Le prime conseguenze della contestazione di ieri...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Le prime conseguenze della contestazione di ieri...

Messaggioda luka » 24/02/2011, 13:05

I veri campioni si vedono nei momenti difficili.......che delusione... :cry: Via i mercenari e facciamo giocare chi vuole veramente farlo.
Cmq un solo grido: MATARRESE VATTENE
luka
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 24/02/2011, 13:08

la giuggiola ha scritto:
Jamba ha scritto:
la giuggiola ha scritto:se mi avreste tirato calci o sputato in faccia. come minimo me ne sarei andata. siete solo degli ingrati.
a bari inter almiron ha fatto solo 4 allenamenti. nn v ene andate dietro alle stronzate che ha detto ventura.

Piano con le parole......Almiròn insieme a Barreto,Donati qualche altro doveva essere l'ossatura di questa squadra , avrebbe dovuto fare da paravento anche nei momenti più difficile , facile fare il Maradona in una stagione come quella dell'anno scorso quando tutto andava non bene ma benissimo , invece di pensare a giocare e a salvare il Bari per cui tante chiacchere aveva speso ha pensato a fare il trascinatore della rivolta contro Ventura , latitando anche in campo ben prima di Bari-Inter , apparte qualche sporadico episodio l'Almiròn di quest'anno non è neanche la brutta copia di quello dell'anno scorso ma peggio , nascondendosi pure dove si cercava un suo appoggio......Almiròn finchè le cose giravano bene era il migliore ,appena le cose sono andate un pò male è stato il peggiore dei peggiori..........ma poi sputi e calci a tutti ? Non mi pare il massimo che s'è preso è stato qualche inveizione , ho visto solo un calcio a quel saccente di Rossi........

a donati ed almiron..e il ragazzo si è nascosto e ha fatto finta di niente.
Almeno prenditi la responsabilità delle cose che fai.
Io la colpa la dò alla spaccatura nello spogliatoio che c'è stata con ventura e ahimè irrepèarabile. E alla incompetenza dello staff medico. Perchè , ho giocato a calcio e lo so, non è normale che in allenamento le persone strombazzano a terra e si rialzano dopo 4 mesi, anche per una stronzata.

Ah se c'eri allora mi fido , io ho visto solo il video di Yksel dove passava il corteo dei giocatori e svariate immagini , comunque hanno anche loro , le rispettive colpe ovvio quasi nessuno è esente da questa stagione , scherziamo......come si prendono gli elogi , così si prendono le critiche non si vive di rendita l'unico su cui non sparo mai è Gillet e comunque è sempre il migliore in campo
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda la giuggiola » 24/02/2011, 13:16

sempre..inzomm...
cmq no nn c'ero, ma lo sputacchione lo conoscono e lo hanno visto tutti. (Della serie chi c'era sà)
Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.
Se avessi due vite, te le dedicherei tutt'e due...
Bari, a te giuro eterno amore
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda N gann a mar » 24/02/2011, 13:57

la giuggiola ha scritto:sempre..inzomm...
cmq no nn c'ero, ma lo sputacchione lo conoscono e lo hanno visto tutti. (Della serie chi c'era sà)
Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.

Si ma perché? Chi è contro chi? Davvero, non per fare polemica sulle fazioni, ma per capire...!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 19:35

la giuggiola ha scritto:Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.

ma non mi dire..... non ce ne siamo accorti che c'è gente che non si guarda in faccia.
La cosa che non sappiamo è il motivo................
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda A Noi » 24/02/2011, 19:48

sto da 3 giorni a letto.Non ho ancora capito chi ha sputato.se è un personaggio noto o no.
non voglio saperlo tramite internet,tranne se mi sono perso qualcosa.attenderò perchè è un gesto che voglio capire.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda la giuggiola » 24/02/2011, 20:50

Topbowler ha scritto:
la giuggiola ha scritto:Ho parlato con alcuni calciatori core a core e ahimè la situazione è veramente alle pezze negli spogliatoi.

ma non mi dire..... non ce ne siamo accorti che c'è gente che non si guarda in faccia.
La cosa che non sappiamo è il motivo................

allora se te ne sei accorto vai e ci parli in maniera cordiale e loro ti dicono tutta la verità ;)
come ho fatto io e qualkun altro
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Jeanliuk79 » 24/02/2011, 21:26

vabè ma io nn ci posso andare posso sapere qual'è la verità :risata: :risata: ???
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda la giuggiola » 24/02/2011, 22:13

no gianliuk che dietro a casa tua il box sta... vai a loro a chiedere no ;) oppure passa dal nero cafè. ;)
la giuggiola
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda VitoBarese » 24/02/2011, 23:36

Ave...
A me non interessa niente se non si guardano più in faccia e non si parlano, ancor meno me ne frega se si allenano o meno, per me possono anche uscire tutte le sere e fare notte fonda, e trombarsi tutte le donne che vogliono.
Però la domenica in pomeriggio pretendo che ci siano undici leoni in campo, che la gamba nei contrasti ce la mettano e che cerchino di fare punti a prescindere dall'avversario.
Anche solo per rispetto di chi fa chilometri e sacrifici per seguirli, e per chi ha portato pazienza e continuato ad applaudirli anche dopo i risultati negativi.
La gente non aveva chiesto molto, ma almeno di preservare la dignità, anche dopo lo scempio con il Bologna.
Visto che non gliene frega un' emerito niente, né della dignità, né tantomeno dei tifosi che hanno detto di tanto amare, visto che prima di ogni partita continuano a dire che ce la metteranno tutta e poi puntualmente passeggiano in mezzo al campo, meritano di uscire da ogni allenamento ricoperti da tonnellate di uova. Devono avere vergogna di uscire per la strada.
Io il calcio non glielo avrei dato, né davanti né all'infame, però non nascondo che sotto sotto non mi sia dispiaciuto così tanto.
"Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo."
(Oriana Fallaci)

Barcollo ma non mollo!
VitoBarese
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Precedente

Torna a Bari.. Bari..