10/01/26 - De Laurentiis pronto a cacciare Magalini e Vivarini

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 10/01/26 - De Laurentiis pronto a cacciare Magalini e Vivarini

Messaggioda bepy77 » 12/01/2026, 12:49

vedremo cosa si inventeranno adesso
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 12/01/2026, 13:03

Se vogliamo salvare questa stagione bisogna fare solo due cose richiamare Longo è rifondare questa squadra con innesti di spessore secondo le richieste del mister.

Questa rivoluzione a mio avviso darebbe una scossa importante anche all'ambiente che potrebbe riavvicinarsi nell'attesa della cessione che mi auguro arrivi presto.

Vero siamo in ritardo ma spero non si perda altro tempo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda bari87 » 12/01/2026, 14:27

proteininbox ha scritto:Se vogliamo salvare questa stagione bisogna fare solo due cose richiamare Longo è rifondare questa squadra con innesti di spessore secondo le richieste del mister.

Questa rivoluzione a mio avviso darebbe una scossa importante anche all'ambiente che potrebbe riavvicinarsi nell'attesa della cessione che mi auguro arrivi presto.

rifondare a metà gennaio, con...quale ds? magalini o una new entry?
bari87
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ColchoBari » 12/01/2026, 14:31

bari87 ha scritto:
proteininbox ha scritto:Se vogliamo salvare questa stagione bisogna fare solo due cose richiamare Longo è rifondare questa squadra con innesti di spessore secondo le richieste del mister.

rifondare a metà gennaio, con...quale ds? magalini o una new entry?
Sinceramente non ho memoria di una squadra che esonera il direttore sportivo con il calciomercato in corso. Romairone nel 2021 fu esonerato dal Bari dopo pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Io credo che al momento rimarrà tutto così com'è, ma comunque per Vivarini sarà decisiva la prossima partita con la Juve Stabia. E poi abbiamo altre due partite difficili con Cesena e Palermo.
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda proteininbox » 12/01/2026, 17:01

bari87 ha scritto:rifondare a metà gennaio, con...quale ds? magalini o una new entry?

Per me questa direzione sportiva ha fallito su tutto quindi per me devono andare a casa tutti e tre facendo gestire questa fase di "transizione" (visto che in giro non ci sono ds all'altezza) agli uomini del Napoli.

ColchoBari ha scritto:Sinceramente non ho memoria di una squadra che esonera il direttore sportivo con il calciomercato in corso. Romairone nel 2021 fu esonerato dal Bari dopo pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Io credo che al momento rimarrà tutto così com'è, ma comunque per Vivarini sarà decisiva la prossima partita con la Juve Stabia. E poi abbiamo altre due partite difficili con Cesena e Palermo.

In questa stagione la proprietà ha sbagliato i tempi di tutte le decisione già dall'esonero di Caserta e vedo che si continua su quella strada.
Per me la partita contro la Juve Stabia è già persa non vedo motivi che mi fanno sperare in un risultato positivo.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio