Il "sei libero" di Matarrese a Giorgio Perinetti ...

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Il "sei libero" di Matarrese a Giorgio Perinetti ...

Messaggioda Dandi [BA] » 22/03/2011, 12:44

Vi riporto la frase, che la dice tutta sull' organizzazione e fantomatica programmazione dell' Associazione Sportiva Bari, detta da Perinetti in trasmissione a Telenorba:
Claudia Carbonara gli ha chiesto se a fine di questa stagione sarebbe andato a Palermo, Giorgio ha risposto così: "Non andrò a Palermo perchè Mezzaroma, presidente del Siena Calcio, ha già rifiutato tutte le società che mi volevano, fra cui il Palermo". Poco dopo ha aggiunto questo, ovvero la conferma di quello che aveva lasciato intendere al suo addio a Bari, "non sarei mai andato via da Bari, perchè avevo altri 2 anni di contratto, ma quando il presidente viene e ti dice che "sei libero" puoi andare".... questo vuol dire tante cose.....

dopo queste dichiarazione mi chiedo...ma francamente di cosa staimo parlando ancora??
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Il "sei libero" di Matarrese a Giorgio Perinetti ...

Messaggioda Polenta86 » 22/03/2011, 13:21

mps lo voleva
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 22/03/2011, 14:31

Quel sei libero per me vuol dire questo..... Io(Matarrese) a Bari non posso e non farò mai quello che hai in mente tu (Perinetti)... in parole povere....
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 22/03/2011, 14:42

LUKE ha scritto:stiamo parlando di un perinetti che è andato via perchè matarrese non poteva esaudire le sue richieste e la mps aveva per le palle l'asbari.
quel "sei libero" significa: PURTROPPO NON POSSO FARE NIENTE PER TRATTENERTI,CERCATI UNA NUOVA SOCIETA'

e così è stato! il mercato di gennaio fu fatto con la testa già al siena,questa è l'unica cosa che rimprovero aspramente a perinetti!

Luca non ho capito quello che vuoi dire...
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ilpolpoarricciato » 22/03/2011, 16:31

Dandi [BA] ha scritto:
LUKE ha scritto:stiamo parlando di un perinetti che è andato via perchè matarrese non poteva esaudire le sue richieste e la mps aveva per le palle l'asbari.
quel "sei libero" significa: PURTROPPO NON POSSO FARE NIENTE PER TRATTENERTI,CERCATI UNA NUOVA SOCIETA'

e così è stato! il mercato di gennaio fu fatto con la testa già al siena,questa è l'unica cosa che rimprovero aspramente a perinetti!

Luca non ho capito quello che vuoi dire...

Matarrese aveva necessità di liquidi monetari che la Banca Popolare di Bari non poteva prestare.
Al che la famiglia si è rivolta alla MpS che per prestare i soldi ha voluto come garanzia la "cessione" di Perinetti alla società di calcio.
A quel punto alla famiglia non restava che scegliere: o la moneta per portare a termine un lavoro in appalto o l'addio del Ds.
Ovviamente non si poteva che optare per la seconda ipotesi.
Vincenzo come al solito si è adeguato alle decisioni del gruppo, ma sono straconvinto che se fosse dipeso da lui se lo sarebbe tenuto stretto.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 22/03/2011, 19:32

mi volete dire che veramente vincenzo a volte e' stato costretto a prendere decisioni non sue?
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Iobarese » 22/03/2011, 19:48

Vincenzo e' SEMPRE costretto a prendere decisioni non sue. La sua e' semplicemente una figura rappresentativa da parte della famiglia, con l'unico scopo di prendersi le gasteme da parte dei tifosi e fare da parafulmine in tutte le situazioni.7
La cosa che veramente mi dispiace e' che lui e' l'unico a tenerci veramente alla squadra di tutti i fratelli.
Iobarese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 22/03/2011, 19:50

Barifantasy ha scritto:mi volete dire che veramente vincenzo a volte e' stato costretto a prendere decisioni non sue?

Parecchie volte...magari hanno mandato via Ventura quando si era impuntato per tenerlo........
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Polenta86 » 22/03/2011, 19:50

Iobarese ha scritto:Vincenzo e' SEMPRE costretto a prendere decisioni non sue. La sua e' semplicemente una figura rappresentativa da parte della famiglia, con l'unico scopo di prendersi le gasteme da parte dei tifosi e fare da parafulmine in tutte le situazioni.7
La cosa che veramente mi dispiace e' che lui e' l'unico a tenerci veramente alla squadra di tutti i fratelli.

e allora dico io ma chi glielo fa fare???? sono 35 anni.....basta....
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 22/03/2011, 19:51

Jamba ha scritto:
Barifantasy ha scritto:mi volete dire che veramente vincenzo a volte e' stato costretto a prendere decisioni non sue?

Parecchie volte...magari hanno mandato via Ventura quando si era impuntato per tenerlo........

io so che e' il contrario che lui aveva chiamato papadopulo e sgobba voleva tenerlo a ventura....
quello che dico e' possibile che quest'uomo non si sia rotto i c******i negli ultimi 10 anni?????????
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a Bari.. Bari..