22/05/26 - Di Cesare: “Fallimento totale. Futuro? Inutile parlarne ora”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/05/26 - Di Cesare: “Fallimento totale. Futuro? Inutile parlarne ora”

Messaggioda Lo Strillone » 22/05/2026, 23:12

Immagine

“Un fallimento totale, una batosta incredibile”. Così Valerio Di Cesare dopo lo 0-0 del Druso che ha sancito la retrocessione del Bari in serie C.

“C’è grande dispiacere per la città e i tifosi – l’analisi del direttore sportivo -. Si tratta di una ferita che mi porterò per diverso tempo. Futuro? Ora non è il momento di parlarne. Io ho dato il massimo ma una parte di responsabilità è anche mia”.

Labaricalcio
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/05/26 - Di Cesare: “Fallimento totale. Futuro? Inutile parlarne ora”

Messaggioda N gann a mar » 22/05/2026, 23:54

Forse è questione caratteriale e probabilmente non è nelle tue corde, ma un DS serio, alla seconda prestazione mediocre o atteggiamento passivo di un giocatore stipendiato, avrebbe urlato a gran voce, gli avrebbe messo il pepe addosso...sei lo specchio di questa società, inadeguatezza e ignoranza nel tuo ruolo. Dovresti vederti nelle interviste, sarebbe un buono spunto di partenza
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio