Moderatore: Moderatori

Giovanniforzabari1908 ha scritto:Abbiamo 15 punti a disposizione ...non dico di fare altre 5 vittorie di fila (potremmo arrivare secondi in questo caso), ipotesi al limite dell'impossibile vista la nostra straordinaria discontinuità però 12/13 punti dobbiamo prenderli (vincere obbligatoriamente con le squadre di bassa classifica, cioè Vibonese, Turris e Bisceglie, vincere con una squadra di media classifica come il Palermo e giocarcela ad Avellino).
I migliori in campo per me sono stati Bianco, D'Ursi e Perrotta

io_odioilsalento ha scritto:Giovanniforzabari1908 ha scritto:Abbiamo 15 punti a disposizione ...non dico di fare altre 5 vittorie di fila (potremmo arrivare secondi in questo caso), ipotesi al limite dell'impossibile vista la nostra straordinaria discontinuità però 12/13 punti dobbiamo prenderli (vincere obbligatoriamente con le squadre di bassa classifica, cioè Vibonese, Turris e Bisceglie, vincere con una squadra di media classifica come il Palermo e giocarcela ad Avellino).
I migliori in campo per me sono stati Bianco, D'Ursi e Perrotta
Allora siamo uno squadrone? Che mi sono perso?
E gli asini volano?

Antenucci effettivamente è quello che preoccupa di più, non segna da 2 mesi, da quella sciagurata partita col Teramo. Anche oggi ha sbagliato alcune cose abbastanza basilari.N gann a mar ha scritto:Ho visto solo gli highlights. Mi inquieta l'involuzione di Antenucci. Dal mancato passaggio alla Spal o comunque dal mercato invernale, non capisco le ragioni, ma mi sembra svogliato, quasi assente.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti