o madre...sta cosa mi mancava nella mia black list..
e il colpevole deve essere messo fuori rosa??? visto che sn usciti i nomi me li segno...come nn escono fuori rosa, saprò come ridere.....
(...e naturalmente chiuderò il topic...)
Moderatore: Moderatori

mazzigol82 ha scritto:pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.

mazzigol82 ha scritto:pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.

peroni67 ha scritto:mazzigol82 ha scritto:pare che stamane al TGNORBA Magistà abbia affermato che S.Masiello stia per essere allontanato con rescissione dall'AS Bari per aver scatenato la rissa in cui si è poi ferito Crescenzi.
[b]Qui qualcuno vuole continuare a buttar " ALCOOL SUL FUOCO ", ma xchè non ci lasciano in pace!!!
Vanno evitate queste notizie, sennò addio campionato, se comincia così..................
Mazzi, secondo te è giusto??? Così si rischia un capitombolo![/b]![]()
![]()
( di Sasà mi dispiace, ma x lo spogliatoio, decisione giusta )

Yksel ha scritto:Magico Bari ha scritto:la carbonara non ha mai detto masiello...
Non ho visto la puntata,ma basandomi su quanto scritto da serginho: .."ha inoltre detto che l'acquisto di Garofalo è stato fatto perchè chi ha lanciato il piatto a Crescenzi verrà immediatamente fatto fuori..."
Non è che ci vuole molto a capire che si riferisce a Masiello.

peroni67 ha scritto:SCUSA VITTORIA, chi sta criticando??? Sono stato uno di quelli ( sempre ) che ha chiesto di " NON " criticare a priori!!!
Ti ricordi quello che ti ho scritto ieri? Che ognuno dirà la sua, mi sbagliavo???
Io ripeto, giusto saperlo, ma non alzare un polverone, tutto qua, giusto anke mandarlo via, lo spoglatoio bisogna tutelarlo!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti