MontyD81 ha scritto:Tifo Bari da tanti anni, ho vissuto gli anni di A, B (tanta), C ed addirittura D ma non mi era mai capitato di vergognarmi tanto come oggi. Una sfida diretta si può anche perdere ma combattendo, ciò che invece è andato di scena oggi a Pescara contro l'ultima in classifica a -6 dal Bari penultimo è quanto di più umiliante si possa subire da tifoso, un 4-0 bugiardo, che poteva tranquillamente essere molto più pesante.
Ringraziamo la peggior presidenza della secolare storia del Bari se siamo caduti così in basso nell'indifferenza totale di città, tifo ed istituzioni che hanno appena confezionato un cioccolatino con il nuovo bando per la gestione del San Nicola, che in C sarà praticamente regalato.
Donato,purtroppo temo seriamente che ci sarà ancora da vergognarsi fino alla fine della stagione...altre figuracce sono dietro l'angolo e,probabilmente,è solo questione di allungare questa interminabile agonia.
Si era detto a novembre dopo Empoli:mai più simili partite.
Bene,quante altre figuracce abbiamo fatto fino a ieri,magari non nel punteggio,ma nella sostanza si?.Partitacce,squadre
che in casa nostra sono venute a riderci in faccia con il pallone di fronte alla nostra impotenza.
Ieri,si è avuta l'apoteosi,la caduta più fragorosa,la più umiliante perchè venuta,tra l'altro,con una rivale storica che,a mio
parere,comunque retrocederà insieme a noi.
E in tutto questo,come hai ben sottolineato,qualcuno ha detto qualcosa ?qualcuno ha intenzione di fare qualcosa?
Assolutamente no,del resto gli yes man che li hanno messi a fare...se non i parafulmini?
Andiamo avanti come se niente fosse,fingiamo che dobbiamo voltar pagina,che siamo ancora in corsa perchè ci sono 2
punti di distacco...tanto fin quando la matematica ci darà torto c'è ancora il tempo per altre figuracce memorabili.