Spagna, Negredo: "Se L'Italia va fuori peggio per loro. Dovevano pensarci prima"

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Spagna, Negredo: "Se L'Italia va fuori peggio per loro. Dovevano pensarci prima"

Messaggioda LATINOBARI » 17/06/2012, 18:44

Immagine

Alvaro Negredo, protagonista della conferenza stampa quotidiana, ha parlato chiaro riguardo la possibilità di un tacito accordo che permetterebbe a Croazia e Spagna di passare eliminando l'Italia. Il sivigliano, sarà tra i grandi osservati poichè nella Croazia gioca il compagno di squadra Rakitic: "Siamo amici, ma non abbiamo parlato della partita. Solo di come stavamo e delle famiglie. Contro la Croazia noi giocheremo per vincere, è nostro dovere e l’obiettivo è chiaro, chiudere il girone al primo posto. Se l’Italia resta fuori sfortuna per loro, però dovevano pensarci prima. In una partita secca può succedere di tutto, anche che l’arbitro ci pregiudichi".

http://www.tuttoeuropei.com/?action=read&idnotizia=1447
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: Spagna, Negredo: "Se L'Italia va fuori peggio per loro. Dovevano pensarci prima"

Messaggioda EL JAPI » 17/06/2012, 18:45

Iav rascion u uagnon
EL JAPI

Re: Spagna, Negredo: "Se L'Italia va fuori peggio per loro. Dovevano pensarci prima"

Messaggioda LATINOBARI » 17/06/2012, 18:49

ha ragione, però non credo a una sola parola quando dice che con Rakitic non ha parlato della partita...a chi vuoi prendere per il culo???

Io penso che il biscotto non ci sarà, però un pò di paura dopo le ultime dichiarazioni degli spagnoli ecc ce l'ho...
come vorrei che vincesse la croazia e venissero eliminati :evil:

Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 17/06/2012, 18:53

battiamo prima l'eire.. sarebbe da ridere se vince una tra spagna e croazia e noi non battiamo l'eire
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 17/06/2012, 18:59

EL JAPI ha scritto:battiamo prima l'eire.. sarebbe da ridere se vince una tra spagna e croazia e noi non battiamo l'eire

adaver...le comiche davvero :risata:

A prescindere da chi giochi...spero che domani TUTTI si impegnino al massimo e che riescano a vincere almeno con 2 gol di scarto contro l'Irlanda...perchè possiamo dire tutto ciò che vogliamo (l'onore, il rispetto per gli avversari ecc) ma se non battiamo l'Eire (squadra scandalosa) allora abbiamo meritato di uscire dall'europeo, indipendentemente dal biscotto o meno...

LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a Le Nazionali di calcio