Girone C

In questa sezione parleremo di tutte le nazionali di calcio italiane

Moderatore: Moderatori

Re: Girone C

Messaggioda LATINOBARI » 19/06/2012, 9:18

Barifantasy ha scritto:Italia-Irlanda 2-0
Croazia-Spagna 0-1

Classifica Finale
Spagna 7
ITALIA 5

Croazia 4
Irlanda 0

:respect: :respect:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 19/06/2012, 10:03

non so voi ma dopo il fischio finale di cro-spa ho gastemato l'intera ex jugoslavia :lol:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 19/06/2012, 10:09

Barifantasy ha scritto:non so voi ma dopo il fischio finale di cro-spa ho gastemato l'intera ex jugoslavia :lol:

quando ho visto punizione al 93 e Pletikosa che avanzava in area mi son preoccupato seriamente
cmq è stata partita vera e splendida... e dirò.. è uscita una gran bella squadra. Se la Croazia riesce a trovare un paio di difensori centrali forti ..... diventerà una signora squadra anche perchè è molto giovane
EL JAPI

Messaggioda Alessio B. » 19/06/2012, 12:01

Comunque era meglio lo O-O perchè così eravamo primi andavamo probabilmente contro l'Inghilterra e poi se vincevamo con la vincente tra Portogallo e Rep.Ceca....invece così andiamo probabilmente contro la Francia e poi contro la vincente tra Grecia e Germania...
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 19/06/2012, 13:13

Alessio B. ha scritto:Comunque era meglio lo O-O perchè così eravamo primi andavamo probabilmente contro l'Inghilterra e poi se vincevamo con la vincente tra Portogallo e Rep.Ceca....invece così andiamo probabilmente contro la Francia e poi contro la vincente tra Grecia e Germania...

Diciamo grazie che siamo passati... che io sull'1-0 ho seriamente temuto il pareggio dell'eire
EL JAPI

Messaggioda Volder Galletto » 19/06/2012, 14:00

Domenico81 ha scritto:Ora che siamo passati può succedere di tutto, non importa chi incontriamo prima...

Si, infatti...bisogna entrare nell' ordine di idee che se si vuole vincere una competizione si deve essere in grado di battere anche le squadre più forti
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Topbowler » 19/06/2012, 16:37

Volder ha scritto:
Domenico81 ha scritto:Ora che siamo passati può succedere di tutto, non importa chi incontriamo prima...

Si, infatti...bisogna entrare nell' ordine di idee che se si vuole vincere una competizione si deve essere in grado di battere anche le squadre più forti

non ci si cuciono 4 mondiali addosso per caso...... da adesso in poi giocare contro di noi non piacerà a NESSUNO
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 19/06/2012, 16:50

cmq in gare ufficiali con prandelli non abbiamo ancora perso
tra girone di qualificazione e girone c....
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 19/06/2012, 20:26

Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:

non ci si cuciono 4 mondiali addosso per caso...... da adesso in poi giocare contro di noi non piacerà a NESSUNO

;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Polenta86 » 19/06/2012, 20:31

Volder ha scritto:
Topbowler ha scritto:
Volder ha scritto:

;)

:occhioni:
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Le Nazionali di calcio