Moderatore: Moderatori

joao paulo! ha scritto:Maumau76 ha scritto:joao paulo! ha scritto:Maumau76 ha scritto:Quindi direi che i prezzi sono in linea con gli altri club di B.
son le squadre che non sono in linea sulla carta..
Joao questo è tutto un altro discorso, ma toglietimi una curiosità ma in B chi speravate che arrivasse nel calciomercato? Io dico che noi siamo tra le 4 squadre migliori della cadetteria e su questo ci metto la mano, anzi le mani, sul fuoco
come scrivevo ieri altrove,questo mercato sta andando meno peggio di quello che pensassi dopo il fischio finale di bologna-bari..ma questo non significa che la samp metta a 140,tornio a 99 e noi 120 e reputi tutto corretto..per te siamo da primi 4,per me no dato che siamo monchi e pieni di incognite..ma son solo opinioni senza fondamento le nostre in questo momento,possiam solo aspettare il responso del campo..

LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?

joao paulo! ha scritto:LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?
capisco ke in questo periodo di crisi stiamo attenti anke ai centesimi ma alla fine non è la differenza di 20 euro ke crea problemi ad un tifoso del bari..e soprattutto non è la possibilità di vedersi tutte le partite della B che fa orientare un tifoso del bari verso sky dato ke un tifoso del bari si vede il bari,non le altre partite quindi che me frega di potermi vedere le altre partite?non saranno di certo gli anticipi torino-padova o i posticipi sampdoria-reggina a farmi propendere per questo..al di la del fatto che andare allo stadio è tutta un'altra cosa che vedere la partita della propria squadra del cuore a casa.
il problema è solo il principio(l'ultimo anno de mierda e quant'altro),non queste scuse.

Iobarese ha scritto:joao paulo! ha scritto:LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?
capisco ke in questo periodo di crisi stiamo attenti anke ai centesimi ma alla fine non è la differenza di 20 euro ke crea problemi ad un tifoso del bari..e soprattutto non è la possibilità di vedersi tutte le partite della B che fa orientare un tifoso del bari verso sky dato ke un tifoso del bari si vede il bari,non le altre partite quindi che me frega di potermi vedere le altre partite?non saranno di certo gli anticipi torino-padova o i posticipi sampdoria-reggina a farmi propendere per questo..al di la del fatto che andare allo stadio è tutta un'altra cosa che vedere la partita della propria squadra del cuore a casa.
il problema è solo il principio(l'ultimo anno de mierda e quant'altro),non queste scuse.
Non sono venti euro ma 120. Analizzando solo il discorso Bari e non il resto delle squadre, se voglio vedermi anche le trasferte i 99 euro li pago comunque ( il pacchetto e' unico). E ribadisco dopo il vomito dello scorso campionato almeno i rinnovi dovevano essere ponderati meglio.

LUKE ha scritto:joao paulo! ha scritto:LUKE ha scritto:se con sky ti vedi tutto il campionato in casa e fuori,con soli 99€,come fa ad essere vantaggioso e soprattutto rispettoso far pagare 120 il rinnovo?
certo che è un discorso di principio,ma anche economico.
avrei speso 99€ per l'abbonamento allo stadio,quindi non calcolando le spese per le trasferte, senza battere ciglio. ma è la mia dignità di tifoso che parla! devo regalare ai quattro cialtroni 124€ sudate,quando con 99€ ho TUTTA LA B,sia del Bari che delle altre,in casa e fuori.
parliamo di servizi,sky offre tanto ad un prezzo ragionevole. l'asbari offre quasi 0,ad un prezzo superiore!
prima di tornare in A,compravo biglietti e abbonamenti perchè nutrivo ancora un pò di speranza che i M******* ci tenessero alla squadra. dopo la promozione in A,non mi sono certo fatto pregare e mi sono goduto il più campionato della mia storia barese,ma come sempre,son dovuto tornare sulla terra e l'abbonamento dello scorso anno mi è rimasto sul groppone!
l'ennesimo sgarro alle mie tasche! e non ditemi che il tifoso vero non deve badare a spese! per amore del bari ho buttato via tanti di quei soldi,che forse oggi avrei finito di pagare le rate della macchina con 3 anni di anticipo!
adesso basta,non è più possibile farsi prendere in giro così dai M*******!
avessero aggiunto degli omaggi,un modo per scusarsi fidelizzando i vecchi abbonati,magari pure la nuova maglia ufficiale,avrei forse chiuso un occhio(considero questo l'anno 0 per lo staff manageriale data l'assenza totale dei M******* nel cda).
invece no,ennesima mancanza di sensibilità verso la gente di bari

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti