07/06/26 - Il presidente del Como Suwarso: “A Bari cercavamo un posto per girare un documentario”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 07/06/26 - Il presidente del Como Suwarso: “A Bari cercavamo un posto per girare un documentario”

Messaggioda Sopron » 09/06/2026, 5:49

proteininbox ha scritto:io stenderei un velo pietoso perchè non sono mai stati realmente interessati al Bari Calcio sia quando siamo falliti solo per 3 milioni e anche dopo il fallimento.[/font]

Cazzata, all'asta c'erano i locali.

Facts do not cease to exist because they are ignored.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 07/06/26 - Il presidente del Como Suwarso: “A Bari cercavamo un posto per girare un documentario”

Messaggioda Sopron » 09/06/2026, 6:09

angioletto ha scritto: Ti assicuro, come hanno confermato tantissime persone, ed io ne ho di testimonianze dirette, che gli imprenditori locali si sono tutti scientificamente girati dall'altra parte, l'unica soluzione era elemosinare l'interesse di qualche multiproprietà per avere una proprietà forte e dopo essere riusciti a convincere i Dela ad interessarsi, doveva concedere altro tempo ad un gruppo che si prospettava come interessato a fare un documentario (? di cosa poi?), chiunque al posto del sindaco avrebbe scelto i Dela.

Chi è che le mette in giro ste voci? Ma roba da matti.

Società fondata, prof. Giannelli coinvolto e un business plan più che dignitoso. "Girati dall'altra parte".

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... citta.html

Hartono non aveva mandato le carte, poi aveva mandato la brochure delle sigarette, poi aveva mandato la PEC in ritardo. Questi invece che cos'è che dovevano fare di più?
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Tif. Barese » 09/06/2026, 12:28

Sopron ha scritto:
angioletto ha scritto: Ti assicuro, come hanno confermato tantissime persone, ed io ne ho di testimonianze dirette, che gli imprenditori locali si sono tutti scientificamente girati dall'altra parte, l'unica soluzione era elemosinare l'interesse di qualche multiproprietà per avere una proprietà forte e dopo essere riusciti a convincere i Dela ad interessarsi, doveva concedere altro tempo ad un gruppo che si prospettava come interessato a fare un documentario (? di cosa poi?), chiunque al posto del sindaco avrebbe scelto i Dela.

Società fondata, prof. Giannelli coinvolto e un business plan più che dignitoso. "Girati dall'altra parte".

Hartono non aveva mandato le carte, poi aveva mandato la brochure delle sigarette, poi aveva mandato la PEC in ritardo. Questi invece che cos'è che dovevano fare di più?

Ammiro la tua tenacia nel voler riportare i fatti come sono andati realmente, io ci ho rinunciato, ormai nonostante certe evidenze si giustifica l'ingiustificabile. Da questa storia ci hanno rimesso solo quelli come noi.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda angioletto » 09/06/2026, 14:01

Sopron ha scritto:

Ascolta, ti ri-premetto, che non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, di questa storia ne ho già abbondantemente piene le scatole, figuriamoci se ho la voglia di stare qui a discuterne ulteriormente. Se questa cordata, ma forse ricordo che ce ne fosse anche un'altra, non è stata presa in considerazione, andate dal sindaco e le motivazioni chiedetele direttamente lui. Quello che vi posso dire per testimonianza diretta, di cui non posso fare nomi, è che un imprenditore locale, di cui sono consulente da anni, tra i più importanti in Puglia, per cui non di certo un cazzaro, mi riferì che il sindaco in quel periodo stava contattando tutti gli imprenditori di un certo livello per cercare di dare una proprietà a tempo di record alla squadra. Ti posso aggiungere anche, che in un primo momento accettò, ma poi declinò la richiesta per questioni che non ti posso stare qui a dire. Ripeto, tranne questa cordata di imprenditori baresi, di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, gli altri, i più importanti in zona, hanno tutti declinato l'impegno.
angioletto
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Sopron » 09/06/2026, 14:33

Questi c'erano ed è un fatto.
Sopron
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda MontyD81 » 09/06/2026, 14:45

angioletto ha scritto:
Sopron ha scritto:

Ascolta, ti ri-premetto, che non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, di questa storia ne ho già abbondantemente piene le scatole, figuriamoci se ho la voglia di stare qui a discuterne ulteriormente. Se questa cordata, ma forse ricordo che ce ne fosse anche un'altra, non è stata presa in considerazione, andate dal sindaco e le motivazioni chiedetele direttamente lui. Quello che vi posso dire per testimonianza diretta, di cui non posso fare nomi, è che un imprenditore locale, di cui sono consulente da anni, tra i più importanti in Puglia, per cui non di certo un cazzaro, mi riferì che il sindaco in quel periodo stava contattando tutti gli imprenditori di un certo livello per cercare di dare una proprietà a tempo di record alla squadra. Ti posso aggiungere anche, che in un primo momento accettò, ma poi declinò la richiesta per questioni che non ti posso stare qui a dire. Ripeto, tranne questa cordata di imprenditori baresi, di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, gli altri, i più importanti in zona, hanno tutti declinato l'impegno.

Quello che non capisco è perché il sindaco si sia messo a contattare gli imprenditori, finendo a pregare i maiali di prendersi il Bari, quando sul tavolo c'erano delle proposte tra cui questa molto interessante e dettagliata della cordata.
Posso prendere per buono quanto detto sulla proposta degli Hartono, anche se sarebbe bastato perderci un paio di ore per approfondire la questione, visto che a differenza del malese, si conoscono tutti i dettagli sulla loro ricchezza, però se vai in giro a chiedere l'interesse ai singoli imprenditori, quando hai una cordata con una proposta concreta sul tavolo, vuol dire che qualche interesse secondario c'è dietro e lo dico a malincuore, perché ho grande fiducia in Decaro.
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda nicola 1984 » 09/06/2026, 16:27

Opinione personale:soffermarci ancora sul passato,per quanto questo non vada dimenticato,anzi,specie per non
commettere gli stessi errori,di certo non risolverà i problemi attuali,ma aumenterà soltanto il veleno e la sfiducia.
Il vero problema è il presente,un presente che durerà almeno fino al 2028 e,purtroppo,la montagna da scalare ce
l'abbiamo in casa:liberarci di questi personaggi sarà una vera impresa perchè,come hanno ampiamente dimostrato,
sono gli ossi più duri da vincere,per chiunque si interfacci con loro.
Personalmente,la vera rabbia è questa:già nel 2018 si sapeva chi erano,come operavano(vedi i famosi contratti fiume
per i diritti di immagini),così come era nota la loro tracotanza e il loro attaccamento esclusivamente al portafoglio.
Tutti sapevano che anche per vendere le noccioline all'interno dello stadio con questi sarebbe stata necessaria una
battaglia,idem per l'esercizio del diritto di cronaca e per i noti problemi legati alla comunicazione...
Eppure,sono stati salutati come i salvatori della patria,quelli che ci dovevano insegnare la gestione virtuosa di società
e squadra e di fronte ai quali dovevamo solo inchinarci e ringraziare perennemente.
Allo stato attuale,riuscire a sradicarli,riuscire a vincere questo sistema(di cui sono maestri indiscussi) superando le
loro amicizie nei palazzi del potere e mandarli via,magari anche prima del 2028,probabilmente,sarebbe la vittoria
più grande in oltre 100 anni di storia non solo del Bari calcio,ma di tutta la comunità.
nicola 1984
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Dove guardo il Bari: TV

Messaggioda pinobari » 10/06/2026, 7:42

Il piatto De pezza era già stato apparecchiato per bene e sicuramente erano stati presi degli accordi commerciali con loro su questo non ci piove.Pertanto non ci volevano gli Hartono per dirci ciò che sapevamo già. Probabilmente avevano capito l'andazzo e si sono ritirati nel Comasco. Noi abbiamo creduto al Nasone e al Cinghialone ed ora lo prendiamo...dritto dritto.Amen
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio