Moderatore: Moderatori

proteininbox ha scritto:Se vogliamo salvare questa stagione bisogna fare solo due cose richiamare Longo è rifondare questa squadra con innesti di spessore secondo le richieste del mister.
Questa rivoluzione a mio avviso darebbe una scossa importante anche all'ambiente che potrebbe riavvicinarsi nell'attesa della cessione che mi auguro arrivi presto.
Vero siamo in ritardo ma spero non si perda altro tempo.

Sinceramente non ho memoria di una squadra che esonera il direttore sportivo con il calciomercato in corso. Romairone nel 2021 fu esonerato dal Bari dopo pochi giorni dalla chiusura del mercato.bari87 ha scritto:proteininbox ha scritto:Se vogliamo salvare questa stagione bisogna fare solo due cose richiamare Longo è rifondare questa squadra con innesti di spessore secondo le richieste del mister.
Questa rivoluzione a mio avviso darebbe una scossa importante anche all'ambiente che potrebbe riavvicinarsi nell'attesa della cessione che mi auguro arrivi presto.
Vero siamo in ritardo ma spero non si perda altro tempo.
rifondare a metà gennaio, con...quale ds? magalini o una new entry?

bari87 ha scritto:rifondare a metà gennaio, con...quale ds? magalini o una new entry?
ColchoBari ha scritto:Sinceramente non ho memoria di una squadra che esonera il direttore sportivo con il calciomercato in corso. Romairone nel 2021 fu esonerato dal Bari dopo pochi giorni dalla chiusura del mercato.
Io credo che al momento rimarrà tutto così com'è, ma comunque per Vivarini sarà decisiva la prossima partita con la Juve Stabia. E poi abbiamo altre due partite difficili con Cesena e Palermo.

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti