04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

Messaggioda Lo Strillone » 04/05/2026, 19:45

Immagine

Antonio Matarrese, cosa deve fare il Bari per risollevarsi, visto che si trova in cattive acque?

“Mandare via i De Laurentiis. Mandando via i De Laurentiis, si può aprire una nuova storia in questa città. Con gli interessi dei baresi ma anche di chi non è barese, purché si cominci daccapo ammettendo che c’è stato un errore di presunzione oltre ogni limite. Bari non può vivere in questa agonia, nella speranza che avvenga un miracolo”.

Da qui l'idea di tornare ad avere un ruolo in un'eventuale nuova società. “Se venisse un’altra famiglia, un altro gruppo da fuori che prende in mano le sorti della società”, continua Matarrese, “sarei ben felice e sarei pronto a dare un contributo. Sono pronto ad aiutare la mia città, con una presenza che sia di incitamento a chi viene da fuori, come a dire ‘Noi ci siamo’”. Una scelta che sarebbe sollecitata da una parte della stessa tifoseria. “Quando vado a fare la mia corsa sul lungomare di Bari”, avverte ancora Matarrese, “non c’è barese che a ogni passo non mi dica ‘Riprendete il Bari, riprendete il Bari!”. Diciamo che una buona parte di questa città ci ha punito e noi non meritavamo questa punizione. Questa parte stessa che ci ha visto male adesso viene quasi a implorare il nostro ritorno”.

Rainews.it
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

Messaggioda pinobari » 05/05/2026, 8:19

Purtroppo,qualcuno aveva confuso il calcio,il tifo sportivo per una lotta politica;a distanza di anni i nodi vengono al pettine.
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

Messaggioda angioletto » 05/05/2026, 8:39

Questa intervista la si potrebbe semplicemente sintetizzare in..."si avvicinano le elezioni..." oppure se preferite "ed i cretini ci credono...". Il Bari galleggia da decenni tra serie B e serie C, con sporadiche apparizioni in serie A, il problema sono i Dela ma i nostri guai non sono iniziati 8 anni fa, ma hanno radici molto più lontane...
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda bepy77 » 05/05/2026, 12:46

povero il mio Bari non c'è pace per te
bepy77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda AimFri » 05/05/2026, 14:43

eccolo che compare, ... magicamente... ma anche NO! caro Antonio. Della tua esperienza e dei tuoi consigli Bari e la sua squadra di calcio ne possono fare a meno. Continua pure a correre sul lungomare e saluta da parte mia gli amici che ti vorrebbero di nuovo al timone o da qualche altra parte su questa... caravella!
Profilo basso, e pedalare!
AimFri
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda ColchoBari » 05/05/2026, 17:28

angioletto ha scritto:Questa intervista la si potrebbe semplicemente sintetizzare in..."si avvicinano le elezioni..." oppure se preferite "ed i cretini ci credono...". Il Bari galleggia da decenni tra serie B e serie C, con sporadiche apparizioni in serie A, il problema sono i Dela ma i nostri guai non sono iniziati 8 anni fa, ma hanno radici molto più lontane...
Se negli ultimi 26 anni abbiamo partecipato a soli 3 campionati di Serie A ci sarà un motivo...
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda MontyD81 » 05/05/2026, 17:32

Si, bravo, fai una cordata con Paparesta e Giancaspro.
Ma che male abbiamo fatto per meritarci questi personaggi?

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda N gann a mar » 05/05/2026, 17:35

Ti interessa davvero il Bari? Io non ho pregiudizi, soprattutto se questa dovesse restare l'unica alternativa al mostro chiamato multiproprietà.
Però le dichiarazioni servono a nulla, in famiglia sapete bene come si fa impresa. Presentate un progetto, soprattutto fate una offerta concreta in modo che si possa aprire una trattativa per la cessione, insomma, fate i fatti.
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda 1969 » 06/05/2026, 6:20

Ci sono sempre i cretini di turno che lo vanno ad intervistare.
Tonino statti pure dove sei stato finora.
Finché vivrò.........
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Stelos » 07/05/2026, 15:26

..per la serie... "Armiamoci e partite!" :risata:
Stelos
Poco lucido
Poco lucido

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio