03/03/26 - Interesse dal Canada per il Bari: previsto un incontro con De Laurentiis

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/03/26 - Interesse dal Canada per il Bari: previsto un incontro con De Laurentiis

Messaggioda Lo Strillone » 03/03/2026, 18:42

Immagine

L’indiscrezione lanciata dall’edizione del Corriere del Mezzogiorno parla di un interesse di investitori canadesi per il Bari. Secondo quanto riporta il quotidiano, i rappresentanti del fondo americano sarebbero disposti ad acquisire il 30% delle quote societarie del club biancorosso.

In tal senso sarebbe prevista una call a breve con il presidente Luigi De Laurentiis per valutare la fattibilità dell’operazione. I dialoghi sarebbero comunque in stato avanzato e la duo diligence sarebbe già stata completata.

labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 03/03/26 - Interesse dal Canada per il Bari: previsto un incontro con De Laurentiis

Messaggioda pinobari » 03/03/2026, 22:17

Questa ennesima chiacchiera, che basi ha?
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 03/03/26 - Interesse dal Canada per il Bari: previsto un incontro con De Laurentiis

Messaggioda Sopron » 04/03/2026, 6:50

Due diligence completata e non si sa chi sono e cosa fanno.

Yet another trattativa misteriosa.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda sv22 » 04/03/2026, 11:29

Si continua con questa pagliacciata dell'anonimato.
La cosa peggiore che pure i giornalisti, vedasi passione Bari sposano questa teoria del non se ne deve parlare.
FOLLIA, non mi stanco di ripetere
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
sv22
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda nicola 1984 » 04/03/2026, 11:48

sv22 ha scritto:Si continua con questa pagliacciata dell'anonimato.
La cosa peggiore che pure i giornalisti, vedasi passione Bari sposano questa teoria del non se ne deve parlare.

La penso esattamente come te sulla questione anonimato,roba da dilettanti altro che...
Poi,però,mi interrogo sempre sul momento in cui escono queste notizie(e ci aggiungo anche la notizia bomba
della convenzione per lo stadio)ossia durante le 2 sessioni di mercato oppure alla vigilia di match delicatissimi,
e allora mi sale forte il sospetto di una regia che tende a fare fumo,tanto fumo da annebbiare soltanto....
e quando il fumo si dirada la situazione e i suoi protagonisti sono sempre li,immutabili da anni e anni.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda MontyD81 » 04/03/2026, 17:11

nicola 1984 ha scritto:
sv22 ha scritto:Si continua con questa pagliacciata dell'anonimato.

La penso esattamente come te sulla questione anonimato,roba da dilettanti altro che...
Poi,però,mi interrogo sempre sul momento in cui escono queste notizie(e ci aggiungo anche la notizia bomba
della convenzione per lo stadio)ossia durante le 2 sessioni di mercato oppure alla vigilia di match delicatissimi,
e allora mi sale forte il sospetto di una regia che tende a fare fumo,tanto fumo da annebbiare soltanto....
e quando il fumo si dirada la situazione e i suoi protagonisti sono sempre li,immutabili da anni e anni.

Ma si, è proprio così, mi spiace solo che ci sia ancora gente che va dietro a questo teatrino
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda darobross » 04/03/2026, 19:27

avrei dato credito alla notizia se stessimo disputando un campionato di metà classifica.
siamo invece a rischio retrocessione e ditemi voi chi sono questi scellerati interessati ad un bari in terza serie?? :|
LA PASSIONE VA OLTRE IL RISULTATO.ALLO STADIO SEMPRE E COMUNQUE.

Bari - Lanciano 4 - 3 .....io c'ero!!!
darobross
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio