1969 ha scritto:Ragazzi leggo commenti estremamente positivi.
Io ho visto una partita che avremmo dovuto cercare di vincere, nella quale non abbiamo fatto un tiro in porta, tranne la deviazione sul tiro di Ricci ad inizio gara. Inoltre non abbiamo mai vinto contro una delle prime sei in classifica. Non ci possiamo accontentare del fatto di aver limitato la prima in classifica, perché, al di là di avere uno dei migliori attacchi del campionato, è un bel po' di gare che facciamo fatica a costruire azioni offensive e questo è un limite che dobbiamo migliorare, soprattutto se dovessimo andare ai play-off.
Non concordo con quello che dici, evito di tirare in mezzo da dove veniamo ma ti faccio notare che il Frosinone, rispetto a noi ma anche rispetto a qualsiasi altra squadra di B, è di un altro pianeta. Le uniche squadre che potrebbero metterli seriamente in difficoltà, almeno per quanto riguarda la qualità di cui dispongono, sono Parma, Genoa e Cagliari perché hanno in rosa calciatori di categoria superiore ma per nostra fortuna a livello di squadra non sono minimamente paragonabili ai ciociari e nemmeno a noi. Ieri abbiamo fatto il possibile per contenerli, provare un atteggiamento più offensivo li avrebbe favoriti.
Per me dovremmo avere l'umiltà di capire quando un avversario ci è superiore e prendere con positività questo punticino, così come hanno fatto calciatori ed allenatore dopo la gara, questo non vuol dire essere perdenti ma sportivi e realisti
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk