Zero ambizioni, zero idee: un Bari da Zero

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Casertana

Frattali
5
23%
Semenzato
0
Nessun voto
Perrotta
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Sarzi
1
5%
Maita
5
23%
De Risio
0
Nessun voto
Marras
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
D'Ursi
6
27%
Cianci
0
Nessun voto
Sabbione
1
5%
Rolando
4
18%
Candellone
0
Nessun voto

Voti totali : 22

Re: Zero ambizioni, zero idee: un Bari da Zero

Messaggioda Sopron » 17/03/2021, 23:34

Donda.22 ha scritto:Scemo io che ho rinunciato al rimborso per questi pidocchiosi.
Soldi che avrebbero fatto comodo.

Niente soldi, si tratta di un voucher ticketone che non è neppure arrivato, alla fine.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Sopron » 17/03/2021, 23:35

proteininbox ha scritto:Sembra un agonia senza fine per noi tifosi del Bari che vediamo questo scempio purtroppo oggi squadra e società deve vergognarsi per l'ennesimo spettacolo offerto.

Squadra con grossi limiti caratteriali ed è inammissibile che una squadra con giocatori esperti come Di Cesare,Antenucci,Marras,Frattali,ecc... abbia questo tipo di problemi non è una questione tattica ma è proprio di testa spero che non abbiano mollato perchè sennò da qui a fine campionato si rischia di fare anche peggio.

Ci sono stati errori come quello del mercato di gennaio però questa squadra a prescindere da tutto deve battere facilmente una Casertana con tante assenze.

La squadra deve farsi un esame di coscienza sempre se hanno ancora una coscienza...

Si, la squadra...
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda N gann a mar » 18/03/2021, 0:46

Io credo invece che abbiano mollato.
Visto il mercato di gennaio che ha sancito il disinteresse o l'impossibilità di rinforzarsi ma bensì lo smantellamento della rosa per ragioni economiche, credo appunto che questo abbia influito sull'atteggiamento mentale dei ragazzi.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a Stagione 2020/2021