V E R G O G N A

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Questi gli eroi di Pescara-Bari

Cerofolini
3
50%
Mantovani
0
Nessun voto
Odenthal
0
Nessun voto
Nikolaou
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Bellomo
0
Nessun voto
Maggiore
0
Nessun voto
Artioli
0
Nessun voto
Dorval
0
Nessun voto
De Pieri
0
Nessun voto
Rao
0
Nessun voto
Moncini
0
Nessun voto
Esteves
1
17%
Cistana
0
Nessun voto
Traore
1
17%
Çuni
1
17%

Voti totali : 6

V E R G O G N A

Messaggioda MontyD81 » 08/03/2026, 22:36

Tifo Bari da tanti anni, ho vissuto gli anni di A, B (tanta), C ed addirittura D ma non mi era mai capitato di vergognarmi tanto come oggi. Una sfida diretta si può anche perdere ma combattendo, ciò che invece è andato di scena oggi a Pescara contro l'ultima in classifica a -6 dal Bari penultimo è quanto di più umiliante si possa subire da tifoso, un 4-0 bugiardo, che poteva tranquillamente essere molto più pesante.
Ringraziamo la peggior presidenza della secolare storia del Bari se siamo caduti così in basso nell'indifferenza totale di città, tifo ed istituzioni che hanno appena confezionato un cioccolatino con il nuovo bando per la gestione del San Nicola, che in C sarà praticamente regalato.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Moderatore
Moderatore

Re: V E R G O G N A

Messaggioda xavier66 » 08/03/2026, 22:48

Blackout!
Squadra sulle gambe che hanno solo fatto la comparsa.
Non giustifico i calciatori, ma era ovvio che tre partite in una settimana avrebbe prodotto solo questo risultato
Anche nelle due vittorie sono emerse situazioni critiche, questi siamo
“Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio" (Jim Morrison)
xavier66
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 08/03/2026, 22:48

Siamo sembrati la squadra dilettantistica con cui si fa la prima amichevole stagionale in ritiro!

Eravamo il Bari o il Mezzano di Primiero?
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 08/03/2026, 22:52

Siamo stati letteralmente asfaltati dal Pescara che ci ha umiliato dal primo all'ultimo minuto di questa partita.
Peccato che dopo tre risultati positivi arrivi una partita cosi brutta e una sconfitta pesante.
Adesso bisogna resettare tutto e ritrovare la forza di ripartire perchè per fortuna la zona salvezza dista solo 2 punti però non bisogna più replicare questo tipo di prestazione.
Dopo l'incoraggiamento da parte dei tifosi verso la squadra alla vigilia del match non meritavamo questo tipo di partita.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda ColchoBari » 08/03/2026, 22:56

27 tiri totali e 17 tiri in porta. Presi letteralmente a palle in faccia dal Pescara ultimo in classifica, oggi tutti da 2 in pagella.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda 1969 » 08/03/2026, 23:01

Fermatevi a Roccaraso e fate quella preparazione che non avete fatto questa estate.
È più facile che si salvi il Pescara e che noi finiamo ultimi.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 08/03/2026, 23:45

Si capiva vome sarebbe andata la partita dal secondo minuto.
Copione visto tante volte quest'anno.
È stata la copia di Empoli Bari 5 a 0.
È la prima volta che succede con Longo.
Un'occasione ghiotta per superarne 5 o restare in zona salvagente.

Noi il salvagente abbiamo deciso di forarlo, legarlo alle caviglie e metterci i sassi dentro.

Autolesionismo puro che apre a complottisti.
La verità è che siamo ciucci e presuntuosi e che due prestazioni decenti ci (MI) hanno illusi.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 09/03/2026, 0:02

Ad agosto guardando il solito mercato asfittico, scrissi che la mia speranza fosse di non essere umiliati dalle rivali storiche, cosa che mi dà tremendamente fastidio, quasi un presentimento, ma la realtà supera l'incubo.

Sconfitta netta indiscutibile sul piano del gioco, il Pescara sembrava il Real, sconfitta tremenda dal punto di vista psicologico non so se e come si rialzeranno.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 09/03/2026, 11:26

MontyD81 ha scritto:Tifo Bari da tanti anni, ho vissuto gli anni di A, B (tanta), C ed addirittura D ma non mi era mai capitato di vergognarmi tanto come oggi. Una sfida diretta si può anche perdere ma combattendo, ciò che invece è andato di scena oggi a Pescara contro l'ultima in classifica a -6 dal Bari penultimo è quanto di più umiliante si possa subire da tifoso, un 4-0 bugiardo, che poteva tranquillamente essere molto più pesante.
Ringraziamo la peggior presidenza della secolare storia del Bari se siamo caduti così in basso nell'indifferenza totale di città, tifo ed istituzioni che hanno appena confezionato un cioccolatino con il nuovo bando per la gestione del San Nicola, che in C sarà praticamente regalato.

Donato,purtroppo temo seriamente che ci sarà ancora da vergognarsi fino alla fine della stagione...altre figuracce sono dietro l'angolo e,probabilmente,è solo questione di allungare questa interminabile agonia.
Si era detto a novembre dopo Empoli:mai più simili partite.
Bene,quante altre figuracce abbiamo fatto fino a ieri,magari non nel punteggio,ma nella sostanza si?.Partitacce,squadre
che in casa nostra sono venute a riderci in faccia con il pallone di fronte alla nostra impotenza.
Ieri,si è avuta l'apoteosi,la caduta più fragorosa,la più umiliante perchè venuta,tra l'altro,con una rivale storica che,a mio
parere,comunque retrocederà insieme a noi.
E in tutto questo,come hai ben sottolineato,qualcuno ha detto qualcosa ?qualcuno ha intenzione di fare qualcosa?
Assolutamente no,del resto gli yes man che li hanno messi a fare...se non i parafulmini?
Andiamo avanti come se niente fosse,fingiamo che dobbiamo voltar pagina,che siamo ancora in corsa perchè ci sono 2
punti di distacco...tanto fin quando la matematica ci darà torto c'è ancora il tempo per altre figuracce memorabili.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda nicofanbari » 09/03/2026, 13:28

MontyD81 ha scritto:Tifo Bari da tanti anni, ho vissuto gli anni di A, B (tanta), C ed addirittura D ma non mi era mai capitato di vergognarmi tanto come oggi. Una sfida diretta si può anche perdere ma combattendo, ciò che invece è andato di scena oggi a Pescara contro l'ultima in classifica a -6 dal Bari penultimo è quanto di più umiliante si possa subire da tifoso, un 4-0 bugiardo, che poteva tranquillamente essere molto più pesante.

Ti capisco benissimo. Seguo il Bari dall'età di 9 anni, ne ho 62. Ti assicuro che è la prima volta in assoluto che alla fine del primo tempo spengo la tv. Ho solo letto, molto dopo la fine della partita, il risultato. Stamattina mi son rivisto le immagini su youtube. E aggiungo che anche ai tempi del calcio scommesse, vedevo le partite sino alla fine.

Semplicemente da Vergognarsi
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Torna a Bari.. Bari..