14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

Messaggioda Jamba » 15/02/2011, 16:51

Alnex ha scritto:
Topbowler ha scritto:
peroni67 ha scritto:HUSEKLEPP avrà bisogno di molto più tempo( secondo me ), si vede dal fisico.

Non farti ingannare dall'altezza..... è un longilineo non molto pesante.
Secondo me in meno di 15 giorni sarà pronto a giocare almeno 60 minuti furoreggianti.
So che rischio una figuraccia ma sto ragazzo è davvero forte ;)

Va ricordato anche che in Norvegia il campionato si gioca d'estate (come in russia e in brasile), e che quando è arrivato aveva appena iniziato la preparazione atletica con il Brann...

Vi scordate sempre che d'Inverno si è allenato da solo in preparazione di una futura cessione :P
Contratti strani non ne dovrebbero avere visto il paese da dove viene , dove tutte quelle forme di precariato calcistico non esistono....problemi dalla A alla B ? idem...l'unico problema è chi ha il suo cartellino
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 15/02/2011, 17:15

LATINOBARI ha scritto:poi Huseklepp sapeva che il Bari era ultimo e che quindi le possibilità di andare in B erano e sono elevate...

[ironic mode on]
Quindi è venuto con l'intenzione di segnare a raffica con Castillo :D :D :D :D :D :D , e ci fanno salvare prima del derby.
Vai Eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik
[ironic mode off]
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:35

Quando parlavo di acquisto stile Platt volevo dire questo...
Matarrese uscì da eroe..., spese 15 miliardi per un giocatore??? :shock: [questa la mia espressione]
Avevo 11 anni e ci credevo, ma mio nonno mi disse... "Mi dispiace deludere la tua fantasia... Vedrai, è gia di un'altra squadra"
E tanti erano i rumors che dicevano "David Platt comprato e parcheggiato"...

In Norvegia non si usa? Al Brann in piena crisi poco importava se i soldi li da il Bari o la Fiorentina
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 17:37

EL JAPI ha scritto:Quando parlavo di acquisto stile Platt volevo dire questo...
Matarrese uscì da eroe..., spese 15 miliardi per un giocatore??? :shock: [questa la mia espressione]
Avevo 11 anni e ci credevo, ma mio nonno mi disse... "Mi dispiace deludere la tua fantasia... Vedrai, è gia di un'altra squadra"

In Norvegia non si usa? Al Brann in piena crisi poco importava se i soldi li da il Bari o la Fiorentina

Massi fidati che in Norvegia sti giochetti non si usano, siamo noi italiani ad essere abituati male e ad essere malpensanti... ;)
poi ripeto tutto dipende da Matarrese...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:40

LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Quando parlavo di acquisto stile Platt volevo dire questo...

Massi fidati che in Norvegia sti giochetti non si usano, siamo noi italiani ad essere abituati male e ad essere malpensanti... ;)
poi ripeto tutto dipende da Matarrese...

Pensiamo bene allora, e non credo cmq che un nazionale di una Norvegia che sta risalendo la china dopo un decennio triste decida di giocare in B...
In più, mi piace tanto come persona, trasmette tanta simpatia, ma non me lo vedo in B... in B ci vorrebbe ben altro... per me...
EL JAPI

Messaggioda Galletto Dave » 15/02/2011, 17:44

Beh però l'idea di farsi un anno di esperienza in serie B gli darebbe la possibilità di capire l'Italia, giocando di più e con meno pressioni...chissà
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:46

Davidux ha scritto:Beh però l'idea di farsi un anno di esperienza in serie B gli darebbe la possibilità di capire l'Italia, giocando di più e con meno pressioni...chissà

Non credo che in B ci siano meno pressioni anzi...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 17:46

scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 15/02/2011, 17:48

LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?
Si vabbè...loro erano andati solo a "svernare"....
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 17:49

LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?

Vabbe ma son due paragoni che non reggono...
Li c'era ben altra storia dietro...
Non dico che parte sicuro, ma come una X squadra bussa alla porta e offre quel che si è speso sai gia come finisce :D
EL JAPI

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio