Moderatore: Moderatori

LATINOBARI ha scritto:Allora il tuo discorso lo condivido a grandi linee, però dissento quando dici che con il cambio di allenatore la situazione non sembra migliorare...Mutti ha avuto solo 2 giorni per conoscere i giocatori e preparare la sfida con il Genoa, tant'è che non ha portato in panchina neanche Huseklepp e Kopunek perchè non li conosceva e questa settimana la utilizzerà per conoscere meglio loro e gli altri giocatori, non poteva fare di più e nonostante ciò io ho visto qualche miglioramento dal punto di vista difensivo, infatti senza quei retropassaggi a Gillet corriamo molti meno rischi, per quanto riguarda l'aspetto realizzativo ti quoto, però devo dire che ieri abbiamo tirato di più in porta rispetto ad altre partite e se quel gol (regolare) fosse stato convalidato...
Per quanto riguarda la preparazione atletica concordo assolutamente, del resto lo ha detto anche Mutti che atleticamente siamo in ritardo...
Non so, il mio cuore dice ancora di crederci e di sperarci però la mia mente dice il contrario, anche se fino a quando la matematica non ci condanna DOBBIAMO LOTTARE, come ha detto Mutti "nel calcio non si mai cosa può succedere".

Maumau76 ha scritto:Come sopra. Concordo con Latino

Davidux ha scritto:Io per lo più concordo con Giannico e credo che, bene o male, la partita col Genoa sia stata assolutamente in linea con le ultime 2 giocate con Ventura.
Sicuramente i problemi sono dovuti alla preparazione atletica, alla perdita contemporanea di Ranocchia e Bonucci, alla perdita di Perinetti, al senso di appagamento dei giocatori, agli infortuni ecc. ecc.
E' stata un'annata andata male per davvero...quasi assurda direi...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti