Citro fa volare il Bari

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Vitrus Francavilla

Frattali
1
1%
Ricci
10
14%
Gigliotti
0
Nessun voto
Terranova
0
Nessun voto
Celiento
0
Nessun voto
Maiello
3
4%
D'Errico
5
7%
Maita
12
16%
Galano
0
Nessun voto
Cheddira
13
18%
Antenucci
5
7%
Mallamo
0
Nessun voto
Botta
0
Nessun voto
Di Cesare
0
Nessun voto
Citro
25
34%
Simeri
0
Nessun voto

Voti totali : 74

Re: Citro fa volare il Bari

Messaggioda Qwilfish » 05/03/2022, 21:39

È assolutamente fondamentale aver recuperato un calciatore come Nicola Citro, calciatore che con la C non c'entra assolutamente nulla, ricordiamoci che nel Trapani di Cosmi che sfiorò la Serie A era il calciatore più forte del campionato cadetto dopo Budimir e Pektovic (non per demerito di Citro, ma per perché quest'ultimi erano letteralmente dei marziani per la B e lo sarebbero tutt'ora), che probabilmente non avesse avuto tutti i vari infortuni e problemi fisici che lo hanno attanagliato in tutte le avventure successive a quella siciliana avrebbe fatto una carriera totalmente diversa.
Qwilfish
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda io_odioilsalento » 05/03/2022, 21:52

Appena tornato dallo stadio, dalla pioggia, dal vento, dal freddo, dalla goduria, dall'adrenalina, dall'euforia e da un festante San Nicola.
Grazie Citro, grazie Bari, grazie ragazzi!
E questa vittoria è da dedicarsi a tutti quelli che si sono sciacquati la bocca con il Catanzaro, con le loro 6 vittorie di fila, gli imbattibili, quelli che ci sorpasseranno prima o poi. Dedicata a tutti loro che hanno danzato su un Bari ferito, che cercava di ritrovarsi e che aveva bisogno di ritrovare quella condizione fisica ora devastante.
Grazie a tutti voi perché una squadra non è prima per caso dall'inizio del campionato.
Grazie a tutti voi perché a godere adesso siamo NOI!
A dopo per i commenti, adesso l'adrenalina da stadio, la sbornia di quel gol al 92° è davvero, davvero troppa.
Emozioni indescrivibili che non si provavano da tanto, troppo tempo!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 05/03/2022, 21:59

Che partita...quando sembrava aver perso una chance importante per allungare sul Catanzaro ci ha pensato Citro ha regalarci un'emozione incredibile con un gol che potrebbe essere decisivo per il campionato.

Anche oggi come successo contro il Foggia ho visto un Bari in crescita anche se le condizioni del campo erano pessime comunque ho visto un buon Bari soprattutto nel 1°tempo.

Adesso concentrati per dare il colpo finale nel match contro il Catanzaro che potrebbe decidere le sorti del campionato.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda MontyD81 » 05/03/2022, 22:04

io_odioilsalento ha scritto:Appena tornato dallo stadio, dalla pioggia, dal vento, dal freddo, dalla goduria, dall'adrenalina, dall'euforia e da un festante San Nicola.
E questa vittoria è da dedicarsi a tutti quelli che si sono sciacquati la bocca con il Catanzaro, con le loro 6 vittorie di fila, gli imbattibili, quelli che ci sorpasseranno prima o poi. Dedicata a tutti loro che hanno danzato su un Bari ferito, che cercava di ritrovarsi e che aveva bisogno di ritrovare quella condizione fisica ora devastante.
Grazie a tutti voi perché una squadra non è prima per caso dall'inizio del campionato.
A dopo per i commenti, adesso l'adrenalina da stadio, la sbornia di quel gol al 92° è davvero, davvero troppa.
Amen

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicola 1984 » 05/03/2022, 22:17

Al di la'della gioia indescrivibile per una vittoria del genere e del peso che essa può rappresentare,mi sembra di poter dire che solo il Bari,nel bene e nel male,regala tutto questo.... emozioni uniche,gioie,dolori.grazie ragazzi,grazie Bari... Avanti cosi tutti insieme e,come ben detto da Ugo,torniamo a essere artefici del nostro destino,piu'forti delle critiche(talvolta ingiuste) e di chi sparla di noi solo per denigrarci e riempirsi la bocca
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Citro fa volare il Bari

Messaggioda mazzigol82 » 05/03/2022, 22:31

io_odioilsalento ha scritto:Appena tornato dallo stadio, dalla pioggia, dal vento, dal freddo, dalla goduria, dall'adrenalina, dall'euforia e da un festante San Nicola.

Le ho provate io in tv a 700 km di distanza perché posso solo immaginare cosa avrei combinato dal vivo. Grazie a te e a chi condivide con noi lontani le sue emozioni.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MM81 » 05/03/2022, 22:43

Incredibile come possa cambiare tutto nel giro di 2 settimane.

In pochi giorni abbiamo risistemato tutto.

Ora basterebbe uscire indenni da Catanzaro per poter gestire i 7 punti con serenità e tranquillità che avevamo perso.

Bravi tutti
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda bepy77 » 05/03/2022, 23:27

Inutile narrare il valore fondamentale di questa epica vittoria, di cuore, di carattere, da squadra vera.
Ora dobbiamo andare a chiudere il campionato a Catanzaro a riprenderci quello che ci è stato tolto non
per motivi tecnici e sportivi. Siamo stati sfortunatissimi nelle ultime settimane, ora è il momento di
mettere la freccia e salutare tutti. Questo incubo è durato anche troppo
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Pier01 » 06/03/2022, 0:04

Goduria immensa, ci siamo ripresi quello che avevamo perso a Foggia e il Monopoli finalmente ci ha aiutati
Oggi è uno snodo fondamentale, ma non condivido il fatto di accontentarsi di un pareggio a Catanzaro: ricordo che l'Avellino ha una partita in meno(in casa contro il Catania) ed è virtualmente a -7, proprio come il Catanzaro. Con un nostro pareggio in Calabria potrebbe portarsi a -5
Pier01
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda basandro » 06/03/2022, 0:13

Pier01 ha scritto:Goduria immensa, ci siamo ripresi quello che avevamo perso a Foggia e il Monopoli finalmente ci ha aiutati
Oggi è uno snodo fondamentale, ma non condivido il fatto di accontentarsi di un pareggio a Catanzaro: ricordo che l'Avellino ha una partita in meno(in casa contro il Catania) ed è virtualmente a -7, proprio come il Catanzaro. Con un nostro pareggio in Calabria potrebbe portarsi a -5

Giusto,con lo scontro diretto ancora da giocare.
basandro
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2021/2022