Una magia di Mallamo evita la beffa nella piscina dello Zaccheria

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Foggia - Bari

Frattali
0
Nessun voto
Gigliotti
0
Nessun voto
Terranova
0
Nessun voto
Belli
1
2%
Maiello
5
9%
D'Errico
4
7%
Maita
15
26%
Galano
0
Nessun voto
Cheddira
15
26%
Antenucci
0
Nessun voto
Polverino
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Mallamo
14
25%
Simeri
0
Nessun voto
Citro
3
5%

Voti totali : 57

Re: Una magia di Mallamo evita la beffa nella piscina dello Zaccheria

Messaggioda Gonfialarete » 27/02/2022, 10:38

La sensazione durante la partita è stata di enorme frustrazione.

Nel primo tempo perché abbiamo letteralmente regalato 2 gol. Nel secondo tempo perché avremmo potuto segnarne 5.

La sensazione,oggi, a freddo è che se giochiamo con vigore, come abbiamo fatto nel secondo tempo, non ce n'è per nessuno.

Razionalmente, abbiamo problemi evidenti in fase difensiva.
Abbiamo preso il primo gol lasciando crossare da posizione favorevole e con una marcatura estremamente blanda sull'attaccante.
Era messa malissima tutta la difesa.
Sul secondo gol, di nuovo, abbiamo concesso 3 metri di libertà al tiratore al limite dell'area. Tralascio l'errore evidente di Frattali, non c'è motivo di crocifiggerlo: ci ha salvato mille volte e sappiamo il suo valore.
Oltre questo, ci ha mandato in crisi un concetto di una semplicità devastante.
Su un campo come quello di ieri, si deve prevedere che la squadra meno tecnica giochi a lanci lunghi, cross e tiri da fuori.
Lasciare la squadra sfilacciata per un tempo, ha consentito al Foggia di fare 2 gol. Anche se fortunosi.
Loro hanno giocato solo con fuorigioco alto e lanci lunghi. Guarda un po', Zeman lo fa da 30 anni. Tanto è bastato.
Nel primo tempo ci avranno fischiato 10 offside contro.

Nel secondo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo: alzato la difesa a centrocampo e spinto nella loro metà. Non sono usciti mai.
Mi mando male perché facevamo, in un pantano, tacchi, giochini e triangolazioni. E la palla si piantava. Poi siamo comunque arrivati in porta 100 volte e tra portiere e imprecisioni di cm, c'è voluto il tiro ignorante, Bellissimo, di Mallamo per riagguantarla.

Ai punti avremmo dovuto vincere e probabilmente, per come è arrivato il pari, è un punto più importante della vittoria col Picerno.

Sui singoli:
Maita pazzesco ieri, era ovunque.
Bene anche Cheddira, D'Errico, Maiello.
A me, Galano, non convince nell'economia del gioco. Non sta giocando male, sia chiaro, ma lo vedo avulso, un "vorrei, ma non riesco".

Bene Mallamo all'ingresso.
Citro, sempre tanta voglia, anche io lo vorrei più in campo. Ricordiamoci però che viene da un infortunio devastante.

Malissimo dietro. Non singolarmente, ma di squadra. Sono mancati meccanismi e posizioni in fase di non possesso. Questo è un errore del mister che deve aggiustare con urgenza.

Tutto sommato un punto utile, ma che ci crea pressione in vista delle prossime 2 partite in cui, effettivamente, si deciderà la stagione.
Sarebbe stato bello giocarle con meno pressione.
Chissà Auteri quanto ci avrebbe ricamato :-D
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda tifosifuriosi » 27/02/2022, 12:13

Maita ieri uno spettacolo
BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
tifosifuriosi
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda andrea0383 » 27/02/2022, 13:52

Dico solo un paio di cose veloci.... Chi critica la partita di ieri penso che abbia qualche problema... Ieri è stata la partita più bella del Bari e avremmo strameritato di vincerla! Giocando così non avremo problemi nel raggiungere l'obiettivo! Maiello e maita autori di una grandissima prestazione! Condizione fisica della squadra sembra essere tornata ottima
andrea0383
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 27/02/2022, 14:40

andrea0383 ha scritto:Dico solo un paio di cose veloci.... Chi critica la partita di ieri penso che abbia qualche problema... Ieri è stata la partita più bella del Bari e avremmo strameritato di vincerla! Giocando così non avremo problemi nel raggiungere l'obiettivo! Maiello e maita autori di una grandissima prestazione! Condizione fisica della squadra sembra essere tornata ottima
Io non penso che chi critichi la prestazione di ieri abbia dei problemi ma che sia in completa malafede

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda io_odioilsalento » 27/02/2022, 16:18

Purtroppo ultimamente dobbiamo guardarci da chi proviene da dietro in classifica, dalle continue provocazioni di parte ora da Avellino, ora da Catanzaro, ecc e, ultimamente (ma neanche tanto) anche dal fuoco amico, anche da quelle fazioni interne pronte sempre a parlare, sparlare e criticare quando il risultato dice pareggio (e che pareggio quello di ieri per come è stato ottenuto) o sconfitta. Ma per fortuna, la maggior parte di noi, ha capito l'importanza del momento, è sempre al fianco della squadra e vuole solo andar via da questa C.
Partita nostra di una intensità spaventosa, eppure abbiamo tanti vecchietti che corrono, partita tosta e coraggiosa.
L'unico appunto, l'ennesimo, lo farei solo al mister e i suoi cambi spesso tardivi. Mallamo e Citro andavano messi prima così come Galano, autore di una partita buona in mezzo al campo ma dal punto di vista della finalizzazione pessima.
Stiamo crescendo dal punto di vista fisico e mentalmente la squadra è coesa verso l'obiettivo. E lo faremo con un Botta in più.
Se saremo d'ora in avanti quelli di ieri, e non ne ho dubbi, queste ultime 9 battaglie mi faranno molta meno paura. Così come credo (e ho tanta fiducia) che saremo in grado anche di fare un blitz a Catanzaro. Ma prima, testa al Francavilla che sarà una partita tutt'altro che agevole. Aspettando, finalmente, che il Monopoli ci regali una gioia e sottragga punti non solo a noi ma anche ai nostri avversari.
Avanti Bari!
Ultima modifica di io_odioilsalento il 27/02/2022, 18:30, modificato 1 volta in totale.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda GALLETTI » 27/02/2022, 17:17

Ieri ho visto la squadra di vecchietti tenere un ritmo altissimo fino al 94°.
Su quel campo abbiamo giocato sia noi che gli avversari, ma impostare il gioco e attaccare è sicuramente più difficile che limitarsi a difendere e contrattaccare.
Grandissimi ragazzi.
Anch'io penso che un Citro così meriti più spazio, ma se la butta dentro a fine gara il mister, tanto criticato, dimostrava di aver azzeccato in pieno i cambi...2 gol da 2 innesti.
Una domanda: può essere che iniziamo a vedere i frutti del richiamo atletico ora, alla luce di quanto mostrato ieri, peraltro con quel pantano in cui è ancor più difficile correre e costruire?
GALLETTI
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022