Moderatore: Moderatori

Magico Bari ha scritto:come faccio a paragonare un giocatore che da il meglio come schermo davanti alla difesa ad uno che ha come miglior caratteristica il sapersi inserire? e poi chi ha parlato di de rossi? pirlo al momento è insieme a xavi il miglior regista al mondo, fa benissimo a convocare anche verratti per il futuro ma al momento verratti può solo lucidare le scarpe di pirlo

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Magico Bari ha scritto:come faccio a paragonare un giocatore che da il meglio come schermo davanti alla difesa ad uno che ha come miglior caratteristica il sapersi inserire? e poi chi ha parlato di de rossi? pirlo al momento è insieme a xavi il miglior regista al mondo, fa benissimo a convocare anche verratti per il futuro ma al momento verratti può solo lucidare le scarpe di pirlo
per farti capire che De ERossi è nell'olimpo europeo del calcio come nome, Marchisio invece saprà anche inserirsi ma ha fatto un Europeo non buono e per fortuna io lo dicevo dall'inizio dell'Europeo poi i giornali si sono svestiti della maglia bianconera e hanno analizzato quello che ho visto dall'inizio io.... Pirlo e De Rossi super ma Marchisio proprio no

Magico Bari ha scritto:Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Magico Bari ha scritto:come faccio a paragonare un giocatore che da il meglio come schermo davanti alla difesa ad uno che ha come miglior caratteristica il sapersi inserire? e poi chi ha parlato di de rossi? pirlo al momento è insieme a xavi il miglior regista al mondo, fa benissimo a convocare anche verratti per il futuro ma al momento verratti può solo lucidare le scarpe di pirlo
per farti capire che De ERossi è nell'olimpo europeo del calcio come nome, Marchisio invece saprà anche inserirsi ma ha fatto un Europeo non buono e per fortuna io lo dicevo dall'inizio dell'Europeo poi i giornali si sono svestiti della maglia bianconera e hanno analizzato quello che ho visto dall'inizio io.... Pirlo e De Rossi super ma Marchisio proprio no
tanto sono certo che se de rossi giocava nella juve e marchisio in un qualsiasi altra squadra avresti detto l'esatto opposto, idem verratti-pirlo e giovinco-insigne

EL JAPI ha scritto:ma se nel psg è la riserva di thiago motta e matuidi e non di xavi e xabi alonso, come fai a metterlo titolare in nazionale?

Torna a Le Nazionali di calcio
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti