A reti bianche la partita a scacchi tra Bari e Frosinone

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Bari - Frosinone

Caprile
4
8%
Ricci
10
21%
Vicari
7
15%
Di Cesare
8
17%
Pucino
0
Nessun voto
Maiello
2
4%
Maita
5
10%
Benedetti
8
17%
Molina
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Cheddira
0
Nessun voto
Dorval
1
2%
Morachioli
3
6%
Benali
0
Nessun voto
Mallamo
0
Nessun voto

Voti totali : 48

Re: A reti bianche la partita a scacchi tra Bari e Frosinone

Messaggioda Tarkan » 11/03/2023, 21:05

Una Neopromossa , ad oggi terza in classifica, riesce a bloccare la capolista che puo' vantare ben dodici punti sulla seconda,questo e' quanto.
Se per qualcuno questo punto non e' oro colato allora abbiamo una visione del calcio completamente diversa.

Tarkan
Post Bari-Pro Vercelli (Andria)

Stasera la Vittoria era scontata per un unica reale ragione: Si Giocava In Terra Santa
Tarkan
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tarihel » 11/03/2023, 21:11

Il Frosinone ha dimostrato di essere la più forte: noi, pur incapaci di far male, abbiamo dato prova di buona solidità

Ci manca, non da oggi, Folorunsho, ma manca anche Botta, che possa inventare la giocata o saltare l’avversario

Mi preoccupa il calo fisico di alcuni dei nostri, in particolare di Cheddira, che sembra davvero stanco

Ottima la continuità di risultati, dobbiamo cercare di recuperare brillantezza fisica per il rush finale
Tarihel
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

A reti bianche la partita a scacchi tra Bari e Frosinone

Messaggioda ColchoBari » 11/03/2023, 22:08

Sicuramente buona solidità difensiva, non subiamo gol da 4 partite ma ultimamente in attacco siamo un po' in affanno, Cheddira lo vedo un po' stanco forse dovrebbe rifiatare un po'. In ogni caso buon punto con una squadra che sicuramente andrà in Serie A e altrettanto buona la striscia di 7 risultati utili consecutivi.

Ora testa alla Ternana, speriamo di portare a casa i 3 punti prima dell'ultima sosta.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda serginho81 » 12/03/2023, 1:13

Che lo dico a fare?! Ormai con il pubblico delle grandi occasioni non vinciamo manco per sbaglio!

Battute a parte, non c'è da essere delusi da questo pareggio! certo, forse, visto che il Frosinone non ha spinto più di tanto per cercare di vincere (il notevole, meritato, vantaggio in classifica glielo permetteva), si poteva osare un pelino di più, ma come si suol dire in questi casi "quando non puoi vincere, cerca almeno di non perdere".
In fondo, avevamo di fronte la capolista del torneo, molto più forte e organizzata di noi, quindi aver mantenuto la striscia positiva e non aver di nuovo preso gol, è un dato molto importante.
Cerchiamo di tenere duro fino alla prossima partita, per poi sperare di recuperare energie durante la sosta, per il rush finale!

Avanti senza aspettative!

FORZA BARI!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Gonfialarete » 12/03/2023, 8:34

Caso ed il loro 2 hanno letteralmente umiliato Molina e Pucino. Soprattutto Molina veniva uccellato ad ogni gioco di gambe.
Più volte ho urlato a Mignani di invertire Maita e Molina, ma non mi ha sentito!
Partita forse noiosa in tv, ma dal campo si vedeva benissimo la partita a scacchi dal punto di vista tattico.
Nel secondo tempo ci siamo scollati tra i reparti e ne ha sofferto la fase offensiva, con Cheddira ed Antenucci e i vari cambi che si sono sacrificati.
I ciociari sono nettamente più forti di qualsiasi squadra vista fino ad oggi. Anche per questo è stato un ottimo pareggio.
Spero che continuino così e non smettano do giocare con le altre dirette concorrenti che incontreranno. Forse troppo in là nel calendario, a promozione in saccoccia.
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

primo tentativo di rinascita.
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si riparte dalla D.
16/07/2018

La storia viene calpestata ancora. Retrocessione indecente.
22/05/2026
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 12/03/2023, 10:22

Ragazzi leggo commenti estremamente positivi.
Io ho visto una partita che avremmo dovuto cercare di vincere, nella quale non abbiamo fatto un tiro in porta, tranne la deviazione sul tiro di Ricci ad inizio gara. Inoltre non abbiamo mai vinto contro una delle prime sei in classifica. Non ci possiamo accontentare del fatto di aver limitato la prima in classifica, perché, al di là di avere uno dei migliori attacchi del campionato, è un bel po' di gare che facciamo fatica a costruire azioni offensive e questo è un limite che dobbiamo migliorare, soprattutto se dovessimo andare ai play-off.
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MM81 » 12/03/2023, 10:43

In un sabato caratterizzato dai tanti pareggi, le distanze in termini play off rimangono quasi intatte.
Ovviamente in attesa del Genoa (che penso vinca ancora) abbiamo un +8 sulle quinte con 9 giornate alla fine.
Sperando in una debacle del Genoa, direi che questo deve essere il nostro obbiettivo: posizionamento tra il 3º e 4º posto in ottica play off.
Aspetto positivo: ennesima partita senza subire gol, fattore che può risultare determinate

Aspetto negativo: più di un singolo non al top e manovra meno fluida del solido.

Ma arrivati dove siamo, penso che l’importante sia sempre quello di portare punti a casa
MM81
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda boda » 12/03/2023, 11:52

Ragazzi ma è inutile continuare a dire "si doveva cercare di vincere" come fosse un videogioco, all'inizio hanno anche cercato di farlo, quando si sono resi conto che loro sono ampiamente più forti di noi e hanno giocatori in grado di fare quel che vogliono (vedi Caso) si è cercato di fare del nostro meglio contro un avversario che ci poteva massacrare, sono convinto che continuando ad attaccare a testa bassa l'avremmo persa.
Vivo un quarto di "nelle prossime 48 ore" alla volta
boda
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 12/03/2023, 12:11

1969 ha scritto:Ragazzi leggo commenti estremamente positivi.
Io ho visto una partita che avremmo dovuto cercare di vincere, nella quale non abbiamo fatto un tiro in porta, tranne la deviazione sul tiro di Ricci ad inizio gara. Inoltre non abbiamo mai vinto contro una delle prime sei in classifica. Non ci possiamo accontentare del fatto di aver limitato la prima in classifica, perché, al di là di avere uno dei migliori attacchi del campionato, è un bel po' di gare che facciamo fatica a costruire azioni offensive e questo è un limite che dobbiamo migliorare, soprattutto se dovessimo andare ai play-off.
Non concordo con quello che dici, evito di tirare in mezzo da dove veniamo ma ti faccio notare che il Frosinone, rispetto a noi ma anche rispetto a qualsiasi altra squadra di B, è di un altro pianeta. Le uniche squadre che potrebbero metterli seriamente in difficoltà, almeno per quanto riguarda la qualità di cui dispongono, sono Parma, Genoa e Cagliari perché hanno in rosa calciatori di categoria superiore ma per nostra fortuna a livello di squadra non sono minimamente paragonabili ai ciociari e nemmeno a noi. Ieri abbiamo fatto il possibile per contenerli, provare un atteggiamento più offensivo li avrebbe favoriti.
Per me dovremmo avere l'umiltà di capire quando un avversario ci è superiore e prendere con positività questo punticino, così come hanno fatto calciatori ed allenatore dopo la gara, questo non vuol dire essere perdenti ma sportivi e realisti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda gigi70ba » 12/03/2023, 12:24

MontyD81 ha scritto:
1969 ha scritto:Ragazzi leggo commenti estremamente positivi.
Non concordo con quello che dici, evito di tirare in mezzo da dove veniamo ma ti faccio notare che il Frosinone, rispetto a noi ma anche rispetto a qualsiasi altra squadra di B, è di un altro pianeta. Le uniche squadre che potrebbero metterli seriamente in difficoltà, almeno per quanto riguarda la qualità di cui dispongono, sono Parma, Genoa e Cagliari perché hanno in rosa calciatori di categoria superiore ma per nostra fortuna a livello di squadra non sono minimamente paragonabili ai ciociari e nemmeno a noi. Ieri abbiamo fatto il possibile per contenerli, provare un atteggiamento più offensivo li avrebbe favoriti.
Per me dovremmo avere l'umiltà di capire quando un avversario ci è superiore e prendere con positività questo punticino, così come hanno fatto calciatori ed allenatore dopo la gara, questo non vuol dire essere perdenti ma sportivi e realisti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Condivido. Osare di più probabilmente avrebbe significato perdere perché avremmo concesso inevitabilmente più spazi. Mignani ha provato a smuovere qualcosa nel finale con Morachioli ma senza cambiare l'assetto tattico (infatti ha tolto Antenucci). La vivacità dell'ex Renate non ha però inciso più di tanto. Va bene così, non si poteva fare di più. Speriamo rientri al più presto Folorunsho, altrimenti bisogna trovare il modo per essere più propositivi nelle prossime gare, mi aspetto che Esposito, Botta e lo stesso Morachioli abbiano più spazio.
gigi70ba
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2022/2023