Decaro: Bari calcio, facciamo chiarezza in un incontro pubblico

In questa sezione si parla liberamente di tutto ciò che riguarda il Bari

Moderatore: Moderatori

Re: Decaro: Bari calcio, facciamo chiarezza in un incontro pubblico

Messaggioda polucc85 » 03/03/2025, 22:32

Dopo la farsa dell'incontro con i tifosi al Delle Vittorie nel post fallimento, l'ennesima presa per i fondelli per cercare di mettere una pezza a colore visto che la campagna elettorale incombe e gli umori dei tifosi non sembrano essere dei migliori.
Sono sicuro che l'ex sindaco farà la voce grossa, per compiacere la folla, ma scorderà di dire agli stessi un piccolissimo particolare, che a livello locale il suo partito viene unto a dovere dal Premiato Caseificio De Ladrentiis. I fessi ci cascheranno ancora perchè hanno la memoria cortissima. Nel frattempo i casari romani continuano a fare la ricotta...
Poi chi speculava dalla politica erano solo i Mataresse.
Per concludere prendo a prestito una massima di Tarkan
Genzino Uber Alles
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda maradonda22 » 04/03/2025, 10:57

ColchoBari ha scritto:
Torto66 ha scritto:propaganda politica vecchio marpione!
Bah, sono anni che sui social molti tifosi chiedono un dibattito pubblico con Decaro su questa vicenda e ora che veramente l'ha indetto, la buttiamo sulla propaganda politica. Non credo che farà questo dibattito per scusarsi o per redimersi, ormai quello che è fatto quasi 7 anni fa è stato fatto, io credo che voglia farlo per far capire di aver fatto quella scelta per cercare una stabilità economica dopo anni di presidenze povere.

Hai detto benissimo, ANNI. Invece Decaro quando organizza l'incontro pubblico? Quando non è più il Sindaco di Bari e in piena campagna elettorale. Conferenza per chiarire cosa? La storiella degli Hartono è stata spiegata più volta, qui il problema non sono gli Hartono, ma i De Laurentiis.
Per rendere l'incontro pubblico utile, si dovrebbe presentare con Aurelio accanto, cosa che ovviamente non accadrà.
Mi fa piacere come il 90% dei tifosi baresi, per fortuna, non sta abboccando e ha capito il vero intento dell'ex Sindaco.
maradonda22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 06/03/2025, 10:29

Dibattito rinviato a data da destinarsi a causa del crollo della palazzina a Bari, l'ha scritto Decaro sul suo profilo Facebook.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Lo Strillone » 01/04/2025, 10:33

Il confronto con i tifosi del Bari, che abbiamo dovuto rimandare qualche settimana fa, si terrà giovedì prossimo 3 aprile alle 18:30 ma in un luogo diverso, il Teatro Abeliano. Purtroppo, tra agenda fitta e sale occupate per il Bifest, in questi giorni non è stato semplice trovare una data, ma avevo preso un impegno e intendo rispettarlo.
Le regole sono le stesse: per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Ci vediamo giovedì.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda polucc85 » 01/04/2025, 15:35

Lo Strillone ha scritto:Il confronto con i tifosi del Bari, che abbiamo dovuto rimandare qualche settimana fa, si terrà giovedì prossimo 3 aprile alle 18:30 ma in un luogo diverso, il Teatro Abeliano. Purtroppo, tra agenda fitta e sale occupate per il Bifest, in questi giorni non è stato semplice trovare una data, ma avevo preso un impegno e intendo rispettarlo.
Le regole sono le stesse: per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Ci vediamo giovedì.

Ingresso libero con la tessera del PD. e la farsa continua...
polucc85
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Lo Strillone » 03/04/2025, 19:59

Queste le parole di Decaro che ha risposto ai diversi interrogativi dei supporters biancorossi:

“Se parlo del Bari, non aumento il mio consenso. Vi assicuro che non lo faccio per questo. Facciamo un confronto per raccontare quello che è successo”.

Decaro fa sentire uno spezzone di una conferenza in cui spiegava che gli Hartono – che pure erano interessati – non avevano presentato una documentazione completa.

“Il 23 luglio la Figc ha chiesto al Comune di presentare entro il 6 agosto la documentazione per la partecipazione alla Serie D”.

“Non sono qui a cercare scuse, quella è stata una scelta mia e mi prendo tutte le responsabilità”.

“Forse non ho mai detto che c’erano 5 giorni e mezzo per presentare alcuni documenti alla Figc”. Antonio Decaro ha mostrato il bando: alcune proposte, tra cui quella degli Hartono, non erano complete.

“Ho dovuto scegliere tra De Laurentiis e Lotito, perché furono le due proposte esaminate dalla commissione. Lotito aveva anche la Salernitana in B, scelsi De Laurentiis e lo rifarei”.

Il sindaco fa vedere anche alcuni documenti presentati dalla Hartono.

Sui De Laurentiis: “Come tifoso mi sento tradito, la frattura ormai è insanabile e sarebbe tale anche in caso di promozione in Serie A”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 04/04/2025, 1:17

Inoltre ha detto che c'erano 3 imprenditori pronti a rilevare il Bari nel caso avessimo vinto quella maledetta finale playoff col Cagliari.

Ormai il danno è fatto, resistere altri 3 anni così non serve a nulla. O l'anno prossimo creano una squadra che punti alla promozione per poi venderla in Serie A o che passino la mano subito, anche in Serie B.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Precedente

Torna a Bari.. Bari..