Ragazzi, anchre il Modena ha cambiato tantissimo, ma era più pronto su tutti i punti di vista.
L'occasione di Pagano è stata casuale, nata da una ripartenza di Braunoder, dopo una scivolata di un avversario.
Nel primo tempo il Modena ci ha pressati altissimo ed ha avuto creato diverse situazioni di pericolo, prima del rigore.
Invece di soffermarci sui rigori (il primo cera), spero che in casa Bari si soffermano sul fatto che subiamo troppo il gioco avversario, con Verreth spesso sulla linea dei centrali difensivi, lasciando soli Pagano e Braunoder nel mezzo e ciò nonostante dietro balliamo paurosamente.
Nel primo tempo, ripeto, i due centrali lasciano spesso Gliozzi (unico attaccante centrale) in balia di Dorval e sul calcio d'angolo Mendes è completamente solo.
In tanti dicono che abbiamo uno dei migliori centrocampo della B. Io ho visto 3 centrocampo decisamente superiori da tutti i punti di vista finora, tra Venezia, Monza e Modena.
Su difesa e attacco ( non può essere Gytkier a risolvere il problema) ribadisco la mia forte preoccupazione