Ragazzi..grazie. io amo questa città e questa squadra. non è facile quello che sto facendo. Vi posso dire solo una cosa...se mattarese volesse vendere la squadra ci metterebbe 2 secondi, basta incaricare un paio di persone che girano in qualche istituto di credito a londra o nel qatar. Si trovano mediatori in giro.. Qui tutti vogliono fare i general manager i politici i presidenti..ma nessuno ha le palle per agire. E' da una settimana che cerco di trovare una via per contattare il russo..forse ci siamo riusciti, ma nn cantiamo vittoria, non voglio fare la figura del cazzaro. Io concosco bene il qatar ci sono stato..ho mio zio che ha 2 risotranti li..il problema che li nessuno conosce il prodotto bari..ho anke intezione di comprare uno spazio publlicitario nel sito times gulf per avere più visibilità (ma questa è una soluzione che vedremo più in la)..Ritornando al disocrso de mediatori..sn stato contattato dal Sig Omar..usando il google translate ha scritto questo:
02 marzo alle ore 18.03 Segnala
ciao
Dopo il messaggio di voto può darci una dettagliata offerta per la vendita questo caso, ci piacerebbe fare affari con se siete d'accordo.
E-mail :
monsieur.omar@gmail.comGrazie.
Cordialmente
il signor Omar
Il personaggio in questione ha una società di mediazione in israele..io gli ho risposto di rivolgersi alla società ( che c***o ne so nn ho mai venduto una società di pallone

) Cmq questo dimostra che una nullita come me può provare a vendre la società..figuriamoci un super manager che cosa potrebbe fare
RAGAZZI SE AVETE IDEE CONTATTATEMI SU FB OVUNQUE...è IMPORTANTE AVERE AMICI CHE LAVORANO ALL'ESTERO IN BANCHE ECC ECC
NOTA CARINA...OGGI HO INCONTRATO MUTTI ME LO SN PORTATO A SAN NICOLA...ha fatto una preghiera insieme al suo staff...speriamo ci faccia una grazia

poi me lo sono portato per 1 ora in giro per barivecchia.