09/12/25 - De Laurentiis: “Stiamo cercando socio estero, avviati diversi dialoghi. Spero di chiudere entro il 2026”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 09/12/25 - De Laurentiis: “Stiamo cercando socio estero, avviati diversi dialoghi. Spero di chiudere entro il 2026”

Messaggioda nicofanbari » 10/12/2025, 15:45

Parole vuote e prive di credibilità. Il Bari si può vendere se si vuole realmente cedere la società e non ci vogliono tempi extralarge. Fino a qualche settimana fa, la Juve Stabia era accusata di essere gestita dalla malavita nella conduzione societaria. Risultato: maggioranza della società venduta dopo qualche giorno ad un gruppo Irlandese. Cosa c'è a Castellammare di Stabia che attira tanto un acquirente? Possibile che Bari ed il Bari non abbiano appeal (come dice Luigino) e non ci sia una società/fondo/imprenditore/cordata disposta all'acquisto? Io credo che la verità stia nel fatto che non vogliono vendere e che convenga fiscalmente tenere il Bari come partita contabile della Filmauro
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Re: 09/12/25 - De Laurentiis: “Stiamo cercando socio estero, avviati diversi dialoghi. Spero di chiudere entro il 2026”

Messaggioda 1969 » 10/12/2025, 16:38

nicofanbari ha scritto:Parole vuote e prive di credibilità. Il Bari si può vendere se si vuole realmente cedere la società e non ci vogliono tempi extralarge. Fino a qualche settimana fa, la Juve Stabia era accusata di essere gestita dalla malavita nella conduzione societaria. Risultato: maggioranza della società venduta dopo qualche giorno ad un gruppo Irlandese. Cosa c'è a Castellammare di Stabia che attira tanto un acquirente? Possibile che Bari ed il Bari non abbiano appeal (come dice Luigino) e non ci sia una società/fondo/imprenditore/cordata disposta all'acquisto? Io credo che la verità stia nel fatto che non vogliono vendere e che convenga fiscalmente tenere il Bari come partita contabile della Filmauro

Quando vediamo investitori stranieri fiondarsi su realtà più piccole o con meno appeal della nostra squadra/città, ti domandi cosa abbia di più una Castellammare di Stabia, ma l'altro mistero è perché a nessuno interessi la Bari, neppure quando si poteva prendere ZERO.
I De Laurentiis vogliono sicuramente monetizzare, ma con questo andazzo devono abbassare, e di parecchio, la cresta.
Se retrocedono /retrocediamo altro che vendere!!
Certe volte tocca fare basta, anche a costo di rimetterci il meno possibile
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda kolko » 10/12/2025, 17:30

Ma chi regala soldi a una società che forse a Maggio retrocede e che in un anno e mezzo è COSTRETTA A VENDERE GRATIS?

Forse qualcuno non ha capito. Se il Bari va in A o arriviamo alla deadline del 2028 la società ha 0 potere contrattuale, deve vendere GRATIS. L'avventura a Salerno insegna quali sono le dinamiche in gioco.
Dalla meravigliosa stagione fallimentare

Al magnifico piano industriale

Hanno ucciso il Bari. Il Bari è vivo!
kolko
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Sopron » 11/12/2025, 6:44

1969 ha scritto:[
Quando vediamo investitori stranieri fiondarsi su realtà più piccole o con meno appeal della nostra squadra/città, ti domandi cosa abbia di più una Castellammare di Stabia, ma l'altro mistero è perché a nessuno interessi la Bari, neppure quando si poteva prendere ZERO.

Perdonami, è falso. C'erano almeno 3 manifestazioni d'interesse più valide di quella di AdL quando il Bari fu preso a zero.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda nicola 1984 » 11/12/2025, 9:53

Le parole di questo personaggio,come sempre,sono vuote,peggio dell'aria fritta,e prive di qualunque rilevanza concreta,
in quanto lo stesso non conta nulla e non decide nulla.
Le vere parole sono quelle del padre(che,per fortuna,non parla di noi da un pò):è lui il deus ex machina e,da quasi
due anni,non mi sembra abbia mai smentito quelle famose dichiarazioni in Senato,tanto meno con fatti concludenti
che dimostrassero il contrario.
Personalmente,quindi,non credo a una parola di quello che dice LDL e,sul piano tecnico,sono sempre più convinto che,
come proprietà,non muoveranno un dito per cercare,quanto meno,di salvare la situazione e la categoria.
I Delaurentis,quelli veri,quelli che operano e spadroneggiano a circa 300 km di distanza,non avrebbero perso un minuto
per esonerare allenatore,ma sopratutto i due DS:il loro silenzio,unito ad un operare inequivocabile,significa solo piena
connivenza e approvazione dell'operato dei dirigenti.
Siamo tutti concordi nel dire che i DS,in fondo,stanno rispettando la volontà e le indicazioni della proprieta,ma a mio
avviso,tali indicazioni prevedono il completo disinteresse per quello che sta succedendo sul campo....della serie:chi
se ne frega....come vuole finire la stagione finisca,ma io non muovo un dito in più...
Purtroppo,le avvisaglie di questo epilogo ci sono tutte e sembra davvero che la figuraccia scampata solo due anni fa
quest'anno sia quasi inevitabile.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio