la giunta comunale deve capire che l'as bari e' un patrimonio della citta' e della tifoseria biancorossa!!!
non dei sig.costruttori!!!!!!!!! fateci un favore FATELI FALLIRE!!!
Moderatore: Moderatori

spinè ha scritto:ma voi credete che fallire significhi RINASCERE al 100% ???
Da dove deriva tutta questa convinzione?
Cioè sembra una cosa automatica... una squadra fallisce e quindi subito si ritorna a grandi livelli!!! Ma dove? Ma siamo tutti sicuri che ( in caso di fallimento ) la nuova proprietà faccia bene? Ma siamo tutti sicuri che la nuova eventuale proprietà porti il Bari in champions League??? Secondo voi SI... Bah...
Fatemi cambiare idea se ci riusciteMagari sono io che penso male

Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....

spinè ha scritto:Barifantasy ha scritto:forse non e' chiaro che anche se si salvano il culo quest'anno..............torniamo ad essere presi a pallonate in serie b per piu' di 8 anni............e onestamente io mi sono rotto il c***o........per me l'era matarrese deve morire ora e per sempre.......e se serve il fallimento ben venga........tanto e' piu' umiliante aver passato 35 anni di m***a che fallire....
sai che c'è la possibilità che rimani nella m***a per altri 35 anni se fallisci?

spinè ha scritto:e si meglio rischiare... tanto juve inter e milan non falliranno mai vero?![]()
ci sn sempre loro la domenica ad allietare i baresi...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti