Le difficoltà di questo Bari....

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Le difficoltà di questo Bari....

Messaggioda Giannico forza Bari » 14/02/2011, 23:50

Ormai siamo ultimi in classifica, con un distacco notevole dalla penultima, e non parlo di quartultimo, non riusciamo a segnare, sbagliamo numerosi passaggi e nonostante il cambio d'allenatore la situazione non sembra migliorare... squadra svogliata, stanca che non riesce ad offendere minimente.... Il problema di questo Bari, secondo me, è stata una sbagliata preparazione atletica... sempre secondi sul pallone e non riusciamo a far pressing, non dico per tutta la partita, ma nemmeno fino alla metà del secondo tempo... momento in cui caliamo e la partita diviene noiosa..., i numerosi infortuni che c hanno assediato facendoci giocare con Caputo e Rana quando, diciamo potevamo giocare con un Barreto o un Ghezzal, per non parlare della difesa... I problemi di questo Bari sono numerosi e una retrocessione non farebbe poi molto clamore...guardando poi i numeri, il gioco e i numerosi infortuni.... :(
"Seguace io sarò, sempre al tuo fianco..."
Giannico forza Bari
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: Le difficoltà di questo Bari....

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 0:00

Allora il tuo discorso lo condivido a grandi linee, però dissento quando dici che con il cambio di allenatore la situazione non sembra migliorare...Mutti ha avuto solo 2 giorni per conoscere i giocatori e preparare la sfida con il Genoa, tant'è che non ha portato in panchina neanche Huseklepp e Kopunek perchè non li conosceva e questa settimana la utilizzerà per conoscere meglio loro e gli altri giocatori, non poteva fare di più e nonostante ciò io ho visto qualche miglioramento dal punto di vista difensivo, infatti senza quei retropassaggi a Gillet corriamo molti meno rischi, per quanto riguarda l'aspetto realizzativo ti quoto, però devo dire che ieri abbiamo tirato di più in porta rispetto ad altre partite e se quel gol (regolare) fosse stato convalidato...
Per quanto riguarda la preparazione atletica concordo assolutamente, del resto lo ha detto anche Mutti che atleticamente siamo in ritardo...
Non so, il mio cuore dice ancora di crederci e di sperarci però la mia mente dice il contrario, anche se fino a quando la matematica non ci condanna DOBBIAMO LOTTARE, come ha detto Mutti "nel calcio non si mai cosa può succedere".
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 15/02/2011, 0:01

LATINOBARI ha scritto:Allora il tuo discorso lo condivido a grandi linee, però dissento quando dici che con il cambio di allenatore la situazione non sembra migliorare...Mutti ha avuto solo 2 giorni per conoscere i giocatori e preparare la sfida con il Genoa, tant'è che non ha portato in panchina neanche Huseklepp e Kopunek perchè non li conosceva e questa settimana la utilizzerà per conoscere meglio loro e gli altri giocatori, non poteva fare di più e nonostante ciò io ho visto qualche miglioramento dal punto di vista difensivo, infatti senza quei retropassaggi a Gillet corriamo molti meno rischi, per quanto riguarda l'aspetto realizzativo ti quoto, però devo dire che ieri abbiamo tirato di più in porta rispetto ad altre partite e se quel gol (regolare) fosse stato convalidato...
Per quanto riguarda la preparazione atletica concordo assolutamente, del resto lo ha detto anche Mutti che atleticamente siamo in ritardo...
Non so, il mio cuore dice ancora di crederci e di sperarci però la mia mente dice il contrario, anche se fino a quando la matematica non ci condanna DOBBIAMO LOTTARE, come ha detto Mutti "nel calcio non si mai cosa può succedere".

stessa linea di pensiero Adriano! ;)
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 15/02/2011, 0:07

Come sopra. Concordo con Latino
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 15/02/2011, 0:17

Come non darti ragione?
Ma purtroppo questa è l'attuale realtà, quante volte l'ho detto..........
OGNI GIOCATTOLO PERFETTO VIENE DISTRUTTO, L T'RRIS FASC'N APRI' LECCH PUR ALL C'CAT!!!
POVERI NOI, QUANTO SOFFRIREMO ANCORA???
SPERO POCO( dico così' da anni ) non so cosa dire a mio figlio! UNA COSA GLIELA DIRO' SICURO, TIFA BARI NEL BENE E NEL MALE, LA MAGLIA VA AMATA!!!

:bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone: :bandierone:
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 15/02/2011, 0:37

Maumau76 ha scritto:Come sopra. Concordo con Latino
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 15/02/2011, 10:50

Io per lo più concordo con Giannico e credo che, bene o male, la partita col Genoa sia stata assolutamente in linea con le ultime 2 giocate con Ventura.
Sicuramente i problemi sono dovuti alla preparazione atletica, alla perdita contemporanea di Ranocchia e Bonucci, alla perdita di Perinetti, al senso di appagamento dei giocatori, agli infortuni ecc. ecc.
E' stata un'annata andata male per davvero...quasi assurda direi...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 16/02/2011, 16:29

Davidux ha scritto:Io per lo più concordo con Giannico e credo che, bene o male, la partita col Genoa sia stata assolutamente in linea con le ultime 2 giocate con Ventura.
Sicuramente i problemi sono dovuti alla preparazione atletica, alla perdita contemporanea di Ranocchia e Bonucci, alla perdita di Perinetti, al senso di appagamento dei giocatori, agli infortuni ecc. ecc.
E' stata un'annata andata male per davvero...quasi assurda direi...

Io dico che la responsabilità maggiore ce l'hanno i "soldati"...
Gente con la panza piena e che ormai credeva d'aver raggiunto l'olimpo del calcio...
Spero che l'anno prossimo facciano la fine che meritano... :evil:
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 16/02/2011, 16:34

@Bisedo....Concordo assolutamente...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 16/02/2011, 22:04

Io no. Non credo che la colpa sia della squadra... lo dissi in tempi non sospetti e continuo a pensarlo
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..