Morachioli fa volare il Bari: battuto il Sudtirol nello scontro diretto

Moderatore: Moderatori

Vota il migliore di Sudtirol - Bari

Caprile
0
Nessun voto
Pucino
0
Nessun voto
Vicari
3
5%
Di Cesare
5
8%
Mazzotta
0
Nessun voto
Maiello
0
Nessun voto
Maita
4
6%
Benedetti
0
Nessun voto
Folorunsho
16
24%
Cheddira
0
Nessun voto
Antenucci
0
Nessun voto
Benali
3
5%
Morachioli
21
32%
Ceter
13
20%
Molina
1
2%

Voti totali : 66

Re: Morachioli fa volare il Bari: battuto il Sudtirol nello scontro diretto

Messaggioda N gann a mar » 10/04/2023, 18:11

Che godimento!!! Vincere al 93 esimo uno scontro diretto, non mi aspettavo Ceter ispirato e in forma, meriti a Mignani per i cambi!!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 10/04/2023, 18:15

Adesso come si fa a mantenere basso il profilo di qui a fine stagione?!
Quella di oggi è la prova di maturità definitiva in quella che, probabilmente, era diventata la partita più difficile della stagione.
Fin dai primi minuti abbiamo dato l'impressione di essere scesi bene in campo, con la determinazione necessaria per portare a casa il risultato.
Complimenti al Mister, le cui scelte, nelle ultime settimane, si sono rivelate sempre vincenti.
Siamo lì, inutile nasconderci. Continuiamo a sognare, consapevoli del fatto che si stia scrivendo una pagina della nostra storia importantissima.
Comunque vada, GRAZIE RAGAZZI!

FORZA BARI SEMPRE!
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda proteininbox » 10/04/2023, 18:20

Che emozione vincere all'ultimo minuto una partita cosi importante contro una diretta concorrente per la lotta al 3°posto.

Partita molto equilibrata con un Bari migliore nel 1°tempo ed un Sudtirol che invece nel 2°tempo ha fatto un pò meglio di noi però alla fine siamo stati bravi a crederci fino alla fine e grazie al gran gol di Morachioli abbiamo portato a casa la vittoria.

Morachioli si sta rivelando un gran bel giocatore ha parte il gol lui dimostra di avere personalità e qualità veramente abbiamo trovato un gran bel giocatore che forse meriterebbe una chance dal primo minuto.

Bravo anche Ceter che entrato bene facendo reparto da solo e mettendo in grossa difficoltà i due centrali del Sudtirol che non sono proprio due giocatori leggeri.
Poi nell'azione del gol il suo colpo di tacco è di una intelligenza calcistica e qualità da categoria superiore.
Speriamo che abbia chiuso i conti con tutti questi infortuni e possa finalmente trovare continuità perchè anche lui può rivelarsi un giocatore importante in questo finale di stagione.

Bene anche Maita che ha risposto bene ad alcune critiche ricevute nelle ultime settimane dopo alcun prestazioni insufficienti.

Bravo anche Folorunsho che nel 1°tempo è stato il giocatore più pericoloso del Bari poi nella ripresa è calato un pò visto che non giocava da tempo dall'inizio però la sua presenza in campo è fondamentale.

Adesso prepariamo alla prossima battaglia contro il Como sperando di riuscire a dare ancora più valore a questa vittoria.

Godiamoci questo successo !!!
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda io_odioilsalento » 10/04/2023, 18:34

E vabbè ragazzi, vincere al 94' con urlo liberatorio in ufficio e tanti stranieri che non capiscono è tanta roba. Dio mio, grazie ragazzi!
Per me questa è stata una giornata lavorativa proprio fino all'ultimo secondo di questa memorabile partita che, ancora una volta, suona come una sentenza sulla diretta inseguitrice che, con tutta probabilità, sente eccome il fiato sul collo di una squadra come la nostra che probabilmente lì non doveva esserci. E proprio questo è il loro problema. Siamo una squadra rompi coglio.ni e speriamo di farla la festa in casa a loro.
Ma andiamo per gradi, andiamo con ordine. Oggi si festeggia, domani è un altro giorno e il campionato, per fortuna, è sufficientemente lungo per poter dire ancora qualcosa in più.
Moracchioliiiiiiiiiiiiiii :risata: :risata:
Sto ancora godendo come un pazzo: GRAZIE RAGAZZI!!!
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda darobross » 10/04/2023, 18:35

si conoscono le condizioni di morachioli? :lol: :lol: e no perchè se deve subire la cappotta dopo ogni gol, non credo voglia più segnare :lol: :lol:
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda GianC » 10/04/2023, 19:14

darobross ha scritto:si conoscono le condizioni di morachioli? :lol: :lol: e no perchè se deve subire la cappotta dopo ogni gol, non credo voglia più segnare :lol: :lol:

:risata: :risata:
GianC
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda giuan u' barese » 10/04/2023, 19:42

Vittoria bellissima ed importantissima, ottenuta e cercata dal primo minuto ma con la consapevolezza della grande squadra che con pazienza ha cercato il.colpo.risolutore contro una squadra scorbutica e che pensava solo a giocare prevalentemente in contropiede...Goduria pura questa vittoria...Morachioli ricorderà a lungo questo gol specie per le mazzate che ha preso... :risata:
ALE' ALE' ALE' OHHHHHHHHHHH LA BARI SIAMO NOI, LA BARI SIAMO NOIIIIII
E' un sentimento che non si spiega com'è, esce da qui dentro ed è sempre con me, nonostante tutto sono stato con te, biancorossi alèèèèè, biancorosso è il cuoreee
giuan u' barese
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 10/04/2023, 22:41

Vittoria tanto PESANTISSIMA, quanto goduriosa per come è maturata, all'ultimo respiro, a pochi secondi dal termine!
In questa partita, scontro diretto per il terzo e quarto posto, era fondamentale fare risultato, per tenere a distanza proprio il Sudtirol, ora a 4 punti!
Il gol partita è stato un gran gol di Morachioli, ragazzo interessantissimo che farà parlare tanto di sé.
Dopo questo importantissimo risultato, siamo anche a -4 dal secondo posto e mancano sei partite... Giochiamocela, proviamoci, buttiamo il cuore oltre l'ostacolo, siamo lì! Il campionato resterà comunque straordinario, ma proviamoci!

Avanti senza aspettative!

FORZA BARI
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Morachioli fa volare il Bari: battuto il Sudtirol nello scontro diretto

Messaggioda mazzigol82 » 11/04/2023, 7:26

Dai ragazzi, ma che giochiamocela. Giochiamocela potevamo dirlo nel 2014 quando siamo partiti dai bassifondi. L’obiettivo ora è quello grosso e lo sappiamo tutti.
Cerchiamo di arrivare in forma al 19 Maggio per provare a farcela senza gli spareggi, e male che dovesse andare avremmo altre 4 partite da pareggiare.
Ormai il 3 posto è abbastanza sicuro, a meno di cataclismi, non credo che il Sud Tirol, considerando il calendario possa riprenderci, così come credo in tutta sincerità che sia il Cagliari la favorita per arrivare quarta.
..RIPRENDIAMOLA.
mazzigol82
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Marco_ilBarese » 11/04/2023, 11:15

Sensazione inspiegabile al momento del gol, ero davvero come un pazzo, bellissimo.
La notte prima ho sognato il gol vittoria di Ceter al 93', non ero così lontano della realita :shock:
Forza ragazzi :bandierone:
LA BARI SIAMO NOI
Marco_ilBarese
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a Stagione 2022/2023