Almiron e l'ennesima conferma:Ventura colpevole di questa retrocessione!

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Almiron e l'ennesima conferma:Ventura colpevole di questa retrocessione!

Messaggioda Polenta86 » 17/03/2011, 13:46

forse non e' evidente che nessuno dice che mutti e' meglio di ventura....ma si vede lontano un miglio che la squadra era arrivata ad un punto di non ritorno diamine....sia ventura andava avanti con le sue fissazioni anche quando non aveva uomini a disposizione per fare il 4-2-4, sia i giocatori che nella maggior parte hanno giocato male sia per la pessima condizione fisica sia perche' come regola implicita nel calcio come nella vita faccio le cose male cosi capiscono l'ammutinamento....sia la squadra che ventura si sono comportati male....e qui interviene a malincuore per noi il fatto che abbiamo una pseudo dirigenza dove e' matematicament impossibile che non se ne fossero accorti di tale situazione....anzi essendo cinico dico che se ne erano accorti ma come vuole la prassi matarressiana hanno colto la palla al balzo per scendere in b.....io personalmente do colpa a societa',ds,allenatore,staff atletico e sanitario,squadra con le medesime percentuali......ventura personalmente mi ha deluso con le sue conferenze stampa farlocche dove ripeteva le stesse cose che gli avversari erano forti, che a noi mancano gli uomini....capisco perche' il secondo anno fallisce....e' un presuntuoso .....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 17/03/2011, 14:23

Barifantasy ha scritto:forse non e' evidente che nessuno dice che mutti e' meglio di ventura....ma si vede lontano un miglio che la squadra era arrivata ad un punto di non ritorno diamine....sia ventura andava avanti con le sue fissazioni anche quando non aveva uomini a disposizione per fare il 4-2-4, sia i giocatori che nella maggior parte hanno giocato male sia per la pessima condizione fisica sia perche' come regola implicita nel calcio come nella vita faccio le cose male cosi capiscono l'ammutinamento....sia la squadra che ventura si sono comportati male....e qui interviene a malincuore per noi il fatto che abbiamo una pseudo dirigenza dove e' matematicament impossibile che non se ne fossero accorti di tale situazione....anzi essendo cinico dico che se ne erano accorti ma come vuole la prassi matarressiana hanno colto la palla al balzo per scendere in b.....io personalmente do colpa a societa',ds,allenatore,staff atletico e sanitario,squadra con le medesime percentuali......ventura personalmente mi ha deluso con le sue conferenze stampa farlocche dove ripeteva le stesse cose che gli avversari erano forti, che a noi mancano gli uomini....capisco perche' il secondo anno fallisce....e' un presuntuoso .....

Senza se e senza ma... bravo Fantasy!!! Sopratutto senza i pettegolezzi che si vuol far credere siano nostri.
Fatti e partite viste di persona.
Poi spiegatemi in quale situazione di lavoro in cui succedono problematiche tra la maggior parte dei dipendenti e il capo settore o che semplicemnte non vengono i risultati (attenzione io giocatori che toglievano la gamba o remavano contro non ne ho mai visti) il caposettore resta al suo posto.
Poi se vogliamo fare i signori dal cuore sensibile per due lacrime di un altro mercenario (Ventura e vi sfido a dire che non è così) allora il discorso è completamente diverso.
Ultima modifica di Maumau76 il 17/03/2011, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gino » 17/03/2011, 15:09

Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:...ventura personalmente mi ha deluso con le sue conferenze stampa farlocche dove ripeteva le stesse cose che gli avversari erano forti, che a noi mancano gli uomini....capisco perche' il secondo anno fallisce....e' un presuntuoso .....

Senza se e senza ma... bravo Fantasy!!! Sopratutto senza i pettegolezzi che si vuol far credere siano nostri.
Poi spiegatemi in quale situazione di lavoro in cui succedono problematiche tra la maggior parte dei dipendenti e il capo settore o che semplicemnte non vengono i risultati (attenzione io giocatori che toglievano la gamba o remavano contro non ne ho mai visti) se il caposettore resta al suo posto.
Poi se vogliamo fare i signori dal cuore sensibile per due lacrime di un altro mercenario (Ventura e vi sfido a dire che non è così) allora il discorso è completamente diverso.

Osservazioni centrate e vi assicuro che sono condivise dalla stragrande maggioranza dei tifosi con i quali parlo. Ve lo assicuro, anche se non scrivono qui. Tanto che per avere l'archivio completo sono andato all'anagrafe..L'hard disk del mio pc é ormai pieno e ho comprato un disco estermo per raccogliere queste identità...
"poi spiegatemi.." dice Maumau. Chi non capisce il senso di queste affermazioni si occupi di altro o si accontenti di avere una visione letteraria del ruolo dell'allenatore. Ripeto, un presuntuoso e quindi non intelligente e dannoso, come dimostrano i fatti, non le confessioni private che non hanno nessuna, dico nessuna, rilevanza.
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 17/03/2011, 15:38

gino ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Barifantasy ha scritto:...ventura personalmente mi ha deluso con le sue conferenze stampa farlocche dove ripeteva le stesse cose che gli avversari erano forti, che a noi mancano gli uomini....capisco perche' il secondo anno fallisce....e' un presuntuoso .....

Poi spiegatemi in quale situazione di lavoro in cui succedono problematiche tra la maggior parte dei dipendenti e il capo settore o che semplicemnte non vengono i risultati (attenzione io giocatori che toglievano la gamba o remavano contro non ne ho mai visti) se il caposettore resta al suo posto.

Osservazioni centrate e vi assicuro che sono condivise dalla stragrande maggioranza dei tifosi con i quali parlo. Ve lo assicuro, anche se non scrivono qui. Tanto che per avere l'archivio completo sono andato all'anagrafe..L'hard disk del mio pc é ormai pieno e ho comprato un disco estermo per raccogliere queste identità...
"poi spiegatemi.." dice Maumau. Chi non capisce il senso di queste affermazioni si occupi di altro o si accontenti di avere una visione letteraria del ruolo dell'allenatore. Ripeto, un presuntuoso e quindi non intelligente e dannoso, come dimostrano i fatti, non le confessioni private che non hanno nessuna, dico nessuna, rilevanza.

appunto era evidente come cosa.....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 17/03/2011, 18:27

Non andiamo off topic.Se Jamba vuole chiarire la sua posizione lo facesse via mp.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Yksel » 17/03/2011, 18:52

Caro Massimo,lungi da me non far dare spigazioni in pubblico,ma come ben sai su questo forum vige la regola
che non sono consentiti off topic.Se i chiarimenti saranno inerenti al topic resteranno pubblici,mentre se andremo su altri
argomenti saro' costretto ad eliminarli.
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Fornaro » 18/03/2011, 16:41

Se posso esprimere il mio parere...dico quel che penso:
Innanzitutto, ricordo a Massimo Longo chi sono. Si ricorda di me? Io la "criticai" su quel pezzo che diceva che saremmo andati in b, etc.
Mi scuso, inizialmente, perché ,ei ha più esperienza nel bagaglio di me (lavoro a tredici anni ore s b24 e da qualche giorno per fonte non consentita.com). Dunque constatiamo che è giusto dar ragione a lei, che sui palloni ci lavora da molto più tempo di me.
Devo dire che Massimo Longo, ha esattamente centrato il calcio che si respire qui (2011). È diventato un decennio dove le scalette di importanza sono ormai queste:
1) Giocatori
2)presidente
3) direttore sportivo)
4) tifosi
5) allenatore
Allenatore e tifosi sono agli ultimi posti per regalare gioie ai calciatori che vengono pagati per cosa? Divertirsi.
A tempi che precedono, Maradona prendeva quanto forse prende oggi Rolando Bianchi in serie B!!!
Ragazzi il calcio è diventato l'eco della nostra società, perciò concordo con Massimo Longo, tutta la vita!!!
L'unica cosa da cui diffido, è il fatto di Ventura. Mi sembra l'incredibile storia di Brian Clough (44 giorni al Leeds) con la differenza che (Gpv) lui quei 44 giorni li ha fatti 10 volte di più, facendolo diventare 440 (si fa per dire)
Vedetevi o il maledetto united (film di Tom Hooper, 2009) o leggetevi la storia su Internet.
Inizio a pensare che Giampiero Ventura, non dirigeva nemmeno gli allenamenti.
Concordo con Massimo, sul punto dove diche che i giocatori hanno troppe libertà, inutili. Se non ci si adegua agli schemi degli allenatori...beh...come si suol dire....la porta è li...a te la scelta.
Chiudo dicendo che viviamo in un mondo di mercenari...e BASTA!
Che ne pensate ?
Fornaro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda KeMoMur » 18/03/2011, 19:53

Meeee mò avast ' , a tutt' quand' , IL TOPIC è : Almiron e l'ennesima conferma:Ventura colpevole di questa retrocessione!

Massimo è da tanto che non ci si sente , scusa causa mia ammetto .. e so 113 scuse ... e non si chiamann la madam , ahahahaahah ; un caro saluto a te e famiglia.
Pasquale.
KeMoMur
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gino » 18/03/2011, 23:04

Massimo Longo ha scritto:
Fornaro ha scritto:non prima di aver smentito pubblicamente, e sempre col sorriso sulle labbra, il mio amico Gino secondo il quale sarebbero - a detta delle sue bacheche - più gli antiventuriani che i venturiani: io ho ben altre cifre che lo smentirebbero e di gran lunga perchè, intanto, nella bacheca a cui allude l'amico, nonostante - come è risaputo - lascino il tempo che trovano in quanto a sondaggi, i "pro" Ventura sono la stragrande maggioranza (e lì dipende dalla tipologia di amicizie-contatti, un po' come quelle di destra e sinistra: ovvio che se io ho, ad esempio, tutti amici di sinistra e due di destra, troverò solo ed esclusivamente pernacchi pro-Berlusconi e viceversa, anche se, ultimamente, mi sa che pure da destra i pernacchi abbondano, ma questo è un altro discorso), e poi ho interviste a più non posso dal salumiere a Gianfranco Viesti, neo presidente della Fiera nonchè prof e gran tifoso del Bari, passando per il rettore Petrocelli senza dimenticare impiegati, casalinghe tifose, ragazzi, studenti, professori universitari, avvocati, due barboni (si, hai capito bene, anche due cosiddetti "barboni") e tanti altri: tutti convinti che le colpe del disastro siano state della società, incapace di prendere decisioni giuste al tempo giusto, nella fattispecie, prendere a calci nel sedere i "Masaniello" e, eventualmente, mandar via per tempo Ventura, ovvero, accettare le prime (delle tre) dimissioni. Tutti, e ripeto, TUTTI, hanno detto che è colpa della società e non di ventura che, nell'emergenza, ha fatto quel che ha potuto. Dati alla mano.
Grazie ancora
A presto

Altrettanto pubblicamente ti controsmentisco. Infatti ho dovuto acquistare un altro disco esterno di 1 terabyte per registrare gli "antiSventuriani" che vanno da tutti i dipendenti dei supermercati cittadini e della provincia, tutta via Fanelli (escludendo l'incompetente e volatile Tamborra), la circoscrizione San Pasquale-Carrassi, la stragrande maggioranza dei colleghi dell'ente presso cui lavoro, tifosi inglesi del Manchester che vivono a Bari, l'entroterra barese-brindisino, la provincia di Vicenza, la provincia di Venezia, la provincia di Treviso, quella milanese e....mi fermo qui.
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 19/03/2011, 10:01

tanto massimo ventura o no ventura....la b la affronteremo....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Bari.. Bari..