IL GRUPPO PANOLADA E NON SOLO PRESENTA

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: IL GRUPPO PANOLADA E NON SOLO PRESENTA

Messaggioda A Noi » 18/03/2011, 11:07

Jamba ha scritto:La Nord è di tutti , Gli u****s sono solo un movimento organizzato ( bene o male ) che ne fà parte , non il contrario..........

ma da quando questa cosa scusa?
la serie A veramente ha sconvolto il sistema,meglio che vado a "parlare in latrina".Perchè la nord è diventata la stessa cosa,una latrina.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda EL JAPI » 18/03/2011, 11:10

Io la penso come A Noi...
EL JAPI

Messaggioda Magico Bari » 18/03/2011, 11:12

A Noi ha scritto:non lo sò magicobari,io la penso diversamente.Per me la Nord è la casa degli u****s,e non dico che gli altri si devono adeguare.ma dico almeno che la nord se come dici tu viene frequentata da persone che non rispettano gli ulltras allora nella nord che ci vai a fare?(vai a fare non tu,inteso in generale).
Cioè,personalmente se non condivido il loro pensiero io vado in un altro settore.Non vado a fare numero.

ma il rispetto te lo devi anche meritare, non è che sei scende dal cielo e a me sinceramente questi u****s non fanno molto per meritarsi il rispetto dei tifosi normali... perchè parliamoci chiaro quanti sono per te gli u****s?
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda A Noi » 18/03/2011, 11:15

EL JAPI ha scritto:Io la penso come A Noi...

el japi,ma è proprio il sistema che non và.Fino 4 mesi fa erano pronti a mettersi addosso il materiale di un gruppo a cui non hanno mai fatto parte.Adesso addirittura si ritrovano a venire in curva e fare "c'sì tu e c'sò j".
Sono passati anni per avere una nord con i controc.oglioni,senza siti.E adesso addirittura quest'ultimi vengono utilizzati per far vedere un malessere che CHISSà perchè si percepisce solo quest'anno.

io veramente,preferivo che Conte non fosse mai venuto,perchè la serie A dell'annoscorso mi ha levato parecchie cose.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Topbowler » 18/03/2011, 11:33

A Noi ha scritto:non lo sò magicobari,io la penso diversamente.Per me la Nord è la casa degli u****s,e non dico che gli altri si devono adeguare.ma dico almeno che la nord se come dici tu viene frequentata da persone che non rispettano gli ulltras allora nella nord che ci vai a fare?(vai a fare non tu,inteso in generale).
[Cioè,personalmente se non condivido il loro pensiero io vado in un altro settore.Non vado a fare numero.

Forse perchè questa cosa si chiama "LIBERTA' DI SCEGLIERE"?
Amico, se posso permettermi di chiamarti amico, tu ti senti un numero se non condividi una linea di pensiero? Io no, so chi sono, ho le mie idee e non mi sentirò MAI un numero in un posto del genere. Io scelgo dove andare, a che posto sedermi, se cantare o meno, se fare la sciarpata o meno e tutto ciò non deve interessare NESSUNO, nemmeno gli u****s.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 18/03/2011, 11:40

A Noi ha scritto:io veramente,preferivo che Conte non fosse mai venuto,perchè la serie A dell'annoscorso mi ha levato parecchie cose.

Tranne il paraocchi...... con tutto il rispetto ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda A Noi » 18/03/2011, 12:02

Magico Bari ha scritto:
Cioè,personalmente se non condivido il loro pensiero io vado in un altro settore.Non vado a fare numero.

ma il rispetto te lo devi anche meritare, non è che sei scende dal cielo e a me sinceramente questi u****s non fanno molto per meritarsi il rispetto dei tifosi normali... perchè parliamoci chiaro quanti sono per te gli u****s?

possono essere anche 50 gli u****s,ma sono quelli che hanno portato la barca da soli per anni in periodi di m.erda,nel bene o nel male.Solo per questo meritano rispetto.
rappresentano la nostra città.
Chi non riesce a fare l'u****s in curva nord perchè pretende di fare l'anarchico può andarsene tranquillamente in altri settori.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda A Noi » 18/03/2011, 12:05

Topbowler ha scritto:
[Cioè,personalmente se non condivido il loro pensiero io vado in un altro settore.Non vado a fare numero.

Forse perchè questa cosa si chiama "LIBERTA' DI SCEGLIERE"?
Amico, se posso permettermi di chiamarti amico, tu ti senti un numero se non condividi una linea di pensiero? Io no, so chi sono, ho le mie idee e non mi sentirò MAI un numero in un posto del genere. Io scelgo dove andare, a che posto sedermi, se cantare o meno, se fare la sciarpata o meno e tutto ciò non deve interessare NESSUNO, nemmeno gli u****s.

tu hai le tue idee,e quindi non sei un gruppo.non hai direttive,non ti confronti.non devi dare conto a nessuno...e a maggior ragione non facendo parte di nessuna unità non ti puoi "permettere"(in senso buono) di avere iniziative che sono fuori dalle direttive di un gruppo che per essere definito tale ha avuto dalla sua tempo e quant'altro.
Il tuo ragionamento è chiaro se sei fai parte di un gruppo della Nord,ma se "autonomo" non hai voce in capitolo diciamo nella Nord.tutto qui.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda A Noi » 18/03/2011, 12:06

Topbowler ha scritto:
A Noi ha scritto:io veramente,preferivo che Conte non fosse mai venuto,perchè la serie A dell'annoscorso mi ha levato parecchie cose.

Tranne il paraocchi...... con tutto il rispetto ;)

quello me lo tengo perchè ho visto quanto vale il barese in questi 2 anni. ;)
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Topbowler » 18/03/2011, 12:20

A Noi ha scritto:tu hai le tue idee,e quindi non sei un gruppo.non hai direttive,non ti confronti.non devi dare conto a nessuno...e a maggior ragione non facendo parte di nessuna unità non ti puoi "permettere"(in senso buono) di avere iniziative che sono fuori dalle direttive di un gruppo che per essere definito tale ha avuto dalla sua tempo e quant'altro.
Il tuo ragionamento è chiaro se sei fai parte di un gruppo della Nord,ma se "autonomo" non hai voce in capitolo diciamo nella Nord.tutto qui.

Ho capito quello che affermi ma, secondo me, commetti un errore di fondo, o forse lo commetto io, non so ma provo a spiegarmi ;)
In curva Nord ci sono 7 petali..... tolto il centrale ed i 2 immediatamente adiacenti che sono prettamente a stampo u****s, me ne rendo conto ed è giusto che sia così, ne restano ancora 4, quelli laterali, e sinceramente mi sembra MOLTO PRESUNTUOSO credere che anche quei settori si devono adeguare alla linea di un direttivo che con loro non ha niente da spartire.
Alla fin fine il centro, il cuore della Nord ha la sua linea e la mantiene, in maniera coerente ai propri principi ma tutto il resto, secondo me, è già libero da dettami.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..