beh marchisio son gia due/tre anni anche sta giocando a livelli altissimi
e cresce ogni anno sempre piu
Moderatore: Moderatori
EL JAPI ha scritto:beh marchisio son gia due/tre anni anche sta giocando a livelli altissimi

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:beh marchisio son gia due/tre anni anche sta giocando a livelli altissimi
si come no ai Mondiali fu penoso come tutta la Nazionale...quest'anno lo ha arricchito molto non per niente ha fatto 8-9 gol non seguo la Juve non so poi cmq tutti quelli che indossano quella casacca mi stanno leggermente sulle balls
EL JAPI ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:beh marchisio son gia due/tre anni anche sta giocando a livelli altissimi
si come no ai Mondiali fu penoso come tutta la Nazionale...quest'anno lo ha arricchito molto non per niente ha fatto 8-9 gol non seguo la Juve non so poi cmq tutti quelli che indossano quella casacca mi stanno leggermente sulle balls
grazie a chi? al genio di lippi che lo mise trequartista?
io cmq parlo a livello di club

EL JAPI ha scritto:quel mondiale rimarrà una delle pagine piu allucinanti ed umilianti che la storia del calcio italiano ricorderà
onore a prandelli che in soli due anni, e dalle ceneri, ha creato una buona nazionale che è tornata a far paura

EL JAPI ha scritto:quel mondiale rimarrà una delle pagine piu allucinanti ed umilianti che la storia del calcio italiano ricorderà
onore a prandelli che in soli due anni, e dalle ceneri, ha creato una buona nazionale che è tornata a far paura

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:quel mondiale rimarrà una delle pagine piu allucinanti ed umilianti che la storia del calcio italiano ricorderà
Prandelli è un signore assieme a trap e il Mister che ricordo con più affetto...solo a dire che ha sopportato tutto ciò che è stato detto alla vigilia di questo Europeo e da non dimenticare anche che ha le palle quadrate visto che si è portato balotelli

Barifantasy ha scritto:ci manca la punta che spacca la rete
e se portava esterni come schelotto e il rinato pepe anche se mi fa schifo chissa'....
aveva piu' varianti

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti