LIVE DAL S.NICOLA:Irruzione nello spogliatoio del Bari

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

LIVE DAL S.NICOLA:Irruzione nello spogliatoio del Bari

Messaggioda Yksel » 20/03/2011, 18:12

Immagine

Pochi minuti fa alcuni tifosi del Bari hanno fatto irruzione all'interno dello stadio.Hanno superato agevolmente i primi controlli e si sono diretti verso lo spogliatoio dei calciatori del Bari con fare minaccioso.
Per fortuna sono intervenute le forze dell'ordine che hanno bloccato questi tifosi a pochi passi dalla porta d'ingresso dello spogliatoio barese.

Seguiranno aggiornamenti,la situazione è molto tesa!
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: LIVE:Irruzione nello spogliatoio del Bari

Messaggioda Maumau76 » 20/03/2011, 18:14

Yksel ha scritto:Pochi minuti fa alcuni tifosi del Bari hanno fatto irruzione all'interno dello stadio.Hanno superato agevolmente i primi controlli e si sono diretti verso lo spogliatoio dei calciatori del Bari con fare minaccioso.
Per fortuna sono intervenute le forze dell'ordine che hanno bloccato questi tifosi a pochi passi dalla porta d'ingresso dello spogliatoio barese.

Onestamente non mi sembra oggi meritino un trattamento del genere. Comunque certa gente, magari la stessa che fischia Castillo, è davvero idiota!!!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: LIVE DAL S.NICOLA:Irruzione nello spogliatoio del Bari

Messaggioda Topbowler » 20/03/2011, 18:20

No comment :(
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda forzabari87 » 20/03/2011, 18:21

Che vergogna :(
forzabari87
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda aweee84 » 20/03/2011, 18:22

cosa??? oggi te lo dico io!se la sono venduta!punto e basta!attori ke neanke nelle peggiori manifestazioni di teatro si vedono!due gol molto dubbi!

p.s. cmq queste cose andavano fatte mesi fa!ora a ke serve?purtroppo questi sai chi sono?quei deficienti ke fischiano solo castillo!ignoranti senza conoscenza del calcio ke fischiano castillo perkè cosi' fa tutta la massa!perkè nn fischiano alvarez perkè nn fischiano almiron perkè nn fischiano okaka perkè nn fischiano rossi?
aweee84
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 20/03/2011, 18:29

Almeno noi tifosi cerchiamo di retrocedere a testa alta
EL JAPI

Messaggioda Viscera » 20/03/2011, 18:49

Maumau76 ha scritto:
Yksel ha scritto:Pochi minuti fa alcuni tifosi del Bari hanno fatto irruzione all'interno dello stadio.Hanno superato agevolmente i primi controlli e si sono diretti verso lo spogliatoio dei calciatori del Bari con fare minaccioso.

Onestamente non mi sembra oggi meritino un trattamento del genere. Comunque certa gente, magari la stessa che fischia Castillo, è davvero idiota!!!

oggi nn se lo meritano? :lol: pccè hann scquat au pallon?nel secondo tempo non sono scesi in campo
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 20/03/2011, 19:07

Viscera ha scritto:
Maumau76 ha scritto:

oggi nn se lo meritano? :lol: pccè hann scquat au pallon?nel secondo tempo non sono scesi in campo

Viscera questa è una squadra psicologicamente molto fragile. Prendeere due goal del "cavolo" come quelli presi oggi stenderebbero un toro!!

Poi oggi ci si è messo anche Mutti cone delle sostituzioni contradittorie a mio parere
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 20/03/2011, 22:15

cmq pure io ho la sensazione di partita data al chievo.....secondo me se volevamo gli avremmo distrutti....ed invece....vabbe' tanto siamo in b dalla sesta di andata.....cmq io lo fischio castillo mi sta sul c***o .......deve sparire da bari....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 20/03/2011, 22:18

e gli altri li hai fischiati?o vuoi vederli di nuovo a bari?
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..