembra un misto tra Barreto e (purtroppo) Rivas..un pò troppo innamorato del pallone alle volte,ma ha un bel dribbling e un ottimo possesso palla..ha dei bei piedi e anche cmq una certa classe..ha un gioco che innervosisce l'avversario facendo finte e colpi di tacco..mi è piaciuto!!!

Lamanna ha fatto 2 miracoli in porta..apparte la questione affettiva,non mi ha fatto rimpiangere Gillet (anche se nn vederlo in porta è stata una sofferenza).. :(

La coppia di centrali Borgese Clayton a me è piaciuta..Borghese è un gran lottatore,al secondo tempo è stato più preciso e attento (magari ha smaltito l'ansia da esordio)..

Un pò perplessa sulla prestazione di Marotta..non ha giocato male,ma mi aspettavo di più..sembrava di rivedere Santoruvo come lottatore!!!

in complesso darei un 6 alla squadra..la difesa è stata attenta,il centrocampo e l'attacco non mi ha fatto impazzire..ma cmq è ancora incompleto l'organico,penso che con l'innesto di Mastronunzio come prima punta si possa vedere qualcosa di meglio come occasioni gol!!!

cmq da quando è uscito Caputo la squadra ha giocato mooooolto meglio!!!!
marilisa86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/08/2011, 11:55

al di la di tutto credo che l'importante sia il risultato ... e teniamo anche conto che molti hanno pochi allenamenti nelle gambe col gruppo
EL JAPI

Messaggioda darobross » 15/08/2011, 11:58

Viscera ha scritto:Marotta titolare!! mai domo,s'ammen su ogni pallone...cmq ho visto un Clayton già leader della difesa che ne pensate?

facendo un parallelo con una coppia di difensori ke partendo dalla B poi fece molto bene anke in A,clayton mi ricorda ricci per l'eleganza,borghese lorenzo amoruso per la prestanza fisica,non so se qualcuno ha avuto la stessa impressione
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Fabbe » 15/08/2011, 12:32

Lamanna si è reso protagonista di due ottimi interventi.
Borghese e Clayton si sono comportati bene soprattutto nella ripresa. Borghese una montagna sulle palle alte, Clayton molto preciso nelle chiusure.
Sinceramente ho visto un buon Crescenzi: a parte che corre come al matto, ha fatto delle ottime diagonali. Ricordiamoci anche che è arrivato da poco!
Non so se possa essere Donati l'uomo adatto per costruire la manovra.
Forestieri fumoso, ma ha tanta classe.
Marotta non mi è piaciuto. Gran lottatore però ha commesso un errore colossale all'inizio della partita, non spingendo una palla in goal pensando di essere in fuorigioco. Spero che si possa rifare nelle prossime partite.
Caputo come esterno non mi piace proprio.

In generale un consiglio per quanto riguarda la fase offensiva: TIRATE IN PORTA!
Fabbe
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Commissario ciambotto » 15/08/2011, 13:52

dico la mia con un po' di ritardo.. partiamo da quelli che mi hanno impressionato in positivo: sono rimasto piacevolmente colpito da Clayton, tranquillo e dai piedi buoni con un buon senso della posizione. ottimo anche Crescenzi, un vero stantuffo erano anni che non vedevo un terzino così.. Lamanna, ha un rinvio che non mi piace ma fra i pali è davvero interessante; infine Marotta si muove bene, protegge palla e tira ottima punta, certo da usare come alternativa a mastronunzio in un campionato lungo e stancante.

Da rivedere Borghese, troppe piccole sbavature per il possente stopper, Bellomo ottimo controllo di palla e ottima tecnica ma troppo spesso timido e poco propositivo. Forestieri.. troppo fumoso vorrei più cattiveria da lui.

Quelli che invece mi hanno colpito in negativo sono due Rivaldo che corre molto ma non ha azzeccato uno stop (ottima però la sua punizione sul gol di sasà).. e ahimè caputo che sta iniziando a darmi d'aceto.
Detto ciò vorrei spendere due parole anche sulla manovra e sul modulo. Il 4 3 3 qui da noi si è visto poche volte, e poi la squadra è nuova percui diamo tempo a tutti di lavorare, ma vorrei vedere donati più nel vivo della manovra, l'ho visto troppo arretrato e poi vorrei vedere la squadra più corta e rapida nel cercare l'ultimo passaggio.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
Commissario ciambotto
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 15/08/2011, 19:24

Buon Bari a sprazzi.... coe ha detto torrente, abbiamo saputo soffrire...
Buono l'esordio di Lamanna e tutta la difesa.... meno buono il centrocampo e l'attacco, imprecisissimo, Forestieri era totalmente avulso dal gioco, specialmente nel primo tempo.... però siamo all'inizio, staremo a vedere...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda KANDAR » 15/08/2011, 19:48

leveria ha scritto:
darobross ha scritto:anke se siamo solo alla prima gara,si possono tracciate le prime impressioni sulla squadra:
i giocatori ke maggiormente mi hanno impressionato sono clayton per la tranquillità e la precisione degli interventi,credo ke con borghese,positivo anke lui,abbiamo davvero una bella coppia di centrali.molto bene anke l'esordiente crescenzi ke sulla fascia ha saputo sia proporsi ke farsi apprezzare nelle kiusure.
da rivalutare i vari bellomo,marotta ,scavone in quanto la loro prova è stata interlocutoria.
così così il tanto atteso forestieri,spesso avulso dal gioco,si è acceso solo in rare occasioni.
le dolenti note sono stare rivaldo su tutti (mi sembra davvero scarso) e caputo ancora troppo inconcludente e più in generale la fase di costruzione del gioco con donati ke dovrebbe prendere in mano la squadra ma le trame del gioco offensivo sono state ampiamente insufficienti.
speriamo arrivi qualke altro elemento a centrocampo perkè così come messi stasera abbiamo difficoltà a creare occasioni.

non sono affatto d'accordo con la tua disamina...crescenzi ha davvero lasciato vortagini ulla sua fascia, molto impacciato ed improvvisato alle volte, mi aspettavo molto di più...borghese disastroso, non so chi dei due tra lui e donati abbia vinto la palma del maggior numero di palle perse...grazie al grandioso clayton, che ci metteva la pezza ogni volta, sennò avremmo preso di sicuro un paio di goal! donati è davvero inguardabile, è migliorato in fase difensiva, ma in fase di costruzione, signori è da suicidio!

non condivido le critiche alla prestazione di forestieri, il miogliore in campo secondo me, l'impostazione della manovra in cran parte è opera sua...mi ha piacevolmente impressionata. per il resto mi piace l'intesa forestieri marotta, mentre boccio ampiamente caputo...

per chi chiedeva di lamanna...sicuro di se ed un paio di parate fondamentali, non farà rimpiangere gill...e se lo dico io che sono di parte... ;)

E meno male che c'è chi la pensa come me... alla fine pensavo di essere l'unico ad aver visto un'altra partita =__=
KANDAR
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a Bari.. Bari..