Moderatore: Moderatori

Yksel ha scritto:Viscera ha scritto:in 30 anni si sarà dimesso quella 50ina di volte
Quando si è dimesso?

Emozione Biancorossa ha scritto:Nico,io mi ricordo che si dimise una decina di anni fa e si parlava di Divella..ma non concludemmo assai...
Comunque ieri notte Stancarone ha scritto questo su facebook:
De Gennaro, Guastamacchia, Divella, Schittulli, De Bartolomeo, ecc.ecc. finalmente i baresi si sono svegliati! con tutti questi illustri nomi il futuro del Bari e' assicurato!! o no??
Che ci sia un collegamento con quello che ha detto Tamborra?
Emozione Biancorossa ha scritto:Nico,io mi ricordo che si dimise una decina di anni fa e si parlava di Divella..ma non concludemmo assai...
Comunque ieri notte Stancarone ha scritto questo su facebook:
De Gennaro, Guastamacchia, Divella, Schittulli, De Bartolomeo, ecc.ecc. finalmente i baresi si sono svegliati! con tutti questi illustri nomi il futuro del Bari e' assicurato!! o no??
Che ci sia un collegamento con quello che ha detto Tamborra?

Emozione Biancorossa ha scritto:Nonostante il passato dimostri che il Presidente più amato dai baresi sia stato un barese,neanche io vorrei come presidente uno della nostra città..e sinceramente le cordate non mi fanno impazzire per due motivi:
1-Troppe teste pensanti
2-Molte volte si è visto che un paio di elementi che facevano parte delle cordate si sono tirati insietro,lasciando la patata bollente agli imprenditori rimasti..
Ma un "semplice" presidente in stile Della Valle,De Laurentis o Zamparini proprio no eh?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti