14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 17:54

EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?

Vabbe ma son due paragoni che non reggono...
Li c'era ben altra storia dietro...
Non dico che parte sicuro, ma come una X squadra bussa alla porta e offre quel che si è speso sai gia come finisce :D

volevo far capire con quell'esempio che se facciamo una buona squadra già pronta per risalire, Huseklepp ma anche altri potrebbero restare come hanno fatto il Siena e l'Atalanta...ma come ho detto prima, dipende tutto da Matarrese e questo è il problema serio!
Poi sappiamo che la Juve era un caso particolare, ma se la serie B l'hanno fatta per un anno giocatori come Buffon e Del Piero, potrebbero farla anche i vari Huseklepp, Kopunek e Bentivoglio (i primi 3 nomi che mi vengono in mente)...poi se a fine stagione non riusciamo a risalire subito se vogliono andare via, si vendono!
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 15/02/2011, 18:13

LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?

Vabbe ma son due paragoni che non reggono...
Li c'era ben altra storia dietro...
Non dico che parte sicuro, ma come una X squadra bussa alla porta e offre quel che si è speso sai gia come finisce :D

volevo far capire con quell'esempio che se facciamo una buona squadra già pronta per risalire, Huseklepp ma anche altri potrebbero restare come hanno fatto il Siena e l'Atalanta...ma come ho detto prima, dipende tutto da Matarrese e questo è il problema serio!
Poi sappiamo che la Juve era un caso particolare, ma se la serie B l'hanno fatta per un anno giocatori come Buffon e Del Piero, potrebbero farla anche i vari Huseklepp, Kopunek e Bentivoglio (i primi 3 nomi che mi vengono in mente)...poi se a fine stagione non riusciamo a risalire subito se vogliono andare via, si vendono!

I miei dubbi sorgono proprio all'origine.. siam sicuri che faranno una squadra corrazzata come lo sono Atalanta e Siena?
EL JAPI

Messaggioda ultras_bari-22 » 15/02/2011, 18:25

ben ha scritto:se si dimostrasse bravo come promette di essere, potrebbe fare il barreto di due anni fa in serie b e lanciarsi definitivamente.
:occhioni: :think: :occhioni: in serie B con il nuovo barreto.. ci metterei la firma! :occhioni: huseklepp barreto tipo kutuzov barreto 2009 :think:
"E con il numero 10 ha segnato ..." PAULO VITOR BARRETOOOO!!!
ultras_bari-22
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio