**Importante: Vendiamo l'As Bari!**

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: **Importante: Vendiamo l'As Bari!**

Messaggioda Yksel » 04/03/2011, 17:50

KeMoMur ha scritto:Nicola , una cortesia è possibile tenerlo sempre in prima pagina?
Facit scì u' cor' a tremil , manneghjie a vù , ma speriamo ; Bob non so chi sei ( perdonami e scusa l'ignoranza sto da trentanni a trieste .... sic et simpliciter ) , ma "chapeau" e grazie del sogno che ci accingi a far , fare.
Grazie.

Certo Pasquale..
Presto lo metteremo come Importante.

Bob e il suo gruppo stanno dimostrando come qualcosa di attivo per muovere la situazione si puo' fare.
Mentre per molti basta qualche comunicato stampa e delle comparsate in tv per dire: io penso al futuro del Bari!

Avanti ragazzi!
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda peroni67 » 04/03/2011, 18:12

GRANDE BOB, chiedici quello che vuoi, NOI CI SAREMO!!!
TI ADORO, finalmend iun che fasc l cos serh!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bob Cappelli » 04/03/2011, 19:39

Ragazzi..grazie. io amo questa città e questa squadra. non è facile quello che sto facendo. Vi posso dire solo una cosa...se mattarese volesse vendere la squadra ci metterebbe 2 secondi, basta incaricare un paio di persone che girano in qualche istituto di credito a londra o nel qatar. Si trovano mediatori in giro.. Qui tutti vogliono fare i general manager i politici i presidenti..ma nessuno ha le palle per agire. E' da una settimana che cerco di trovare una via per contattare il russo..forse ci siamo riusciti, ma nn cantiamo vittoria, non voglio fare la figura del cazzaro. Io concosco bene il qatar ci sono stato..ho mio zio che ha 2 risotranti li..il problema che li nessuno conosce il prodotto bari..ho anke intezione di comprare uno spazio publlicitario nel sito times gulf per avere più visibilità (ma questa è una soluzione che vedremo più in la)..Ritornando al disocrso de mediatori..sn stato contattato dal Sig Omar..usando il google translate ha scritto questo:

02 marzo alle ore 18.03 Segnala
ciao

Dopo il messaggio di voto può darci una dettagliata offerta per la vendita questo caso, ci piacerebbe fare affari con se siete d'accordo.

E-mail : monsieur.omar@gmail.com

Grazie.

Cordialmente

il signor Omar
Il personaggio in questione ha una società di mediazione in israele..io gli ho risposto di rivolgersi alla società ( che c***o ne so nn ho mai venduto una società di pallone :D ) Cmq questo dimostra che una nullita come me può provare a vendre la società..figuriamoci un super manager che cosa potrebbe fare :risata:

RAGAZZI SE AVETE IDEE CONTATTATEMI SU FB OVUNQUE...è IMPORTANTE AVERE AMICI CHE LAVORANO ALL'ESTERO IN BANCHE ECC ECC

NOTA CARINA...OGGI HO INCONTRATO MUTTI ME LO SN PORTATO A SAN NICOLA...ha fatto una preghiera insieme al suo staff...speriamo ci faccia una grazia :lol: :lol: poi me lo sono portato per 1 ora in giro per barivecchia. 8-)
Bob Cappelli
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 04/03/2011, 20:03

Grande Bob...
Ora sotto col Dvd... 8-)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 20:09

Grande Bob!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 080 fieri di essere- » 04/03/2011, 21:05

Yksel ha scritto:Il russo è un azionista della Gazprom che si è sposato qui a Bari.

kirill kravchenko?(vice presidente della gazprom)
080 fieri di essere-
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda u cicì » 04/03/2011, 21:24

Ho diversi contatti di Giapponesi appasioanti moto come me..........gliela mando la mail chissà!!
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
(James Douglas Morrison)
u cicì
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Bob Cappelli » 05/03/2011, 0:27

u cici ha scritto:Ho diversi contatti di Giapponesi appasioanti moto come me..........gliela mando la mail chissà!!

;)
Bob Cappelli
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Bob Cappelli » 05/03/2011, 0:38

Kirill Kravchenko....il ns uomo. Ragazzi vediamo se riusciamo oltre al dvd..a fargli avere delle vostre lettere..Scrivetemele in messaggio personale su facebook. Poi se uno di voi ha delle altre idee al difuori di qs persona fatemi sapere.
Bob Cappelli
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda babu » 05/03/2011, 1:04

non si potrebbe richiedere un incontro diretto con questo Kravchenko e spiegare cosi la situazione del Bari,spiegare che lo stadio è chiamato San Nicola che ha una zona dove si potrebbe costruitre tanto etc?
babu
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..