Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 13/06/2012, 12:03

Per passione e viscera:

che cassano sanno tutti da dove viene e lo si conosce questo non vuol significare che è giustificato se si epsrime non pensandoci su IN EUROPA.
un conto se parla in italia e va be uno nn ci fa manco caso, ma in europa NO! abbiamo già avuto persone che ci hanno fatto fare la figura di m***a.
cecchi paone è un caso estremo,con il suo voler dire e fare ( che se lo può risparmiare perchè passa dalla parte del torto) mettere a risalto la troclodità espressa
da cassano. e cmq chiunque attraverso le informazioni puo' avere un elenco dettagliato degli uomini gay calciatori.
e non sta discrimiando nessuno.

ha detto la sua e l'ha detta bene?
sono cmq un moderatore , devo moderarmi per poter dire questa affermazione che senso ha =)

ormai la figura è stata fatta , il signor cassano pensasse a SEGNARE,sta li per fare quello non l'intellettuale che gli riesce male (ahimè)
Bariiiiiiiiiii.... la mia canzone più bella seiiiii tuuuu....

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Pessima figura con Cassano: "Spero che non ci siano froci in nazionale” / Sui gay chiarisce: "Non sono omofobo"

Messaggioda Viscera » 13/06/2012, 12:19

che c*** cendr fare l'intellettuale? g'hann fatt na domand ed ha risposto...
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 13/06/2012, 12:27

Viscera ha scritto:che ****** cendr fare l'intellettuale? g'hann fatt na domand ed ha risposto...

va be si ha risposto!

credo che per alcuni tifosi barese ci vorrebbero : 1 , 10 , 100 , 1000 ANDREA MASIELLO in squadra!
DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 13/06/2012, 12:31

ha risposto..pccè c cos ha fatt? doveva dire..no comment?

Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Passione Biancorossa » 13/06/2012, 12:35

DallaChiesaAllaCantina ha scritto:Per passione e viscera:

che cassano sanno tutti da dove viene e lo si conosce questo non vuol significare che è giustificato se si epsrime non pensandoci su IN EUROPA.
un conto se parla in italia e va be uno nn ci fa manco caso, ma in europa NO! abbiamo già avuto persone che ci hanno fatto fare la figura di +++++.
cecchi paone è un caso estremo,con il suo voler dire e fare ( che se lo può risparmiare perchè passa dalla parte del torto) mettere a risalto la troclodità espressa
da cassano. e cmq chiunque attraverso le informazioni puo' avere un elenco dettagliato degli uomini gay calciatori.
e non sta discrimiando nessuno.

ha detto la sua e l'ha detta bene?
sono cmq un moderatore , devo moderarmi per poter dire questa affermazione che senso ha =)

ormai la figura è stata fatta , il signor cassano pensasse a SEGNARE,sta li per fare quello non l'intellettuale che gli riesce male (ahimè)

Nessuno lo vuole giustificare. Ma nemmeno me la sento di crocifiggerlo.

Purtroppo gli hanno fatto quella domanda in occasione degli Europei, e di certo non è colpa sua se il contesto era quello.
Anzi : io dico che il pirla di giornalista che ha tirato fuori quell'argomento durante una conferenza stampa, argomento che niente ha a che vedere con il calcio, poteva benissimo evitare ( a meno che non aveva proporio intenzione di mettere in difficoltà Cassano, come daltronde è avvenuto ).

E ribadisco: per me è molto più grave che una persona come Cecchi Paone faccia discriminazione sessuale andando in giro a dire di avere avuto rapporti omosessuali con un giocatore della nostra Nazionale, piuttosto che quanto detto da Cassano, che a mio avviso voleva essere solo goliardico ( a modo suo ) e sicuramente non offensivo.
I'll never ally to the enemy

Finche vivrò
Passione Biancorossa
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 13/06/2012, 12:39

Cecchi Paone...nu depravat d ****

Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Liam » 13/06/2012, 12:51

Tanta polemica per nulla..la verità è che ai giornalisti ng piasc a ijnzuppè u bscott ;)
I 2500 "straccioni biancorossi" si preparano a caroselli e balli di gioia. La societa' aprira'a breve la campagna abbonamenti. Si prevedono code chilometriche ai botteghini.
Liam
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda jotake » 13/06/2012, 13:01

partendo dal principio che cecchi paone e' un idiota e che i giornalisti ci godono con questo tipo di giocatori (fanno lo stesso con balotelli).. cassano se la poteva risparmiare eccome, se in una conferenza stampa della nazionale ad una domanda su nord e sud qualcuno avesse usato l'epiteto "terrone", vi avrebbe dato fastidio? alla fine volente o nolente sei in nazionale, e con quella maglia rappresenti pure i "froci" italiani.
ANDRO' DOVE MI PORTERANNO LE MIE PERONI
jotake
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Pacha_Dom » 13/06/2012, 14:21

Cassano fa benone a non parlare quasi mai con la Stampa ston semb prond p caca u c*** :? :mazzat: ...ieri sentendo il traduttore intervistato a Sky mon vnut l nirv :mazzat:
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DallaChiesaAllaCantina » 13/06/2012, 14:24

DallaChiesaAllaCantina
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio