De Laurentiis deve vendere il Bari. Gabriele Gravina, ex presidente della Figc, dimessosi nelle scorse settimane dopo la terza eliminazione dell’Italia dai mondiali (e la mancata partecipazione, quindi), fa il punto in una lunga intervista a Il Giorno. E spiega:
“In Europa si sta valutando di consentirla con una percentuale riconosciuta che non deve superare il 30 per cento. In Italia quello che ha tolto la norma sono stato io: poi il Napoli ha minacciato di farci causa e si è arrivati alla transazione, con la chiusura del 2028. Quindi De Laurentiis dovrà vendere il Bari perché non si potrà essere proprietari di due club professionistici”.
labaricalcio


