Udinese - Bari, post gara:Meglio la frigidità di Mutti!- PAGELLE-

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Udinese - Bari, post gara:Meglio la frigidità di Mutti!- PAGELLE-

Messaggioda Emozione Biancorossa » 07/03/2011, 19:15

spenky69 ha scritto:
Emozione Biancorossa ha scritto:Vabbè spenky,il fenomeno che hai descritto credo che sia la realtà che appartiene in tutte le città d'Italia..il calcio è molto cambiato(in negativo)..Le tv in primis hanno impigrito tanti tifosi..tu pensa che ho mio zio che dopo 40 anni di abbonamento fisso(i serie A-B-C)ormai è inchiodato a vedere le partite davanti alla tv...alle tv aggiungi il prezzo elevato dei biglietti(non so ad Udine come sia la situazione)..Le società non vogliono capire che in questo periodo di crisi un individuo che vuole portare la famiglia allo stadio ci pensa 10 volte,visto che si spenderebbe un capitale..aggiungi la comodità ed il basso costo della tv...ed il gioco è fatto...senza dimenticare che quest'anno gli stadi si sono svuotati ancora di più a causa della tessera del tifoso..infine mettici anche qualcuno che ormai dal calcio è rimasto disincantato...ho mio padre che fino a qualche anno fa seguiva in maniera accanita le partite..adesso si limita a vedere giusto il Bari,e qualche partita di champions quando si trova..

Quest'anno ho rifatto l'abbonamento, assieme a mio figlio maggiore dopo 23 anni................ e ieri ho portato allo stadio anche mia figlia (11 anni).
I prezzi dei biglietti non sono bassi (l'abbonamento nei distini centrali l'ho pagato 240 €+30 € quello di mio figlio) e nessuno me li regala i soldi..................
L'emozione che si vive allo stadio, anche con i figli, ti assicuro che non è minimamente paragonabile a quella avanti ad un pezzo di plastica rettangolare! 8-)

A me lo vieni a dire... :lol:
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Volder Galletto » 07/03/2011, 19:21

spenky69 ha scritto:
Yksel ha scritto:
spenky69 ha scritto:
Yksel ha scritto:
spenky69 ha scritto:Ho visto la partita ieri (dal 30' del secondo tempo grazie a quegli st*onzi dei biglietti per mia figlia) e come avevo pronosticato si è rivelata una delle più ostiche!!
Dobbiamo principalmente ringraziare Handanovic per un paio di parate salva risultato e Parisi per aver steso Sanchez in area :D
Vorrei fare i complimenti a tutti i tifosi baresi presenti al Friuli, davvero bravi!

p.s. Mi ha fatto morire dal ridere il trenino inscenato dopo il gol preso!!! :risata:

Spenky una domanda: ma come mai con una squadra in piena corsa per la champions c'è lo stadio semivuoto?
Se ci fosse stato il Bari in quella posizione avremmo avuto minimo 50000 persone allo stadio.

Yksel se fai una capatina in Frasca ti renderai conto che è uno dei temi maggiormente in discussione..............

Lo faro' con piacere..
Ma quali spiegazioni vi siete dati?

Ti anticipo subito che c'è un argomento che parla del nuovo stadio, i cui lavori dovrebbero partire entro l'estate (eliminare la pista di atletica ed avvicinare gli spalti al campo).
Bene, la discussione ruota principalmente su numero degli spettatori che dovrebbe contenere.
La maggioranza ritiene che 22/25000 posti coperti dovrebbero essere giusti per una città come Udine (anche se si spazia in ed il resto della regione Friuli (ho omesso volontariamente l'appandice V.G. :c******i: ).
Il perché non si riesca a ritornare ai fasti di Zico (26000 abbonati annata 83/84) è forse riconducibile alla crisi che attraversa, oltre a livello nazionale, sopratutto una zona della Nostra regione (specialmente quello che veniva chiamato "Il triangolo della sedia"), con molte persone senza un lavoro fisso, e quindi una disponibilità economica abbastanza incerta.
Il Friulano poi è una razza bestia!!!
E' difficile farlo sognare e quindi muoverlo dalla realtà (chiamala forse paura di volare, e poi cadere).
Quindi, complici anche le comodità offerte dalle varie TV o da internet, quello che dovrebbe essere un catino, come hai giustamente citato come esempio per la vostra città, si riduce ad un pubblico tra i 15000 ed i 20000 spettatori massimi (strisciate malefiche a parte.........).
Questo è principalmente quello che in riassunto il "fenomeno Udinese" dalle nostre parti.
Spero di non averti annoiato. ;)

Quello che dici mi lascia sbigottito...ho sempre pensato al Friuli come una sorta di paradiso terrestre (non mi riferisco al calcio)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda spenky69 » 07/03/2011, 21:21

Invece non è così, anzi..............
Gli ultimi tre anni sono stati davvero critici per le nostre zone, forse abituati sempre alle vacche grasse, e catapultati di colpo in realtà a noi sconosciute (e mi pare di capire forse non tanto da voi....)
NON fare agli altri quello che NON vuoi sia fatto a TE!!
Un uomo un perché
spenky69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Yksel » 07/03/2011, 21:28

spenky69 ha scritto:Invece non è così, anzi..............
Gli ultimi tre anni sono stati davvero critici per le nostre zone, forse abituati sempre alle vacche grasse, e catapultati di colpo in realtà a noi sconosciute (e mi pare di capire forse non tanto da voi....)

Quello che ci dici ci lascia senza parole...
E noi cosa dovremmo dire? Permettimi di dissentire : se ami la tua squadra e la tua squadra è in lotta per la champions lo stadio deve riempirsi.Non posso credere che a Bari, napoli o palermo la gente abbia piu' disponibilità di udine..
Mi scuso ancora ma non riesco a capire.. ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda spenky69 » 07/03/2011, 21:38

Yksel ha scritto:
spenky69 ha scritto:Invece non è così, anzi..............

Quello che ci dici ci lascia senza parole...
E noi cosa dovremmo dire? Permettimi di dissentire : se ami la tua squadra e la tua squadra è in lotta per la champions lo stadio deve riempirsi.Non posso credere che a Bari, napoli o palermo la gente abbia piu' disponibilità di udine..
Mi scuso ancora ma non riesco a capire.. ;)

Neanch'io, infatti, come ho scritto, ho rifatto l'abbonamento dopo 23 anni, e sto convincendo anche mia figlia a venire allo stadio!!
Sono d'accordo con te, e sono deluso e stupito allo stesso tempo.
Non ha senso, con una squadra simile fare solo 12000 spettatori!!! :evil:
Un uomo un perché
spenky69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Jamba » 09/03/2011, 10:12

spenky69 ha scritto:
Emozione Biancorossa ha scritto:Vabbè spenky,il fenomeno che hai descritto credo che sia la realtà che appartiene in tutte le città d'Italia..il calcio è molto cambiato(in negativo)..Le tv in primis hanno impigrito tanti tifosi..tu pensa che ho mio zio che dopo 40 anni di abbonamento fisso(i serie A-B-C)ormai è inchiodato a vedere le partite davanti alla tv...alle tv aggiungi il prezzo elevato dei biglietti(non so ad Udine come sia la situazione)..Le società non vogliono capire che in questo periodo di crisi un individuo che vuole portare la famiglia allo stadio ci pensa 10 volte,visto che si spenderebbe un capitale..aggiungi la comodità ed il basso costo della tv...ed il gioco è fatto...senza dimenticare che quest'anno gli stadi si sono svuotati ancora di più a causa della tessera del tifoso..infine mettici anche qualcuno che ormai dal calcio è rimasto disincantato...ho mio padre che fino a qualche anno fa seguiva in maniera accanita le partite..adesso si limita a vedere giusto il Bari,e qualche partita di champions quando si trova..

Quest'anno ho rifatto l'abbonamento, assieme a mio figlio maggiore dopo 23 anni................ e ieri ho portato allo stadio anche mia figlia (11 anni).
I prezzi dei biglietti non sono bassi (l'abbonamento nei distini centrali l'ho pagato 240 €+30 € quello di mio figlio) e nessuno me li regala i soldi..................
L'emozione che si vive allo stadio, anche con i figli, ti assicuro che non è minimamente paragonabile a quella avanti ad un pezzo di plastica rettangolare! 8-)

D'accordissimo anche se in Frasca non tutti la pensano come me e te :P
Il prezzo non è basso ma qui per uno stesso posto fanno pagare 360€ , 220 nella Nord....quindi sono a portata diciamo.......
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda doppio petto » 09/03/2011, 10:32

anche se in ritardo di qualche giorno...noto con piacere che si ritorna a parlare di pagelle e di calcio giocato sintomo che qualcosa di similare al calcio si è visto in questi ultimi e quanto mai inutili 90 minuti.
in tempi di magra ci si accontenta delle briciole...e queste ci tocca commentare...sperando in un futuro migliore!

GILET 6,5 chiamato in causa solo in 2 occasioni.spiazzato sul rigore.
PARISI 4 i soliti errori in fase d'appoggio e la solita frenesia al tiro da lontano a cui si aggiungono un inopportuno nervosismo e l'evitabilissimo fallo da rigore su Sanchez. catastrofico!
GLIK 6,5 dopo l'incolore prova contro la fiorentina una partita d'orgoglio.dà sicurezza e sostanza alla difesa rendendosi pericoloso anche in avanti. gladiatore!
BELMONTE S.V. sembra partire bene ma l'ennesimo contrattempo stagionale lo costringe ad abbandonare il campo dopo pochi minuti.sfortunato!
ROSSI 6 dopo i disastri di inizio anno sembra aver assunto qualche sicurezza in più.si limita al compitino.
A.MASIELLO 5 partita vuota contornata dall'evitabile fallo di frustrazione che gli causa il giallo.sembra aver mollato anche lui...
CODREA 5 in avvio va subito in affanno...poi sembra salire un pò di tono ma non va oltre il semplice passaggino sulla mediana. impalpabile!
BENTIVOGLIO 5 parte benino poi scomprare come al solito in un ruolo che fa tremendamente fatica a sentire suo.
GAZZI 6,5 solita battaglia tutta muscoli in mezzo al campo.sangue e sudore!
HUSEKLEPP 5,5 ha una strana corsa, tanta buona volontà ma scarsa freddezza da bomber.per 2 volte ha l'occasione buona ma entrambe le fallisce malamente.
GHEZZAL 6,5 si accende a sprazzi ma sono sprazzi di qualità. nella prima frazione tenta il replay dell'eurogol realizzato contro la fiorentina ma gli si oppone uno strepitoso Handanovic.nella ripresa manda in porta con un delizioso assist Okaka che sciupa malamente. ritrovato!
OKAKA 4 come al solito macchinoso e troppo lezioso nelle sue azioni. non offre un grande contributo e dulcis in fundo si divora la rete del possibile vantaggio addormentandosi a 2 passi da Handanovic. eterna promessa!
RUDOLF 6 pochi minuti ma buoni per andare vicino al pari con una bella conclusione dal limite.peccato che Handanovic si opponga ancora una volta.
RIVAS s.v. spiccioli di partita anche per lui.giusto il tempo per deliziarci con qualche inutile assolo dei suoi
doppio petto
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda tifoso occasionale » 09/03/2011, 12:22

Yksel ha scritto:
spenky69 ha scritto:Ho visto la partita ieri (dal 30' del secondo tempo grazie a quegli st*onzi dei biglietti per mia figlia) e come avevo pronosticato si è rivelata una delle più ostiche!!
Dobbiamo principalmente ringraziare Handanovic per un paio di parate salva risultato e Parisi per aver steso Sanchez in area :D
Vorrei fare i complimenti a tutti i tifosi baresi presenti al Friuli, davvero bravi!

p.s. Mi ha fatto morire dal ridere il trenino inscenato dopo il gol preso!!! :risata:

Spenky una domanda: ma come mai con una squadra in piena corsa per la champions c'è lo stadio semivuoto?
Se ci fosse stato il Bari in quella posizione avremmo avuto minimo 50000 persone allo stadio.

secondo me lo stadio nn era vuoto anzi... era molto meno pieno l'anno scorso... ma la cosa che mi ha stupito è vedere sloveni con la sciarpa dell'udinese...
bello cn gli occhi neri e quel sapor meridionale
tifoso occasionale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Jamba » 09/03/2011, 21:30

tifoso occasionale ha scritto:
Yksel ha scritto:

secondo me lo stadio nn era vuoto anzi... era molto meno pieno l'anno scorso... ma la cosa che mi ha stupito è vedere sloveni con la sciarpa dell'udinese...

Ma scherzi ? Era peggio di un emmenthal e dati alla mano c'e n'erano meno dell'anno scorso...........
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda spenky69 » 10/03/2011, 8:50

tifoso occasionale ha scritto:
Yksel ha scritto:

Ti assicuro che si vedono anche tanti tifosi, sia ragazzi che persone anziane austriaci a seguire l'Udinese.
Evidentemente il bel calcio non ha confini(per fortuna!).
Un uomo un perché
spenky69
Non connesso
Sobrio
Sobrio

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..