Secondo me non succederà un bel niente. Solo chiacchiere giornalistiche.Gonfialarete ha scritto:Ma quindi?
Cacciati o no?
Aspettiamo sabato prossimo o il 31 gennaio?
Moderatore: Moderatori
Secondo me non succederà un bel niente. Solo chiacchiere giornalistiche.Gonfialarete ha scritto:Ma quindi?
Cacciati o no?

ColchoBari ha scritto:Secondo me non succederà un bel niente. Solo chiacchiere giornalistiche.Gonfialarete ha scritto:Ma quindi?
Cacciati o no?

Onestamente ne dubito che un terzo tecnico potrebbe migliorare la situazione. Longo ieri era presente a Carrara, per tornare sicuramente chiederà garanzie e cioè un massiccio calciomercato.proteininbox ha scritto:ColchoBari ha scritto:Secondo me non succederà un bel niente. Solo chiacchiere giornalistiche.Gonfialarete ha scritto:Ma quindi?
Cacciati o no?
Diciamo che ancora non è stata comunicata la ripresa degli allenamenti quindi è un pò strana almeno per il tecnico invece sui i due ds credo che rimangono ancora li.

darobross ha scritto:non c'è reale volontà di salvarsi, è evidente.
ricordate gli anni di C? lì erano interventisti se le cose andavano male, tanto da cacciare anche un ds a stagione in corso, questo perchè c'era voglia e necessità di salire presto in B... :c******i:

ColchoBari ha scritto:darobross ha scritto:non c'è reale volontà di salvarsi, è evidente.
ricordate gli anni di C? lì erano interventisti se le cose andavano male, tanto da cacciare anche un ds a stagione in corso, questo perchè c'era voglia e necessità di salire presto in B... :c******i:
E se all'epoca c'era voglia di salire in Serie B, perchè adesso dovrebbe esserci la volontà di tornare in Serie C? E' questa la cosa che non mi capacito.

Scendere in C significa davvero buttare i (sia pure pochi ) soldi investiti in questi anni. Parto dal presupposto che le loro scelte siano solo imprenditoriali e che del Bari non gli importi nulla, ecco comunque scelte inspiegabilidarobross ha scritto:ColchoBari ha scritto:darobross ha scritto:non c'è reale volontà di salvarsi, è evidente.
E se all'epoca c'era voglia di salire in Serie B, perchè adesso dovrebbe esserci la volontà di tornare in Serie C? E' questa la cosa che non mi capacito.
nemmeno io eppure tutto fa pensare a questo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti