**Monopoli Bari, la gara ( 0 - 0)**

Moderatore: Moderatori

Re: **Monopoli Bari, la gara ( 0 - 0 - live)**

Messaggioda io_odioilsalento » 12/02/2022, 20:31

Volder Galletto ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Se per fare un tiro in porta in 11 vs 10 abbiamo dovuto aspettare una telefonata di Maita a quasi fine partita, vuol dire che chiaramente c'è qualcosa che non funziona a livello di gioco...

Inutile girarci intorno: senza Botta è notte fonda.
In tutto questo, gli altri uomini che potrebbero dare un minimo di vivacità (Maita, Mallamo e D'Errico) sono in flessione.
È un periodo no. Dobbiamo cercare di uscirne indenni. Dietro non abbiamo corazzate.

Ugo è un periodo no che dura da 5 partite dove abbiamo ottenuto 2 vittorie fortunose, 2 pareggi di cui uno in recupero dopo essere stati sotto di 2 gol e una sconfitta.
Sembriamo come preoccupati di sbagliare e non abbiamo più quella freschezza di gioco. Anzi, non giochiamo.
Poi ci mettiamo Mignani che al 60° decide di fare il primo cambio e togliere Antenucci lasciando 86 minuti in campo un inutile Simeri. D'Errico lo fai giocare 6 minuti e francamente non so che tipo di partita sia venuto qui a giocare Mignani.
E Botta non credo che lo vedremo prima di Foggia
Ultima modifica di io_odioilsalento il 12/02/2022, 20:33, modificato 1 volta in totale.
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Alessio B. » 12/02/2022, 20:33

Non brillanti a voler essere generosi però boh, io penso che con Paponi potevamo sicuramente essere più pericolosi, l'avrei messo decisamente prima. Questo dando per scontato che comunque fosse recuperato e pienamente arruolabile
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Qwilfish » 12/02/2022, 20:33

Ma la vera domanda è cosa è successo a un calciatore come Simeri? Da elemento da alta Serie C ultimamente sembra essere diventato Candellone! Come ha fatto ad essersi così involuto questo calciatore?
Ultima modifica di Qwilfish il 12/02/2022, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Alessio B. » 12/02/2022, 20:35

Qwilfish ha scritto:Ma la vera domanda è cosa è successo a un calciatore come Simeri? Da elemento da alta Serie C ultimamente sembra essere diventato Candellone! Come ha fatto ad essersi così insoluto questo calciatore?

Non è mai stato un calciatore da alta Serie C, non esageriamo. E' un giocatore discreto per la categoria ma quando non c'è con la testa (e da una cosa che gli capita fin troppo spesso per me) i suoi limiti si acuiscono ed escono fuori tutte le enormi lacune tecniche.
E la Curva si colora, biancorosso solo per te.....
Alessio B.
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda DomyBucci98 » 12/02/2022, 20:35

Simeri è solo un bimbone.... piange all'agente e poi appena gioco fa nulla.... oggi un pareggio che vale nulla, la si poteva vincere se Mignani si svegliava coi cambi, nonostante un rigore non ricevuto
DomyBucci98
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 12/02/2022, 20:39

io_odioilsalento ha scritto:
Volder Galletto ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Se per fare un tiro in porta in 11 vs 10 abbiamo dovuto aspettare una telefonata di Maita a quasi fine partita, vuol dire che chiaramente c'è qualcosa che non funziona a livello di gioco...

Inutile girarci intorno: senza Botta è notte fonda.
In tutto questo, gli altri uomini che potrebbero dare un minimo di vivacità (Maita, Mallamo e D'Errico) sono in flessione.
È un periodo no. Dobbiamo cercare di uscirne indenni. Dietro non abbiamo corazzate.

Ugo è un periodo no che dura da 5 partite dove abbiamo ottenuto 2 vittorie fortunose, 2 pareggi di cui uno in recupero dopo essere stati sotto di 2 gol e una sconfitta.
Sembriamo come preoccupati di sbagliare e non abbiamo più quella freschezza di gioco. Anzi, non giochiamo.
Poi ci mettiamo Mignani che al 60° decide di fare il primo cambio e togliere Antenucci lasciando 86 minuti in campo un inutile Simeri. D'Errico lo fai giocare 6 minuti e francamente non so che tipo di partita sia venuto qui a giocare Mignani.
E Botta non credo che lo vedremo prima di Foggia

Siamo d'accordo, Francesco, ci mancherebbe.
Dall'inizio del girone di ritorno stiamo balbettando, non ci piove.
Voglio illudermi che quello che stiamo passando noi ora lo passeranno anche le nostre avversarie.
Di sicuro, un fattore che ci sta fregando tanto è la paura di osare...è come se non credessimo noi stessi di poter spiccare il volo.
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MontyD81 » 12/02/2022, 20:44

Chiudo il topic, qui per i commenti alla partita --> https://www.orgogliobarese.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=69228
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Stagione 2021/2022